testata ADUC
Incidente stradale
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
20 giugno 2008 0:00
 
solo due parole per presentarmi.
sono nato il 21/05/1968 e nel febbraio 2002 ho avuto un terribile incidente motociclistico e sono guarito solo nel 2004 dopo tre interventi chirurgici alla tibia e perone sx.
nel dicembre 2002 per riuscire a sopportare il dolore dopo il secondo intervento in cui il dott. Kirienko mi tolse la placca e mi mise i cerchi di Ilizarov decisi di smettere gli antidolorifici (ne stavo assumendo quantitativi enormi) e iniziare con la marijuana per riuscire ad allungare la gamba e poi camminare.
A ottobre del 2003 camminavo perfettamente senza stampelle e con i cerchi di ilizarov.
Ora fumo ancora per alleviare i dolori causati dalla gamba e dalle ginocchia, e da una lesione al nervo ulnare sinistro (sono invalido sul lavoro del 22%) e riesco a fare pressochè tutto quello che facevo prima tranne lo sport.
siccome in italia è ancora illegale la marijuana, mi chiedevo se fosse possibile ottenere un permesso speciale per coltivarla, visto che acquistarla è illegale oltre ad avere un prezzo esorbitante.
esiste un medico che possa prescriverla in modo da non andare incontro a spiacevoli realtà da medioevo italiano?
vi ringrazio per la gentile
collaborazione,
ogni consiglio sarà veramente apprezzato.
saluti
Cesare, da Milano (MI)

Risposta:
questo tipo di permessi non vengono dati. Per fare un tentativo con alcune possibilita' di riuscita, le consigliamo di leggere quanto accaduto in una circostanza simile e i relativi "rimedi":
clicca qui
 
 
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS