testata ADUC
 CANADA - CANADA - Psichedelici. Primo dispensario a Toronto
Scarica e stampa il PDF
Notizia 
12 ottobre 2022 16:13
 
 Shroomyz è il primo dispensario di funghi magici di Toronto e il secondo della provincia. L'altro dipsensario è stato aperto ad Ottawa nel maggio di quest'anno.

Al 488 di Queen Street West, Shroomyz è simile a qualsiasi negozio di cannabis che potresti trovare in città. Le finestre sono bloccate per la privacy e i clienti devono entrare per entrare e fare acquisti.

Il negozio fornisce di tutto, dalla psilocibina essiccata e capsule microdose a cioccolatini ai funghi e tè ai funghi.

Perché l'improvviso interesse per i funghi magici?
I funghi possono avere molti benefici terapeutici, se usati nella forma corretta, ovviamente. Anche il microdosaggio è diventato sempre più popolare negli ultimi due anni, poiché consente alle persone di provare lievi effetti con un'intossicazione minima. La ricerca mostra anche che i funghi microdosanti possono aiutare ad alleviare la depressione.
Pur aperto solo da poco tempo, Shroomyz in Queen Street ha già guadagnato una grande reputazione all'interno della comunità. Il negozio ha una valutazione di 4,9 stelle su Google con centinaia di buone recensioni per l'avvio.

Da notare che Shroomyz accetta pagamenti solo in contanti. Fortunatamente, c'è un bancomat all'interno se ti dimentichi di fermarti in banca prima di entrare

Gli articoli vanno da $ 35 per capsule a $ 200 per un sacchetto da 28 grammi di funghi secchi. 
CHI PAGA ADUC
l’associazione non percepisce ed è contraria ai finanziamenti pubblici (anche il 5 per mille)
La sua forza economica sono iscrizioni e contributi donati da chi la ritiene utile

DONA ORA
 
 
NOTIZIE IN EVIDENZA
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS