COMMENTI
  (Da 1 a 14 di 14)  
4 maggio 2010 13:29 - hunter_
c'ha fatto il fratellino del bacchetton-criminale??
3 maggio 2010 18:16 - lucillafiaccola1796
Sentito alle radio stamattina?
Il Fra Tellino di Jovan Ardì... s'è fatto il "canile" per immigrati... si diverte a seviziarli e ci prende anche i soldi....! Che volpi... sti' Giovani Arditi....!
5 febbraio 2010 12:06 - pettine
caro toto200

i numeri ci sono fidati.. solo che questi numeri dicono che il proibizionismo è una scelta inutile e fallimentare, e che giovanrdi con la sua politica bacchetton-criminale sta facendo solo danni...
4 febbraio 2010 18:02 - toto200
“BEN VENGANO DA DESTRA O DA SINISTRA, DA BASSO O DALL’ALTO, TUTTE QUELLE ATTIVITA’ CHE CI TUTELINO DALLA DROGA”

Giusto. Ma ben vengano se "ci tutelano", non se "dicono che ci tutelano".

Come si fa a sapere se ci tutelano? dato che sono svolte con soldi miei è mio diritto pretendere che ne sia dimostrata l'efficacia. E tale efficacia è dimostrata se i numeri dicono che c'è stato un miglioramento della situazione.

Dove sono tali numeri? Attraverso quali grandezze quantitative si può dimostrare che l'azione di Giovanardi è stata un successo?
3 febbraio 2010 21:08 - massisf2558
Peter Yates Moretti, ha scritto che quel Signore che tu obiettivamente ed "apoliticamente" vuoi valutare, sta compiendo l'ennesima presa per i fondelli.
Ti da fastidio il linguaggio colorito? Non leggerlo.. Ma ancora non ho capito la tua apolitica posizione sull'ennesima boutade propagandistica del Dipartimento Antidroga.
Questo sito sta monitorando, da mesi, gli sperperi indegni di denaro pubblico perpetrati ormai quotidianamente dal Dipartimento Antidroga a fronte di risultati concreti pari a ZERO.
Chi lo dice che i risultati sono nulli? Lo stesso Dipartimento.
Questi si comportano come le riviste per i bambini: ogni mese un gadget nuovo. Un mese lo spot col calciatore, l'altro il 27esimo sito antidroga, quello successivo i braccialetti o i medaglioni "non drogo", "non calo" o altre boiate sopravissute agli anni '80.
E ti pare questa un maniera seria e professionale di toccare una materia cosi' complessa? Denunciando alla magistratura: chi non la pensa come te, chi si permette di vendere semi di canapa (anche se legali), chi ascolta musica reggae, le discoteche. Allora come pensi la stragrande maggioranza dei giovani ti prenda? Pensi sia disposta ad ascoltare o magari preferisca ignorarti e magari ridersela...
Allora queste buffonate a chi servono? A debellare il flagello della droga o a far fare carriera alla premiata ditta Scarpelloni-Giovanardi?
3 febbraio 2010 11:59 - qwerty
Cari amici dalle vostre risposte vi evince palesemente che non avete capito nulla di ciò che ho scritto!

Apolitico nel senso che non peroro le cause di né di uno schieramento né dell’altro, ma cerco di valutare con attenzione in fatti e le attività degli uomini; scevro da qualsivoglia contaminazione politica!

Cosa che mi sembra VOI non facciate!

(CARA - lucillafiaccola1796 – grazie mille per le tue gratuite offese! Non mi sembra che sul dizionario d’italiano, il termine apolitico abbia come sinonimo menefreghista. Bhà?? Fara’ parte della tua educazione…).

Se leggete i vostri post, vi renderete conto che avete utilizzato la politica come semantica delle vostre (rispettabilissime) opinioni.

Io critico apertamente il linguaggio di un signore che risponde al nome di Pietro Yates Moretti che, senza aver neppure visto il prodotto di cui sta parlando, vomita una serie di ingiurie assolutamente destituite di fondamento.

Critico questo linguaggio cafone, che non rasserena gli animi.
Critico questo modus operandi, che esprime il concetto che gli altri a prescindere stanno operando male.

MI RIPETO: “BEN VENGANO DA DESTRA O DA SINISTRA, DA BASSO O DALL’ALTO, TUTTE QUELLE ATTIVITA’ CHE CI TUTELINO DALLA DROGA”.

Basta con il “ciarpame bipartisan” di persone ideologizzate che non conoscono la medicina, la bioclinica-chimica, le neuroscienze, la psichiatria comportamentale e la pedagogia!
3 febbraio 2010 9:59 - pettine
qwerty: altro che impegno, giovanardi e serpelloni sono due criminali della peggior specie. con il loro operato non fanno altro che ingrassare le tasche della criminalità organizzata, criminalizzare onesti cittadini e vuotare le casse dello stato. fanno solo danni, il proibizionismo in generale fa solo danni e io continuo a sostenere la seguente tesi, che nessuno può confutare: chiunque appoggi il proibizionismo o è un criminale oppure è infinitamente ignorante.
3 febbraio 2010 9:58 - redex
Estinguetelo
2 febbraio 2010 21:07 - diamond18
è verissimo, tanto di cappello per l'impegno, il problema è che dopo 30 anni di fallimento del proibizionismo, perchè di fallimento si tratta sarebbe ora almeno di rendersene conto e di sedersi a tavolino per cercare di studiare altri metodi di prevenzione; ma a quanto pare si va avanti imperterriti per questa strada e guai a parlare di tolleranza (che in altri paesi ha dato i suoi frutti)!






quote"2 febbraio 2010 16:23:39 - qwerty
Premettendo che sono apolitico, desidero esprimere in questo spazio democratico, una mia riflessione su quanto letto: “La denigrazione continua non credo sia un buon viatico, per un serio e costruttivo dibattito fra le parti”.

Le offese, le ingiurie e la ridicolizzazione ingiustificata da parte degli uni, difatti, non ammantano di serenata' l’animo degli altri.

Al di la dell’ideologia politica, credo si debba fare un plauso a chi opera quotidianamente per debellare con professionalità e/o impegno il flagello della droga, siano essi medici o ricercatori, operatori o assistenti, tecnici o semplici volontari!

Ben vengano tutte le iniziative a tutela della salute… dei nostri figli, dei nostri amici e di tutte le persone a cui vogliamo bene."
2 febbraio 2010 20:43 - salvatore5706
Carro Carlo vai a farti fottere
2 febbraio 2010 19:40 - massisf2558
@qwerty: ma la smettiamo di parlare a forza di slogan? "Insultare e ridicolizzare" gente che minaccia continue azioni legali nei confronti di chi NON LA PENSA COME LORO e' un atto di giustizia sociale...
Tu stai difendendo un essere come Giovanardi, un avvocatoo che non capisce un tubo di droghe ma che e' riuscito a farsi cucire addosso un dipartimento che succhia come un parassita fondi pubblici che dovrebbero essere destinati a serie politiche sulle droghe.
Debellare... a me le anime semplici fanno una tenerezza: ma che vuol dire debellare!?!? Le droghe sono nate con l'uomo, il denaro che smuovono risanerebbe il debito di diversi stati africani e qui parliamo di debellare...
Le iniziative di Giovanardi sono finalizzate alla sua speranza di approdare all'organismo delle Nazioni Unite attualmente presieduto da un altro genio, Antonio Costa, a sua volta precedetuo dal mirabolante Pino Arlacchi, quello de "La droga sara' sconfitta nel '98" diceva... ha lasciato un buco di bilancio, uno scandalo per spese gonfiate ed oggi si conosuma il doppio degli stupefacenti di 10 anni fa.
Bei risultati queste narcoburocrazie.
Sono persino piu' nocive di cio' che dicono di voler combattere (con un sito internet, con testimonial i soliti giocatori miliardari oppure dando la caccia ai consumatori semplici...)
2 febbraio 2010 19:07 - lucillafiaccola1796
qwerty che vuol dire apolitico?
secondo me apolitico vuol dire menefreghista-
questi non dibattono... ci battono... nel senso di percuotono...magari a morte come stefano cucchi e gli altri...
E' facile capire che essendo noi sul gradino più infimo della specie animale poiché particolarmen-te crudeli e stupidi, vogliamo ciò che ci viene proibito e gli spacciatori a tutti i livelli ben lo sanno...
Se ai vostri figli date serenità e non li schiavizzate, ma li educate, non avranno bisogno di alcun tipo di droga!
2 febbraio 2010 16:23 - qwerty
Premettendo che sono apolitico, desidero esprimere in questo spazio democratico, una mia riflessione su quanto letto: “La denigrazione continua non credo sia un buon viatico, per un serio e costruttivo dibattito fra le parti”.

Le offese, le ingiurie e la ridicolizzazione ingiustificata da parte degli uni, difatti, non ammantano di serenata' l’animo degli altri.

Al di la dell’ideologia politica, credo si debba fare un plauso a chi opera quotidianamente per debellare con professionalità e/o impegno il flagello della droga, siano essi medici o ricercatori, operatori o assistenti, tecnici o semplici volontari!

Ben vengano tutte le iniziative a tutela della salute… dei nostri figli, dei nostri amici e di tutte le persone a cui vogliamo bene.
2 febbraio 2010 14:13 - ginet
come è possibile dare credito ad un idiota simile non ne ha comnbibata una buona da quando è in poli
tica,Quanta terra è pronta per esere zappata!!1
  COMMENTI
  (Da 1 a 14 di 14)