COMMENTI
  (Da 1 a 14 di 14)  
3 novembre 2018 7:57 - enius4531
ero da molto che non ridevo così - chinaski, !!

Sto povero coglione, crede che qualcuno legga

le

sue cazzate,

invece, basta vedere il suo

nomignolo di merda per saltare a piè pari tutto

l'inutile sproloquio.

Che cazzo gli avrà fatto ADUC a 'sto idiota??

Boh, sarei curioso di vederlo in faccia il

deficiente.

I fatti, supportati dalla ricerca

specialistica, ci dicono che ....


....di fumare erba ad un certo punto della vita

si può smettere volendo, mentre essere nato

coglione è una condizione che ti accompagna

dalla culla alla bara.
29 ottobre 2018 14:59 - ennius1
I fatti, supportati da molte ricerche specialistiche degli ultimi 20 anni, ci dicono che....

'A fare il punto della questione arriva oggi uno studio realizzato da Wayne Hall, consulente dell’Oms e tra i massimi esperti degli effetti della marijuana, che analizza e riassume i risultati delle principali ricerche effettuate negli ultimi 20 anni. I risultati, pubblicati sulla rivista Addiction, dimostrerebbero la presenza di moltissimi effetti negativi per la salute.

L’ipotesi di Hall è che venti anni fa la cannabis veniva reputata poco dannosa per la salute per via della mancanza di dati epidemiologici sufficienti su consumatori abituali.
Per questo, il suo studio punta a mettere a confronto gli effetti della cannabis come potevano essere stimati dagli studi scientifici disponibili nel 1993, con quelli che possono essere dimostrati oggi. Il bilancio che emerge dall’analisi, che va sottolineato si concentra unicamente sugli effetti negativi della sostanza, non è molto positivo.'.


Addiction First
published: 7 October 2014

Conclusioni
'La letteratura epidemiologica degli ultimi 20 anni mostra che l'uso di cannabis aumenta il rischio di incidenti e può produrre dipendenza, e che esistono coerenti associazioni tra uso regolare di cannabis e scarsi risultati psicosociali e salute mentale nell'età adulta.'

Conclusions
"The epidemiological literature in the past 20 years shows that cannabis use increases the risk of accidents and can produce dependence, and that there are consistent associations between regular cannabis use and poor psychosocial outcomes and mental health in adulthood."
29 ottobre 2018 12:38 - enius4531
Finalmente mi rendo conto che grazie ad idioti proibizionisti quale io sono, in italia succedono tragedie come quella di Desiree.
Per questo andrò a mettere la testa nel cesso di un bagno pubblico della metro, quello che trovo piu' sporco di merda.
E tirerò l'acqua.
Purtroppo cari amici, devo con un po di rammarico, ammettere di non avere mai capito un cazzo, mi rimangio le tonnellate di cazzate che ho scritto fin'ora e la ganja sarà il mio verbo, la mia lotta il mio credo. la mia vita sarà unicamente votata alla lotta per la legalizzazione della marijuana a scopo ricreativo.
29 ottobre 2018 11:27 - Starfighter23
DONVITO VEDO CHE LEI CONTINUA A DIVERTIRSI E A TOLLERARE LO SPAM E LE ANGHERIE SU MALATI DA PARTE DEL SUO DEFICENTE DI FIDUCIA,LE PROMETTO CHE TERREMO SOTTO SCACCO LA SEZIONE COMMENTI COME AI VECCHI TEMPI,FINO AD ARRIVARE A 800 COMMENTI PER POST,HA VISTO CON I SUOI OCCHI COSA SIAMO CAPACI DI FARE,ALLA PRIMA SUA APPARIZIONE PUBBLICA LE VERREMO SPUTARE IN FACCIA DI PERSONA COSI CI CONOSCEREMO RE DEGLI UOMINI DI MERDA RADICALE FALLITO,LEI E' IL PRIMO RESPONSABILE DI QUESTA PROPAGANDA CATTOLICA DEL CAZZO,PULISCA IL SUO ARCHIVIO DAGLI STUDI FAKE PEZZO DI DEFICENTE E BANNI IL SUO PAPPAGALLO COGLIONE DI FIDUCIA,PAGHERA' ANCHE LEI DONVITO,BASTA SPAM E PROPAGANDA ANTICANNABIS INFAME DI MERDA CHE SPUTA SULLA PELLE DEI MALATI,CI VEDIAMO PRESTO
29 ottobre 2018 11:19 - Starfighter23
SENTI UN PO FIGLIO DI PUTTANA4531 RE DEI LIMITATI MENTALI NON TI DEVI MAI SENTIRE TRANQUILLO NEANCHE QUANDO VAI AL CESSO,SERVO DEL CAZZO DELLE COMUNITA' DI RECUPERO,PRETE PEDOFILO,VERREMO A PRENDERTI PER TAGLIARTI I COGLIONI UNO PER UNO
27 ottobre 2018 11:05 - ennius1
I fatti, supportati da ricerche specialistiche, ci dicono che ...

AUSTRALIA - Uso cannabis regolare sotto 17 anni. Studio: maggiore rischio suicidio e abbandono studio
Notizia  10 settembre 2014
 
Chi usa regolarmente cannabis prima dei 17 anni ha una probabilità di oltre il 60% maggiore di abbandonare gli studi secondari ed è a rischio significativamente più alto di non completare quelli universitari, di usare altre droghe e di tentare il suicidio, rispetto a chi non l'ha mai fumata.

Uno studio australiano del Centro Nazionale di Ricerca su Droghe e Alcool dell'Università del Nuovo Galles del Sud conclude inoltre che non vi è un livello 'sicuro' di uso da parte di adolescenti, e che i risultati educativi più scarsi e i rischi accresciuti si verificano anche fra chi usa la droga meno di una volta al mese. Gli studiosi hanno elaborato i dati di 3765 partecipanti che hanno usato cannabis, da tre ampi studi di lunga durata sulla frequenza e sugli effetti del suo uso.

Secondo gli autori della ricerca, pubblicata su The Lancet Psychiatry, si tratta della dimostrazione più fondata dei danni della marijuana negli anni dell'adolescenza. I ricercatori hanno esaminato una serie di aspetti dello sviluppo fino all'età di 30 anni: completamento degli studi secondari, conseguimento di una laurea, dipendenza dalla cannabis, uso di altre droghe illegali, tentativi di suicidio, e depressione.

Gli adolescenti sotto i 17 anni che assumevano cannabis quotidianamente avevano una probabilità di oltre il 60% minore di completare la scuola superiore o l'università, sette volte più alta di tentare il suicidio, 18 volte maggiore di sviluppare dipendenza dalla cannabis e otto volte maggiore di usare altre droghe illegali più tardi nella vita. "I risultati sono particolarmente tempestivi, dato che diversi Stati Usa e paesi dell'America Latina si muovono verso la depenalizzazione o legalizzazione della cannabis, che la renderebbero più accessibile ai più giovani", scrive il principale autore dello studio, Edmund Silins. "Le autorità devono essere consapevoli che un suo uso in adolescenza è associato a una serie di esiti negativi sulla salute, sul benessere e sull'affermazione personale", aggiunge.
______________________________________________

The Lancet Psychiatry

Young adult sequelae of adolescent cannabis use: an integrative analysis
Volume 1, No. 4, p286–293, September 2014

Dr Edmund Silins, PhD!L John Horwood, MSc, Prof George C Patton, MD, Prof David M Fergusson, PhD, Craig A Olsson, PhD, Delyse M Hutchinson, PhD, Elizabeth Spry, BA, Prof John W Toumbourou, PhD, Prof Louisa Degenhardt, PhD, Wendy Swift, PhD, Carolyn Coffey, PhD, Robert J Tait, PhD, Primrose Letcher, PhD, Prof Jan Copeland, PhD, Richard P Mattick, PhD, ....
27 ottobre 2018 7:57 - enius4531
..e in grotta, forever.
26 ottobre 2018 17:06 - enius4531
Finalmente mi rendo conto che grazie ad idioti proibizionisti quale io sono, in italia succedono tragedie come quella di Desiree.
Per questo andrò a mettere la testa nel cesso di un bagno pubblico della metro, quello che trovo piu' sporco di merda.
E tirerò l'acqua.
Purtroppo cari amici, devo con un po di rammarico, ammettere di non avere mai capito un cazzo, mi rimangio le tonnellate di cazzate che ho scritto fin'ora e la ganja sarà il mio verbo, la mia lotta il mio credo. la mia vita sarà unicamente votata alla lotta per la legalizzazione della marijuana a scopo ricreativo.
Chi vuole vedere unicamente un tipo di cosa fa di tutto per vedere solo quella. Io porto dati che dimostrano l'insensatezza della proibizione della cannabis, in quanto sostanza non completamente innocua (pare sia meglio non utilizzarla prima dei 17 anni: https://www.ncbi.nlm.nih.gov/m/pubmed/29682999/) ma comunque meno pericolosa di buona parte delle sostanze illegali e legali e per tutta risposta mi viene ricitato uno studio (di tutto rispetto, pure negli studi linkati da me c'era un riferimento a Hall) che, come esplicitamente espresso, 'si concentra solo sugli effetti negativi'. Mi chiedo se chi cita di continuo questi studi abbia mai letto anche le statistiche dopo la legalizzazione in vari stati, gli studi che dimostrano invece gli effetti positivi o, perlomeno, gli effetti che altre sostanze, legali e non, provocano al cervello (tanto per citarne uno sul tabacco: https://www.ncbi.nlm.nih.gov/m/pubmed/29682999/, N.B. questo non significa che l'utente MarioRossiDiTurno sia contro il tabacco, essendo un usufruitore occasionale di tale sostanza ed antiproibizionista convinto). Lo studio citato nel terzultimo post inoltre usa il condizionale: 'può causare dipendenza'. Per fare un confronto fra la dipendenza da cannabis e quella da altre sostanze andare qui:https://www.drugscience.org/dl/dl_comparison.html. Secondo la logica dell'avere a cuore la salute dei cittadini se una cosa è psicoattiva o può causare dipendenza bisognerebbe vietarla. Questo significa che bisognerebbe vietare buona parte della tecnologia di uso comune (videogiochi ed internet solo per fare un esempio) oltre che a bevande che fanno parte della nostra cultura e sono parte integrante anche della nostra economia (vino soprattutto ma anche birra,grappa ed il nostro amatissimo caffè, come faremmo al lavoro senza il nostro espresso? Con cosa faremmo il brindisi di capodanno senza spumante? ) oltre che a piante coltivate nella nostra nazione e in buona parte del mondo (il nostro amato pomodoro, così come tutto il resto delle Solanacee, che contengono nicotina, sostanza che causa elevata dipendenza e che pare possa uccidere se assunta oltre i 1000mg, contro i 21kg di cannabis all'1% di THC, che andrebbero consumati nel giro di pochi minuti per uccidere, ed è una stima non empirica ma teorica, in quanto nessuna quantità arbitraria assunta da un umano ha mai ucciso finora). Inoltre viene scritto che citare altri stati che hanno legalizzato è ridicolo. Ok, la California ha la pena di morte ancora in vigore, così come il Colorado, l'Oregon, Washington ed il Nevada. Errore mio, cito ora tutti gli altri stati nel mondo ad aver legalizzato, chi più e chi meno, la cannabis per uso ricreativo che non hanno la pena di morte: Vermont, Alaska, Distretto di Columbia, Massachussets, Maine, Uruguay, Canada, Georgia (ex URSS), Sud Africa, Spagna, Olanda ed anche nei cantoni di Zurigo e Lucerna. Può darsi che questi posti siano composti maggiormente da persone sprovvedute, stupide e senza saggezza. Infatti è da saggi e lungimiranti continuare a spendere una modesta quantità di denaro pubblico e non (2,5 miliardi di euro all'anno solo in italia, contro i 20 miliardi guadagnati da chi la commercia in larga scala) per la repressione di una pianta, in maniera totalmente infruttuosa, dato che i consumatori e la produzione sono in aumento in tutto il mondo, dove più e dove meno.
8 settembre 2018 13:53 - Starfighter23
TANTO TI CLONIAMO CATTODEFICENTE4531
E TI RENDEREMO LA VITA IMPOSSIBILE QUI SOPRA,QUESTA VOLTA CLONEREMO ANCHE UN ALTRA PERSONA A SORPRESA
8 settembre 2018 13:46 - Starfighter23
DONVITO LA INVITO A CANCELLARE QUALSIASI TENTATIVO NEL CREARE UN NUOVO ACCOUNT DA PARTE DI QUESTO SCIACALLO DELLE CASE DI RECUPERO,DOPO 3-4 VOLTE SI STUFERA' E NON TORNERA' PIU',DIVERSAMENTE VERRA' CLONATO E ATTACCATO IN QUALSIASI MODO,VOGLIAMO ANDARCI A CASA PER DISTRUGGERLI IL PC UNA VOLTA PER TUTTE,SPERO IN UNA RECIPROCA COMPRENSIONE MI FACCIA SAPERE

MUCCIOLENNIO TORNA A LAVARE I BAGNI DELLE COMUNITA' FIGLIO DI PUTTTANA,FALLITO,CATTO LEGHISTA,SCHIAVO DELLE CASE DEL FARMACO,STAI PERDENDO I PEZZI LIMITATO MENTALE,LATRINA,SPIEGACI PERCHE' HAI DOVUTO CAMBIARE NOME,POTRESTI MOSTRARCI UN PO DI SPAM PERFAVORE?
8 settembre 2018 13:40 - Starfighter23
.................... 31 luglio 2018 21:09 - ennius4531
.. bene, apprendiamo che la certificazione della cannabis la fanno i negozi e che, parola di bulide, rimargina i suoi aneurismi

Auguri ......

....................................................
CARISSIMO DONVITO ECCO UNA DELLE TANTE PROVE SCHIACCIANTI DEL SUO AMICO PAPPAGALLO SCIACQUAPALLE DI FIDICIA ENNIUS4521 DERIDE UN AMMALATO CHE TROVAVA BENEFICIO NELLA CANNABIS,BENE LE CHIEDO GENTILMENTE DI BANNARE QUESTO SCIACALLO ALTIRMENTI SI CONTINUERA' A DISTILLARE ODIO E A TENERE SOTTO SCACCO LA SEZIONE COMMENTI,FINO ALLA COMPLETA MESSA OFFLINE DI ADUC DROGHE

PERCHE' NUOCE GRAVEMENTE ALLA SALUTE DI PAZIENTI E CONSUMATORI,NON HO GUARDATO ANCORA SE HA PUBBLICATO NUOVE BUFALE,MA CONTINUERO' A VIGILARE,VEDO CHE IL NOSTRO COGLIONE DI FIDUCIA HA CAMBIATO NOME,LE CONSILGIO DI BANNARE LìINTERA CLASSE IP DA DOVE SI CONNETTE

MI FACCIA SAPERE E NON TENTI DI TROVARE SCUSE,VA BANNATO PERCHE' DISTURBATORE,SPMMATTORE,CATTOPROIBIZIONISTA SERIALE VA ELIMINATO ALL'ISTANTE
4 settembre 2018 16:58 - ennius1
.... il disagiato23 é solito usare gli ammalati per giustificare canna per tutti e mi attribuisce espressione di derisione nei loro riguardi che sono frutto di ombre del suo comprendonio afflitto da neuroni affumicati.

Qui non si sta discutendo sulle proprietà delle erbe magiche di tamponare o meno gli effetti di malattie (sappiamo che l'uso terapeutico é consentito ), ma di evidenziare la nocività per i sani e quindi contrastarne il consumo .

Alcune chicche dell'impegno del disagiato23 che, mentre invoca rispetto degli ammalati dichiarandosi loro scudiero, usa espressioni dispregiative nei loro riguardi e suggerisce pratiche ai sani sul come ci si deve cannare al meglio.


7 settembre 2015 18:15 - Starfighter23
TORNA A PULIRE IL CULO AI TOSSICI IN COMUNITA' COGLIONE MUCCIOLENNIO

28 agosto 2015 15:13 - Starfighter23
.....
LA STORIA CHE IL VAPORIZZATORE LO USANO SOLO I MALATI E' UN ENORME PUTTANATA,E' IL MIGLIOR MODO CHE STARE HIGH E' LA PROVA STA NEL FATTO CHE IN TUTTE LE CANNABIS CUP LA GIURIA TESTA I SAMPLE DI CANNABIS TUTTI CON IL VAPORIZZATORE,QUINDI CREDIMI NON SAI DI COSA PARLI,COSA CREDEVI CHE LA GIURIA SI METTEVA A ROLLARE 3000 CANNE DI CARTA PER TESTARE I SAMPLES? ......

hai mai fatti dabbing?sai cos'e'?al momento e' la tecnica piu usata qui per consumare cannabis,tutti vaporizzano estratti su bracieri di titanio e ceramica con dei bubbler,questa cosa e' fa femminucce???sai di cosa parlo? "
3 settembre 2018 21:22 - Starfighter23
.................... 31 luglio 2018 21:09 - ennius4531
.. bene, apprendiamo che la certificazione della cannabis la fanno i negozi e che, parola di bulide, rimargina i suoi aneurismi

Auguri ......

....................................................
CARISSIMO DONVITO ECCO UNA DELLE TANTE PROVE SCHIACCIANTI DEL SUO AMICO PAPPAGALLO SCIACQUAPALLE DI FIDICIA ENNIUS4521 DERIDE UN AMMALATO CHE TROVAVA BENEFICIO NELLA CANNABIS,BENE LE CHIEDO GENTILMENTE DI BANNARE QUESTO SCIACALLO ALTIRMENTI SI CONTINUERA' A DISTILLARE ODIO E A TENERE SOTTO SCACCO LA SEZIONE COMMENTI,FINO ALLA COMPLETA MESSA OFFLINE DI ADUC DROGHE

PERCHE' NUOCE GRAVEMENTE ALLA SALUTE DI PAZIENTI E CONSUMATORI,NON HO GUARDATO ANCORA SE HA PUBBLICATO NUOVE BUFALE,MA CONTINUERO' A VIGILARE,VEDO CHE IL NOSTRO COGLIONE DI FIDUCIA HA CAMBIATO NOME,LE CONSILGIO DI BANNARE LìINTERA CLASSE IP DA DOVE SI CONNETTE

MI FACCIA SAPERE E NON TENTI DI TROVARE SCUSE,VA BANNATO PERCHE' DISTURBATORE,SPMMATTORE,CATTOPROIBIZIONISTA SERIALE VA ELIMINATO ALL'ISTANTE
2 settembre 2018 11:39 - ennius1
Se le iniziative contrarie alla legalizzazione della cannabis consisteranno in ricerche, studi e fatti capaci di informare al meglio il pubblico, penso che tutti dovremmo vedere la cosa positivamente.
Non siamo forse a favore della libertà di ricerca, di stampa, di parola ecc. ecc. ?
Oppure riteniamo che solo le nostre convinzioni debbano avere massima pubblicità mentre quelle opposte sono sbagliate alla ... radice ?
  COMMENTI
  (Da 1 a 14 di 14)