COMMENTI
  (Da 1 a 8 di 8)  
6 maggio 2016 2:17 - anandamide1972
Come dice Starfighter oggi si adoperano i vapo, inoltre anche il fumo stesso di cannabis, da quanto si è visto, parrebbe lesionare il parenchima polmonare come gli altri fumi a base di tabacco, ma al contrario di questi ultimi, le lesioni dei fumatori di cannabis, tendono a non degenerare.
La canna, però, è quasi sempre fatta, in Europa, con mix di tabacco e canapa.
6 maggio 2016 2:14 - anandamide1972
mario6193 la vita ha sempre, da sempre, avuto la medesima importanza. IMO ciao :-)
5 maggio 2016 15:06 - Starfighter23
@Mario

"Cosa faccia di male non lo so!"

Allora se non sai un cazzo a riguardo non venire a sbocchinare profezie basate sul nulla,su delle tue ipotesi o sensazioni,piuttosto studia un po la prossima volta prima di scrivere

Oggi giorno la cannabis si vaporizza senza nessun problema per i polmoni, piuttosto pensa allo smog e al fumo passivo che respiri tutti i giorni

Per caso sei cugino o amico del nostro DEFICENTE4531
4 maggio 2016 15:25 - mario6193
"Non sono d'accordo con quello che dici, ma darei la vita perché tu possa dirlo" (Evelyn Beatrice Hall). Detto ciò, darei la vita (si fa per dire, al giorno d'oggi vale troppo) per la libertà di uno di farsi le canne e coltivarsele, senza che uno stato da grande fratello venga a rompere i coglioni.
Ma, detto questo, civiltà o no, Olanda o no, stato o no, ecc., non mi venite a dire che le canne fanno bene!
Fatevele pure, ste canne, ma non c'é bisogno di studi per immaginare che il fumo ed il THC, nei polmoni (e da lì ...) faccia male.
Cosa faccia di male non lo so! Ma anche solo che faccia convincere che non fa male, è già molto male! :)
1 maggio 2016 10:48 - anandamide1972
Che l'Olanda sia civile è fuori da ogni dubbio; pensa Trollina, che pur mantenendo da 30 anni, con risultati invidiati da tutto il mondo che però continua coi proibizionismi, un approccio morbido nei confronti delle droghe, produce anche studi su potenziale nocività che tu poi adoperi per i tuoi latrati alla luna.
Sarebbe come se l'Iran producesse anche studi sui benefici delle sostanze, ma non lo fa, come del resto tu, trollina, citi me sui possibili danni ( sempre reversibili) che può fare su adolescenti, ma non produci ma, neanche una volta, un post dove si evidenzi anche qualcosa di positivo nella cannabis che, se non altro per statistica e logica, ci dovrà pur essere, no ?
Quindi, io sono l'Olanda e tu l'Iran. A ciascuno il suo aficionados trollina. Se per te è ok, vanne pure fiero.
1 maggio 2016 9:25 - ennius4531
....aspettiamoci qualche demente in piú con la benedizione della civile Olanda ...


OLANDA - Cannabis aumenta rischio psicosi

2 marzo 2011

...gli esperti della Maastricht University (Olanda) hanno arruolato in Germania e studiato un gruppo di quasi duemila ragazzi fra i 14 e i 24 anni per ben 10 anni. Ebbene, i dati hanno confermato che fumare spinelli raddoppia il rischio di sintomi psicotici piu' in la' negli anni, e che l'uso continuo di cannabis accresce il pericolo che questi disturbi persistano nel tempo. Infine gli esperti non hanno rilevato un collegamento fra pre-esistenza di malattie mentali e uso di cannabis." .

Canna e deficienze intellettive

da Aduc.

Notizia 12 novembre 2014

Fumare marijuana in giovane eta' puo' avere conseguenze di lungo termine sul cervello, e persino ridurre il quoziente intellettivo: lo rivela uno studio dei ricercatori della University of Texas. ....
30 aprile 2016 15:06 - Floh
"il nostro deficiente di fiducia ENNIONE4531"

Ogni gruppo web che si rispetti ne ha uno. LOL
Comunque, probabilmente dirà che di questo passo la fine del mondo si fa davvero vicina.

In realtà, ci stiamo solo avvicinando un po' alla civiltà di Paesi come l'Olanda.
29 aprile 2016 18:38 - Starfighter23
Chissà cosa ne pensa il nostro deficente di fiducia ENNIONE4531 adesso che i suoi vicini di casa saranno liberi di coltivarsi le loro piantine sul balcone e sfumacchiariele in faccia tutto il giorno
  COMMENTI
  (Da 1 a 8 di 8)