testata ADUC
Consulenza e soci Aduc
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
22 febbraio 2021 0:00
 
Buongiorno
mi scuso se uso questo mezzo forse non adeguato ma non sono riuscita a trovare su vostro sito un indirizzo mail per porvi una domanda generale.
Vorrei sapere che differenza c'è fra socio, socio sostenitore e socio convinto ai quali corrisponde un contributo di importo diverso e se fosse possibile versare eventuale contributo direttamente presso una vostra sede di Roma in occasione di un eventuale incontro.
In caso contrario vogliate indicarmi un indirizzo mail cui fare la domanda suddetta circa la differenza dei tipi di socio. Grazie.
Saluti
Carmela (RM)

Risposta:
qui è il luogo giusto per le domande. La differenza è legata solo alla sua volontà di contribuire a questo servizio che offriamo gratuitamente. Per i sostenitori, a differenza dei soci ordinari, rispondiamo con priorità ai quesiti che ci pongono e, nel caso abbia bisogno di assistenza, la quota versata viene scalata dal costo di questo servizio che viene fornito su preventivo.
Le iscrizioni/donazioni si effettuano qui, dove trova ulteriore spiegazione alle sue domande: https://www.aduc.it/info/sostienici.php
 
 
 
ADUC - Associazione per i Diritti degli Utenti e Consumatori