testata ADUC
 MONDO - MONDO - Cannabis e psichedelici. Incontro virtuale di esperti di tutto il mondo
Scarica e stampa il PDF
Notizia 
6 dicembre 2021 8:35
 
GCI Virtual Summit, la principale conferenza virtuale per le industrie globali della cannabis e degli psichedelici, torna online con la partecipazione di esperti del mondo degli affari, della politica, della medicina e della scienza. Si tratta di 7 conferenze virtuali che si tengono dal 7 al 9 dicembre.

E’ previsto di riunire 1000 esperti del settore e oltre 100 relatori da tutto il mondo, con oltre 50 dibattiti che analizzeranno le tendenze del settore globale per identificare nuove opportunità nella cannabis e negli psichedelici.

Tutti i partecipanti hanno accesso a ogni singola sessione, oltre al sistema di networking e matchmaking al GCI Virtual Summit. Con gli esperti più accreditati su cannabis e psichedelici ogni conferenziere ha l'opportunità di fare rete, stringere relazioni e avviare collaborazioni con le proprie controparti del settore. Stabilire connessioni significative è fondamentale per lo sviluppo di questi settori e i partecipanti possono incontrare gli esperti del settore farmaceutico, degli investimenti e della finanza, della scienza e della medicina, della coltivazione e dell'agricoltura, dei marchi e della vendita al dettaglio e oltre al GCI Virtual Summit.
Per ulteriori informazioni https://summit.gcintelligence.com/
 
CHI PAGA ADUC
l’associazione non percepisce ed è contraria ai finanziamenti pubblici (anche il 5 per mille)
La sua forza sono iscrizioni e contributi donati da chi la ritiene utile

DONA ORA
 
 
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS