testata ADUC
 USA - USA - Cannabis legalizzata. Il business nel libero mercato. Le Hawaii
Scarica e stampa il PDF
Notizia 
10 novembre 2017 7:13
 
The International Cannabis Business Conference (ICBC) prende il via presso un albergo dell’isola Kauai dell’arcipelago della Hawaii i prossimi 1, 2 e 3 dicembre. Con l’industria della cannabis che si sta ampiamente estendendo, la ICBC raduna diversi attori di questo mercato, tra cui i deputati Dana Rohrabacher e Tulsi Gabbard e il senatore Will Espero. Il mercato hawaiano si e’ appena aperto ed ogni opportunita’ di investimenti e’ favorita. Durante la ICBC, gruppi di esperti daranno indicazioni specifiche su come avviare questo business nell’arcipelago.
L’evento prende il via venerdi’ 1 dicembre con l’arrivo di diversi VIP al Kauai Grand Hyatt, l’albergo dove si tiene la conferenza, come l’attore comico Doug Benson e la band Morgan Heritage, vincitrice del Grammy Award del reggae jazz.
Poi si continuera’ sabato 2 e il tutto finira’ domenica 3 di pomeriggio con una Expo Arena in cui saranno in esposizione tutte le piu’ interessanti produzioni e marchi legati alla cannabis, esistenti e future. Sabato notte ci sara’ un party con la performance di Morgan Heritage.
Il giorno dopo, lunedi’ 4 dicembre, ci sara’ uno speciale evento legato alla ICBC, l’inaugurazione del Kauai Golf Classic, un torneo per singoli partecipanti con diversi premi in palio. L’evento si terra’ al Po’ipu Golf Course, al Robert Trent Jones PGA Oceanside, dove si giochera' con un panorama mozzafiato dell’Oceano Pacifico.
Tutte le informazioni a questo link: https://internationalcbc.com/

 
 
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS