testata ADUC
 SPAGNA - SPAGNA - Incontro della principale ONG ispanoamericana sulle droghe
Scarica e stampa il PDF
Notizia 
12 aprile 2015 17:13
 
La citta' di Cordoba accogliera', a partire da domani lunedi' 13 aprile e fino al successivo venerdi', piu' di 150 specialisti dell'America Latina e della Spagna che dibatteranno sulle prospettive di salute pubblica nell'ambito delle droghe. La RIOD (rete latinoamericana di ONG che trattano di tossicodipendenza) e la Fundacion Ermet Rco Iris sono gli organizzatori.
Cosi' come fa sapere l'organizzazione in un comunicato, il direttore della Commissione Intermericana per il Controllo dell'Abuso di Droghe dell''Organizzazione degli Stati Americani (OEA), Paul Simons, e il delegato per la Spagna del Plan Nacional Sobre Drogas, Francisco de Asís Babín, inaugureranno l'evento, insieme alla colombiana Margarita Maria Sanchez Villegas, presidentessa del RIOD; María Luisa Ceballos Casas, presidentessa della Diputación, e Alfonso Fernández Zamorano, presidente della Fundación Emet Arco Iris.
RIOD e' l principale ONG, tra America Latina e Spagna, che si occupa di droghe. Raggruppa 45 entita' (tre di esse sono federazioni, per cui rappresenta 400 associazioni senza scopo di lucro).
 
 
NOTIZIE IN EVIDENZA
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS