testata ADUC
Il 60% dei consumatori Usa di cannabis vuole sballarsi con un nonno
Scarica e stampa il PDF
Articolo di Redazione
17 ottobre 2021 10:34
 
 Crescendo, il respiro del nonno era sempre più rumoroso della TV davanti alla quale si è addormentato. E la nonna non è mai stata avara di nulla tranne che della sua scorta segreta di Grandma's Batch. Ma ora che siamo tutti cresciuti, non c'è bisogno di un divario generazionale tra gli amanti della cannabis.
Un recente sondaggio della società di prodotti commestibili Azuca mostra che quasi due terzi dei consumatori di cannabis vogliono sballare con i nonni. Come abbiamo appreso da Dante Jordan nel 2019, "Se hai mai la possibilità di riappacificarti con un membro più anziano della tua famiglia, fallo anche se non ti piace. Sarà un ricordo che adorerai per sempre".
Non essere sorpreso di scoprire che i tuoi parenti più anziani sono due tiri davanti a te. Uno studio del 2020 ha mostrato che gli anziani erano tra i consumatori più accaniti di cannabis in America, con un consumo in aumento del 75% tra coloro che hanno 65 anni e più.

I tabù della vecchia scuola stanno svanendo velocemente
Non sono solo i nonni e la ganja. Il sondaggio "Abitudini di consumo negli americani e nella cannabis" di Azuca ha riportato alcuni segnali più strabilianti che la normalizzazione sta avvenendo a livello nazionale. Secondo i risultati, il 58% degli intervistati "crede che la cannabis sia il futuro della gestione del dolore".
Di chi ne fa uso, il 64% dichiara di consumare per relax; il 40% er la gestione del dolore; il 43% per l'aiuto al sonno; il 37% per la salute e il benessere; e il 39% per la ricreazione. Tutti questi effetti positivi suonano più allettanti con l'avanzare dell'età e sono ottimi modi per iniziare a parlare di cannabis con i tuoi parenti più anziani.
Se sei nervoso per come reagiranno, controlla i dati recenti che mostrano un drammatico picco di de-stigmatizzazione negli ultimi tempi. Dal 2000 al 2019, il numero di americani che sostengono la legalizzazione è più che raddoppiato.
Ad aprile, Pew Research ha riferito che il 91% degli adulti statunitensi ritiene che la cannabis dovrebbe essere legale solo per uso medico (31%) o medico e ricreativo (60%). Ciò significa che meno di uno su 10 (8%) afferma che la pianta dovrebbe essere illegale per l'uso da parte degli adulti.
Cinque modi per portare un po' di verde negli anni d'oro della persona amata.

Se stai ancora cercando la scusa perfetta per fumare con i tuoi nonni, prova questi cinque modi per scatenarti con i tuoi amanti dell'albero genealogico prima della fine dell'anno.

1. Commestibili spettrali ad Halloween
 
I tuoi nonni sono probabilmente troppo saggi per aver paura di ghoul e goblin, ma scommettiamo che una buona dose di dolce commestibile li farà vivere in un film di Tim Burton per la notte più spettrale dell'anno.
Secondo il sondaggio di Azuca, il 52% dei consumatori di cannabis afferma di preferire il consumo di caramelle gommose e il 30% preferisce il cioccolato o un altro infuso.

2. Prequel di una festa del Ringraziamento
 
Smettila di lasciare fuori i tuoi nonni quando i cugini escono di casa poco prima della grande cena.
La varietà giusta può aiutare il loro appetito, l'umore e l'apertura, che potrebbe essere una porta verso alcuni ricordi di famiglia indimenticabili.

3. Dal Cyber Monday al Green Wednesday, smettila di fumare
 
Preferiresti fumare a casa con il tuo amico più anziano? O rischiare la vita e combattere per il Black Friday?
Trascorri le "vacanze" per lo shopping prima e dopo il Ringraziamento del Green Wednesday (il giorno prima del Ringraziamento) e del Cyber ??Monday (il lunedì dopo il Ringraziamento) buttando giù la tua lista dei regali delle feste e consumando comodamente. Gli ottimi prezzi, la qualità e la convenienza valgono l'attesa per la consegna.
Secondo il sondaggio di Azuca, più della metà degli americani (60%) pagherebbe di più per i prodotti a base di cannabis da un dispensario legale, anche se il loro acquisto sarebbe più economico nel mercato illecito. Ciò potrebbe avere qualcosa a che fare con il motivo per cui le vendite legali sono aumentate del 71% nel 2020.

4. Vacanza di una settimana
 
Quasi la metà degli intervistati (45%) ha affermato di sapere come eseguire la microdose. Durante la lunga pausa festiva, trascorri una settimana mostrando ai tuoi anziani l'arte del consumo controllato. Non sorprenderti se sono già alla moda: la popolazione generale comprende la cannabis meglio che mai. Il 70% degli americani ha detto ad Azuca di sapere cosa sono il THC e il CBD e in che modo sono diversi.

5. Feste di Capodanno
 
Quasi la metà degli americani riferisce di non aver mai consumato cannabis, secondo il sondaggio. Quindi, se uno dei tuoi nonni o un parente più anziano ha sempre aspettato il momento giusto per provare, il capodanno è il momento perfetto per un nuovo inizio.
Secondo Azuca, degli americani che dichiarano di consumare cannabis, il 28% afferma di farlo quotidianamente, il 15% dice mensilmente, il 18% dice settimanalmente e il 39% dice alcune volte all'anno. Quindi, se stai cercando di cambiare i tuoi modelli di consumo o provare un metodo diverso, il primo è anche un ottimo momento per ricominciare!

(Calvin Stovall su Leafly del 13/10/2021)
 
CHI PAGA ADUC
l’associazione non percepisce ed è contraria ai finanziamenti pubblici (anche il 5 per mille)
La sua forza economica sono iscrizioni e contributi donati da chi la ritiene utile

DONA ORA
 
 
ARTICOLI IN EVIDENZA
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS