testata ADUC
 ITALIA - ITALIA - Elezioni, Storace e Buttiglione: Bonino 'vuole la droga libera'
Scarica e stampa il PDF
Notizia 
23 marzo 2010 17:43
 
'Emma Bonino non sa che cos'e' una Regione. Per non rispondere sulle questioni poste dal cardinale Bagnasco, fugge e dice che e' lo Stato a occuparsi di etica. A parte che se dipendesse da lei non potrebbero occuparsene neppure le parrocchie, madame Bonino dimentica che e' vigente una legge regionale sulla famiglia, che la vita e' sacra anche nel Lazio e che faremmo barricate se volesse proporre le sue pericolose idee in tema di droga'. Cosi' Francesco Storace segretario nazionale de La Destra. ' E preoccupa sul tema, il suo inconsueto silenzio preelettorale. Inconsueto e poltronista', conclude.
"A Roma e nel Lazio noi sosteniamo la Polverini contro la candidata Bonino che ha posto violentemente una polemica sui nostri valori". Lo dice il presidente dell'Udc, Rocco Buttiglione, a margine della presentazione in Senato di un appello-programmatico in difesa dei 'valori non negoziabili' in vista delle prossime elezioni regionali.
Secondo Buttiglione, se verra' eletta, "la Bonino usera' la Regione Lazio come strumento di politica nazionale". E ricorda che Bonino "e' per la droga libera". Dunque, il 28 e il 29 marzo "si gioca una battaglia nazionale".
 
 
NOTIZIE IN EVIDENZA
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS