COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)  
5 ottobre 2021 14:39 - enniusfirst
@ Giannib.

C'è ciarpame sul mercato legale ?
Sì!
E allora perché non aggiungerne dell'altro.

Logica ferrea....
5 ottobre 2021 6:21 - Giannib
@ enniofirst. Se dovessero scrivere i nomi delle persone morte per tabacco o alcool Wikipedia non parlerebbe d' altro e magari ti eviteresti commenti insensati.
4 ottobre 2021 11:42 - enniusfirst
In 'Categoria:Morti per overdose', Wikipedia pubblica 200 pagine di nomi di personaggi, più o meno famosi, appartenenti al mondo dello spettacolo che ci hanno lasciato precocemente in questi ultimi decenni.

Limitandoci a quanto sopra, i legalizzatori della droga in sostanza ci dicono che se uno vuol farsi servo o suicidarsi con le droghe sono affari suoi e che lo Stato non deve opporsi rendendo lecite il consumo delle erbe magiche.

Tali legalizzatori si comportano come coloro che si dichiarano contro la schiavitù in nome della dignità umana , ma se qualche testa ... anomala trova godimento nel farsi servo allora , in nome della libertà di scelta, occorre legalizzarla .

Per cui, parafrasando Donvito, ci si potrebbe chiedere se ...

Chissà se queste riflessioni vengono fatte da Donvito , e tutti quelli impegnati nei partiti e nelle culture antiproibizioniste … E se non vengono fatte, accade per ingenuità, stupidità, mancanza di senso civico, opportunismo, indole delinquenziale intrinseca ?
  COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)