COMMENTI
  (Da 1 a 11 di 11)  
27 luglio 2011 17:45 - Rikibo
x la casalinga....vieni dai che c'è il bunga bunga...
11 febbraio 2011 19:21 - lucillafiaccola1796
diritti u-mani, non diritti u-azzi!
11 febbraio 2011 15:21 - damabianca
NON VEDO L'ORA!!!!!!
10 febbraio 2011 23:51 - shugar
I consumatori ludici di cannabis vengono perseguitati da comunisti tipo Germania dell'est...^_?
10 febbraio 2011 19:53 - lucillafiaccola1796
co sta canapa ce se facevano le korde... pe impiccacceli sti bisommini
10 febbraio 2011 19:51 - lucillafiaccola1796
mi fanno veramente ribrezzo ste' cazzabubbole !
10 febbraio 2011 18:33 - Giorgio Casadio
Il Dandy degli esteri, prima di pensare ad altre risibili interventi non potrebbe farsi due sonore risate sulla minacciata richiesta del suo presidente di chiedere danni allo stato Italiano?
Lo capisce il Dandy degli esteri che eventuali risarcimenti li pagherebbe pure chi ha votato PDL?
O non ci arriva?
10 febbraio 2011 18:29 - dakorda
Abbiamo seguito volenti o nolenti tutte le vicissitudini che hanno coinvolto il nostro premier Silvio Berlusconi e i presunti festini organizzati nella sua abitazione.

Abbiamo ascoltato con stupore le sue affermazioni circa il diritto di ognuno alla libertà di scelte e di comportamenti all’interno delle mura domestiche.

Abbiamo assistito ad una pantomima che non si ricordava dai tempi della follia di Caligola e allora ci è venuto in mente un colloquio immaginario tra il nostro premier (P) e un consumatore di cannabis (C):

P: - ...ma cribbio! ...io dico ...neanche sotto Stalin c’era un atteggiamento così persecutorio della magistratura contro gli esponenti del governo...

C: - ...ha ragione presidente, ma mi permetta ...dobbiamo risalire alla Santa Inquisizione per paragonare storicamente la persecuzione contro i consumatori di marijuana attuata dal vostro governo...

P: - ...mi consenta ...fra il sesso e la droga c’è una certa differenza ...vuol mettere una sana scopata che rinvigorisce, invece che distruggersi il cervello?

C: - ...presidente, non mi dica che anche lei crede alle cazzate di Giovanardi ...ma, ammesso e non concesso che la canapa distrugga il cervello ...a! llora ...come mai in vista di incontri osé, c’era della marijuana nelle stanze delle ragazze?

P: - ...ripeto ...visto che nessuno stava vendendo o trafficando in stupefacenti ...credo che all’interno delle proprie mura domestiche ognuno possa fare quello che vuole... lei non crede?

C: - ...e come mai questa sua convinzione non è poi seguita dalla coerenza? Come mai migliaia di fumatori di marijuana vengono invece perseguiti anche se usano fumare solo all’interno delle proprie mura domestiche?

P: - ...ci sarà sicuramente un motivo, molti saranno spacciatori o consumatori anche di altre sostanze, come eroina o cocaina...

C: - ...mi permetta di interromperla presidente, ma sembra che nella cerchia delle sue conoscenze proprio questo è avvenuto, è uscita fuori anche la cocaina ...12 chili presidente!

P: - ...ma cribbio ...lei non sa parlare altro che! di droghe, mentre io sono perseguitato dalla magistratura?

C: - ... ma presidente, io non sto parlando di droghe, ma della persecuzione del governo contro i consumatori di marijuana...

P: -...ma caro amico ...mi consenta ...lei mi sembra animato da molta indignazione!

C: - ..sì, ma anche da molta rabbia per il comportamento del governo...

P: - ...proprio come me nei confronti della magistratura ...e allora faccia come me ..faccia causa allo Stato no?

C: - ...buona idea presidente ...ce lo presterebbe Ghedini per un po’ di tempo?

P: - ...faccia poco lo spiritoso ...io se serve arrivo fino alla Corte di Strasburgo per difendere la mia dignità!

C: -...ottimo presidente, la pensiamo allo stesso modo e ...allora ce lo presterebbe anche Frattini?

legalizziamolacanapa.org Team

http://www.legalizziamolacanapa.org/
10 febbraio 2011 17:51 - shugar
E' uno schifo vedere come i potenti nel nostro paese facciano quello che vogliono e non solo oggi ma da sempre e come il comune cittadino che abbia un piccolo vizio, come a mio avviso puo' essere quello di fumare, vaporizzare o ingerire la cannabis (che non produce neanche dipendenza fisica tra l'altro), sempre che non si metta alla guida sotto l'effetto di tale sostanza e come i potenti alla fine la fanno sempre franca mentre i comune mortale spesso soccombe tra regole e Leggi assurde alla Aslinger.

N.B.

Si sconsiglia a chiunque con le presenti righe di usare sostanze psicotrope, quasi sempre dannose o di contravvenire la Legge e quanto scritto sopra non venga interpretato come incitamento all'uso di tali sostanze ma come l'opinione solo dello scrivente
10 febbraio 2011 15:41 - casalinga
Ci auguriamo che il Presidente del Consiglio faccia ricorso alla Corte dei Diritti Umani, e che tutti insieme lavorino per la pace e per tutti i cittadini italiani, e la smetta l'opposizione di fare calunnie gratuite e si facciano un esame di coscienza (sempre se ne hanno una).
10 febbraio 2011 15:41 - casalinga
Ci auguriamo che il Presidente del Consiglio faccia ricorso alla Corte dei Diritti Umani, e che tutti insieme lavorino per la pace e per tutti i cittadini italiani, e la smetta l'opposizione di fare calunnie gratuite e si facciano un esame di coscienza (sempre se ne hanno una).
  COMMENTI
  (Da 1 a 11 di 11)