COMMENTI
  (Da 1 a 2 di 2)  
28 maggio 2015 16:40 - glacial68
Esiste anche la componente trasgressiva,ma ad esempio,l'alcol e legale ed e la "droga" più consumata al mondo ... nessuno può permettersi di vietare le piante,può impedire o controllare la produzione di massa,ma non la produzione personale,andare contro la natura umana e contro quella che ci circonda può solo scatenare guerra tra gli esseri umani,solo l'informazione,volta a consapevoliz
zare,può stabilizzare il consumo,chi ci propina guerre,caso strano,nella maggior parte dei casi e tra quelli che credono nelle favole,in vari Dii e guerre sante,cosa la quale,non a nulla a che vedere con la realtà delle cose !
28 maggio 2015 6:15 - lucillafiaccola1796
ma perché quelle che fanno gli ex fautori ora antagonisti dello stato islamico...pour fair pendant con la stato ebraico...e mi pare giusto...qui abbiamo già uno stato cattolico...fanno attività lecite? andare a casa di tout le monde a bombardare i "civili" abitanti?
Siamo stufii!!!!
L'unico mezzo per combattere le droghe è non drogarsi!!! Non abboccare alla favola "io trasgredisco". Proibiscono apposta, per far trasgredire gli'imbecilli!!!
  COMMENTI
  (Da 1 a 2 di 2)