COMMENTI
  (Da 1 a 5 di 5)  
1 agosto 2010 21:36 - FreeJoints
Anche io mi preoccuperei molto degli assistenti sociali. Cmq i tempi sono purtroppo cambiati, da fumatore cronico ho dovuto smettere, il gioco non vale più la candela, è durissima ma è cosi. Anche io come te ho molto, troppo da perdere.
11 aprile 2010 13:39 - surfroach
rispondo al padre di famiglia dandogli un consiglio migliore di quello datogli dall'onorevole ma forse
disinteressato Avv.to Zaina:
Comincia a comprarti un buon libro che racconti la storia dell' Etiopia, della sua guerra contro l'Italia Fascista e del suo Negus, Ras Hailè Selassiè, imperatore d'Etiopia,Grande paciere tra i vari gruppi tribali nomadi per unire tutta la nazione contro il nemico nonchè PROFETA vivente di RAH JASTAFARI,vero ed unico Nostro DIO,RE d' ISRAELE e padre di RE SALOMONE;
Studia bene tutta la storia e diventa un discepolo della nostra religione,se ovviamente ci credi;
Infine accendi un cero alla Suprema Corte di Cassazione,accendi una lampada e due ventole e ,se ti dovessero beccare, fai mettere a verbale la tua fede e sii il più tranquillo possibile, non sei mica perseguibile in eterno!!
8 aprile 2010 13:38 - dakorda
Ritengo che il commento dell'avv.to Zaina, in questo caso, sia uscito dall'aspetto puramente legale, per affondare in una consideazione moralistica fuori luogo. Certo è auspicabile detenerne il meno possibile di modo che non si rischi di essere accusati di spaccio, ma consigliare di smettere è prerogativa degli assistenti sociali, non di un legale. Con tutte le sostanze pericolose in commercio, l'unico auspiccio è che questa guerra deve finire. Cannabis Libera.
8 aprile 2010 8:56 - fabrizio7338
Hai ragione Jampy e aggiungo la vita e' assai complicata e stressante e la cannabis e' il migliore anti-stress !
8 aprile 2010 2:02 - janpy81
ovvio che smettere di utilizzare qualsiasi sostanze dannosa e che rechi dipendenza sarebbe uina cosa giusta pèer tutti, ma ognuno di noi ha dei diritti e quindi fa quello che meglio crede.

quello che non capisco è come mai è accettato che un genitore si possa bere due tre bicchieri di vino a tavola o fumarsi un pacco di sigarette al giorno, mentre è inaccettato che si possa rilassare con delle droghe ricreative.
scusate, ma l'errore di base è proprio questo
  COMMENTI
  (Da 1 a 5 di 5)