testata ADUC
Cannabis e dogana in Croazia
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
4 agosto 2024 0:00
 
Domani dovrei partire per la croazia insieme alla mia famiglia e quelle di alcuni nostri amici(noi ragazzi abbiamo 18 anni) e vorremmo portarci un po' di fumo. Ho letto che in Croazia è depenalizzata per cui se dovessimo portarci 5/10 g a testa(siamo 4 ragazzi in macchine diverse dei nostri genitori)
Cosa rischieremmo??
Gabriele, dalla provincia di MI

Risposta:
speriamo che la nostra risposta non la leggiate dopo che. portato il fumo, finiti in galera, la leggiate quando uscite. Se c'è necessità di risposte urgenti ci sono varie forme di chiederle ad Aduc... e, visto che per farlo occorre essere soci sostenitori di una no-profit come noi siamo che per principio non prende soldi se non dai cittadini, se devolvete qualche euro ad un'associazione come la nostra non finirete in bancarotta (si tratta di importi inferiori anche a quello di una birra in un locale, anche croato). Basta uscire dalla logica che chi si presume che è tenuto ad informare perché vive grazie alo spirito santo...
La normativa cannabis in Ue e nei singoli Stati è talmente "debole" che consigliamo vivamente di non attraversare MAI le frontiere con cannabis o similare.
 
 
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS