COMMENTI
|<   <- (Da 31 a 60 di 61) ->   >|
4 dicembre 2016 2:36 - anandamide1972
Ennius riporta l'opinione dei " fatti " io dico la mia, i fatti non sono lucidi, Erniuccio, se si fanno è un macello:

E' un problema, cara ADUC, di forma e di sostanza. Come diceva un certo Pannella che, anche chi lo ha frequentato per anni, poi allontanatosi, pare aver facilmente dimenticato i " dogmi laici " che lo hanno retto per 85 anni. Non c'è pace senza giustizia, non c'è giustizia senza verità. A stragi di verità seguono sempre stragi di altri generi. Il sacro rispetto della norma che, se ingiusta o sbagliata, va combattuta anche violandola con autodenuncia e informazione alle Forze dell'Ordine che, se non intervenissero, sarebbero essi stessi denunciati per omissione d'atti. Dico questo perché, sempre Pannella ha fatto un paio di scioperi fame di 2 mesi e sete 6 giorni che è quasi morto e rovinatosi reni...perché..."qualcuno" NON RISPETTAVA LE SUE STESSE LEGGI, LA PROPRIA STESSA LEGALITa'. SCELTA, POSTA e POI VIOLATA.


ADUC TORNA LEGALE!!!!!
SE NON AVETE RISORSE PER FAR RISPETTARE IL REGOLAMENTO CHE VOI VI SIETE DATI,o lo modificate almeno cosi' chi decide di partecipare lo sa da prima, oppure PASSATE A DISQUS CHE VI DAREBBE STRUMENTI AUTOMATIZZATI DI MODERAZIONE I QUALI, SE NON ALTRO, POTREBBERO RENDERE QUESTO FORUM UN PO' Più SIMILE A COM'ERA.
VOGLIO ESSERE BANNATO DA ADUC, Perché ANCHE IO HO SPAMMATO, per reazione omeostatica ma non importa, MA VORREI ESSERE BANNATO Perché FINALMENTE ADUC TORNA LEGALE. POI MAGARI CI REISCRIVIAMO CON LTRO NICK ( dicendo da quale nick proveniamo) E FINALMENTE TORNIAMO A DIBATTERE COME POCHI ANNI FA; QUANDO IL o I TROLL ( di fatto) NON SI INTERESSAVANO A NOI.

...per questo torniamo a rilanciare la CAMPAGNA PER LA LEGALIZZAZIONE DI ADUCdroghe:

ADUC RISPETTA LA TUA Legalità O CAMBIA REGOLAMENTO.
COSI NO, DAI...NON VA BENE E so (SO) CHE ANCHE MOLTI DI VOI RAGIONANO COSI'
INFATTI NON MI SPIEGO. L'UNICA è CHE CHI DOVREBBE NON SIA A CONOSCENZA O QUALCUNO STA FACENDO UNO SCHERZO VERAMENTE, DICEVANO UN TEMPO DALLE PARTI DOVE HA LA SEDE ADUC, A PRETE ( non ho mai capito cosa significasse, ma certamente questo è uno dei casi calzanti). ADUC TORNA LEGALE !!!! STOP Illegalità ADUC.

Ecco il regolamento ( parte) che ADUC chiede e dice di far rispettare....prendono in giro ?




LEGGI ATTENTAMENTE PRIMA DI INVIARE UN MESSAGGIO


Quello che scrivi sara' pubblicato integralmente sul portale Internet dell'Aduc. Questo perche' riteniamo che le esperienze, le riflessioni o anche solo le opinioni di ogni singolo cittadino siano utili a tutti i lettori-consumatori, proprio se e proprio perche' senza filtro e senza censura. L'Aduc si riserva il diritto di intervenire solo nei seguenti casi: •Quando uno stesso intervento e' inviato piu' volte. In questo caso, pubblichiamo l'intervento una sola volta.
•I messaggi di spam, palesemente fuori tema, non sono pubblicati (ad esempio, i messaggi pubblicitari).
•Non pubblichiamo i post che costituiscono un tentativo concreto e attuale di organizzare atti di violenza alle cose o alle persone.
•Quando si accusa una societa' o una persona di un reato (ad esempio, "truffa", "furto", etc.) senza fornirne adeguata documentazione. In questo caso, quando possibile, eliminiamo solo i riferimenti alla persona o alla societa' in questione.
•Quando vi e' violazione della privacy di qualsiasi persona (ad esempio, quando si offrono generalita', numeri telefonici, indirizzi email, etc. di privati cittadini).
3 dicembre 2016 9:31 - ennius4531
i fatti, alla faccia dei pifferai, ci dicono che ...


Da Wikipedia
...
Se l'uso a scopo ricreativo resta illegale in molte parti del mondo, l'uso medico della cannabis è ormai completamente o quasi completamente legale in alcuni paesi europei, tra cui Austria, Canada, Finlandia, Germania, Israele, Italia, Paesi Bassi, Portogallo e Spagna.

L'Huffington Post
Pubblicato: 21/05/2016

Marijuana come farmaco, cosa dice la legge e come acquistarla.

È legale utilizzare marijuana in Italia?

La legge italiana parla chiaro. Ad oggi la cannabis per “uso ricreativo e personale” è illegale. Il discorso è differente se l’assunzione avviene per ragioni di salute. In questo caso, solo se su indicazione del medico curante, è possibile l’acquisto presso le farmacie accreditate.
2 dicembre 2016 20:26 - anandamide1972
ADUC RISPETTA LA TUA Legalità O CAMBIA REGOLAMENTO.
COSI NO, DAI...NON VA BENE E so (SO) CHE ANCHE MOLTI DI VOI RAGIONANO COSI'
INFATTI NON MI SPIEGO. L'UNICA è CHE CHI DOVREBBE NON SIA A CONOSCENZA O QUALCUNO STA FACENDO UNO SCHERZO VERAMENTE, DICEVANO UN TEMPO DALLE PARTI DOVE HA LA SEDE ADUC, A PRETE ( non ho mai capito cosa significasse, ma certamente questo è uno dei casi calzanti). ADUC TORNA LEGALE !!!! STOP Illegalità ADUC.
2 dicembre 2016 20:15 - anandamide1972
IN QUESTO CASO NON SEI BUGIARDO, MA SOLO IGNORANTE. L'USO SANITARIO NON è VERO CHE SIA CONSENTITO PERDIPiù DA ANNI...MA COSA RACCONTI.
DI FATTO NON LO è SE SI ESCLUDONO POCHE Realtà FELICI DOVE IN PARTE LO è, GRAZIE PERò NON A GENTE COME TE E I TUOI EPIGONI. ANZI, VI è TOCCATO MANDAR GIù IL BOCCONE Perché NEANCHE AVETE CAPITO COME SI SIA PASSATI DALLE PAROLE AI FATTI. UNA MATTINA VI STETE SVEGLIATI E...BELLA CIAO CIAO CIAO, LA CANNABIS ERA LEGALMENTE FORNITA PER SCOPO TERAPEUTICO. AVREI VOLUTO VEDERTI. PURTROPPO PERò LA Realtà è Più SIMILE AL TUO VOLERE CHE AL NOSTRO, DATE LE Difficoltà, PASTOIE ED ALTRO DA AFFRONTARE. dA UNA CONDIZIONE DI SOFFERENZA PER MALATTE SERIE. l'UNICA è INCIAMPARE IN UN MEDICO O UN AVVOCATO O UNA QUALUNQUE FIGURA ILLUMINATA, CHE DIA MANO AD OTTENERE IL PIANO DI CURA. QUELLO DELLE BUGIE RIPETUTE, SEI TU ENNIUS, NON GLI ALTRI, INFATTI RIBALTI TUTTO E DICI CHE I BUGIARDI SONO GLI ALTRI. UN MAESTRO, ADDIRITTURA. BUON PROSEGUIMENTO
2 dicembre 2016 11:04 - ennius4531
... ah ananda, citi la legalità solo quando ti fa comodo e in modo assai strabico ...
2 dicembre 2016 11:02 - ennius4531
Il disagiato23 sfrutta gli ammalati per giustificare l'uso dell'erba magica anche per chi ammalato non è quando é noto che il suo impiego sanitario é consentito da anni.

... trattasi di un misero pifferaio, seguace di Goebbels, che ritiene che una bugia ripetuta più volte possa diventare verità...
2 dicembre 2016 9:01 - Starfighter23
Ananda contatta quel falso di Donvito tramite SOSONLINE e vediamo cosa ha da dire,intanto invito qualsiasi hacker serio a divulgare l'identita di questo figlio di puttana di ennius4531,anche defacciare aduc droghe non sarebbe male,stanno continuando a danneggiare i malati che di cannabis ne hanno veramente bisogno,DONVITO E' PIU FINTO DEI FIORI DI PLASTICA CINESI
2 dicembre 2016 1:03 - anandamide1972
Concordo con quanto scritto sotto sulla ragionevolezza delle soluzioni di legalizzazione della cannabis prima e della regolamentazione di ogni tipo di sostanza, sulla scia di Paesi sotto questi aspetti più evoluti come Portogallo, SVizzera, Olanda e poi Stati Usa, Spagna, Rep. Ceca e molti altri. AD ADUC CHIEDEREI DI TORNAE NELLA PROPRIA Legalità O DI CAMBIARE IL REGOLAMENTO CHE NON HO SCRITTO IO. CON QUALE CREDIBILITa' ADUC SI PROPONE ATTA A DIFENDERE LA LEGALITa' SE POI LEI PER PRIMA NON RISPETTA LA PROPRIA ? altro che accatto, Erniuccio.
1 dicembre 2016 16:52 - ennius4531
Il solito parassita dei nick name altrui vuol farci credere che laddove c'è il business si debba accettare tutto.

Rimangono incontestabili decine di studi specialistici che smontano le affabulazioni degli aficionados dell'erba magica dimostrandone gli effetti deleteri anche sul comprendonio.

Non è un caso che il parassita ne dia una dimostrazione riempiendo di spazi vuoti gran parte dei suoi post che riflettono i suoi vuoti mentali .....
1 dicembre 2016 7:50 - ennio4531
Aumento delle Vendite in USA: il Business della Cannabis pronto ad arrivare in Europa



Dato che molte persone stanno celebrando la vendita legale di marijuana negli Stati Uniti, la fiorente industria della cannabis è passata da essere una curiosità ad un mercato in forte espansione con enorme fiducia.

Un nuovo rapporto svolto da una ditta leader negli investimenti e nella ricerca nel settore della marijuana ha trovato che le vendite di marijuana legale sono salite dal 17% (5.400 milioni di $ nel 2015) ad un sorprendente 25% di quest’anno per raggiungere 6.700 milioni dollari in totale vendite negli Stati Uniti.

Secondo un rapporto INC.com, ci sono anche industrie di considerevoli dimensioni e completamente legali al di fuori degli Stati Uniti, come l’industria medica, da più di 10 anni, in Israele.

Mentre i governi di Germania, Australia e Regno Unito sono in procinto di legalizzare la marijuana medica in qualche modo, l’opportunità globale è in arrivo sotto i riflettori.

Il business della marijuana si sta espandendo in tutto il mondo, anche se le leggi sulla sostanze in tutto il mondo, tuttavia, potrebbero essere uno dei principali ostacoli alla crescita complessiva del settore della cannabis.

Nel frattempo i paesi stanno riformando le loro politiche in materia di cannabis.

L’Olanda ha legalizzato la vendita limitata e l’uso di marijuana da oltre 40 anni. Il Portogallo ha depenalizzato tutte le droghe nel 2001.

La Croazia ha legalizzato l’uso medico della cannabis nel 2015. Spagna e la Repubblica Ceca hanno una forma di cannabis legale o di depenalizzazione attiva sul territorio.

Quest’anno inoltre l’Australia ha legalizzato la marijuana medica ed è in procinto di avviare diverse attività, e la Germania è in procinto di legalizzare la marijuana medica in tutto il paese.




























































.


























































.






































































.






































.
1 dicembre 2016 7:49 - ennio4531
Dato che molte persone stanno celebrando la vendita legale di marijuana negli Stati Uniti, la fiorente industria della cannabis è passata da essere una curiosità ad un mercato in forte espansione con enorme fiducia.

Un nuovo rapporto svolto da una ditta leader negli investimenti e nella ricerca nel settore della marijuana ha trovato che le vendite di marijuana legale sono salite dal 17% (5.400 milioni di $ nel 2015) ad un sorprendente 25% di quest’anno per raggiungere 6.700 milioni dollari in totale vendite negli Stati Uniti.

Secondo un rapporto INC.com, ci sono anche industrie di considerevoli dimensioni e completamente legali al di fuori degli Stati Uniti, come l’industria medica, da più di 10 anni, in Israele.

Mentre i governi di Germania, Australia e Regno Unito sono in procinto di legalizzare la marijuana medica in qualche modo, l’opportunità globale è in arrivo sotto i riflettori.

Il business della marijuana si sta espandendo in tutto il mondo, anche se le leggi sulla sostanze in tutto il mondo, tuttavia, potrebbero essere uno dei principali ostacoli alla crescita complessiva del settore della cannabis.

Nel frattempo i paesi stanno riformando le loro politiche in materia di cannabis.

L’Olanda ha legalizzato la vendita limitata e l’uso di marijuana da oltre 40 anni. Il Portogallo ha depenalizzato tutte le droghe nel 2001.

La Croazia ha legalizzato l’uso medico della cannabis nel 2015. Spagna e la Repubblica Ceca hanno una forma di cannabis legale o di depenalizzazione attiva sul territorio.

Quest’anno inoltre l’Australia ha legalizzato la marijuana medica ed è in procinto di avviare diverse attività, e la Germania è in procinto di legalizzare la marijuana medica in tutto il paese.










































































































.







































































.



















































































.


















































































.






















































































































.


































































.
1 dicembre 2016 7:49 - ennio4531
Aumento delle Vendite in USA: il Business della Cannabis pronto ad arrivare in Europa




Dato che molte persone stanno celebrando la vendita legale di marijuana negli Stati Uniti, la fiorente industria della cannabis è passata da essere una curiosità ad un mercato in forte espansione con enorme fiducia.

Un nuovo rapporto svolto da una ditta leader negli investimenti e nella ricerca nel settore della marijuana ha trovato che le vendite di marijuana legale sono salite dal 17% (5.400 milioni di $ nel 2015) ad un sorprendente 25% di quest’anno per raggiungere 6.700 milioni dollari in totale vendite negli Stati Uniti.

Secondo un rapporto INC.com, ci sono anche industrie di considerevoli dimensioni e completamente legali al di fuori degli Stati Uniti, come l’industria medica, da più di 10 anni, in Israele.

Mentre i governi di Germania, Australia e Regno Unito sono in procinto di legalizzare la marijuana medica in qualche modo, l’opportunità globale è in arrivo sotto i riflettori.

Il business della marijuana si sta espandendo in tutto il mondo, anche se le leggi sulla sostanze in tutto il mondo, tuttavia, potrebbero essere uno dei principali ostacoli alla crescita complessiva del settore della cannabis.

Nel frattempo i paesi stanno riformando le loro politiche in materia di cannabis.

L’Olanda ha legalizzato la vendita limitata e l’uso di marijuana da oltre 40 anni. Il Portogallo ha depenalizzato tutte le droghe nel 2001.

La Croazia ha legalizzato l’uso medico della cannabis nel 2015. Spagna e la Repubblica Ceca hanno una forma di cannabis legale o di depenalizzazione attiva sul territorio.

Quest’anno inoltre l’Australia ha legalizzato la marijuana medica ed è in procinto di avviare diverse attività, e la Germania è in procinto di legalizzare la marijuana medica in tutto il paese.
30 novembre 2016 22:46 - ennius4531
Gli studi specialistici che smontano le affabulazioni degli aficionados dell'erba magica li mandano in bestia tanto da inveire contro l'Aduc rea di non provvedere alla loro cancellazione.

Sono, nei fatti, antiproibizionisti d'accatto. ..
30 novembre 2016 21:59 - anandamide1972
...appunto, è ripartita la " macchinetta "...GRAZIE ADUC...sei davvero rappresentativa di buonsenso e forum ben moderati. Se proprio non avete risorse per gestirlo chiudetelo o cambiate il VOSTRO REGOLAMENTO. SIETE INQUALIFICABILI.
30 novembre 2016 16:08 - ennius4531
Da Aduc 29 luglio 2016

USA - Fumo cannabis piu' dannoso di tabacco. Studio

Il fumo di marijuana potrebbe danneggiare il cuore sia dei fumatori stessi che delle persone intorno a loro tre volte di più di quello della sigaretta: e' quanto emerge da uno studio su ratti da laboratorio. Negli esperimenti condotti all'universita' di California a San Francisco, i topi esposti per solo un minuto a fumo passivo sia di marijuana che di sigaretta hanno evidenziato una netta riduzione nelle funzioni arteriose e venose in entrambi i casi. Ma dopo l'esposizione al fumo di marijuana gli animali hanno impiegato un tempo triplo a recuperare le funzioni cardiache normali rispetto a quello necessario dopo aver inalato fumo di sigaretta. In dettaglio: sono occorsi 90 minuti di 'recupero' dopo l'esposizione al fumo di 'erba' contro i 30 dopo il fumo di tabacco. Il rapporto e' pubblicato sul 'Journal' dell' 'American Heart Association. 
30 novembre 2016 14:32 - anandamide1972
http://droghe.aduc.it/articolo/marijuana+legale+limita+abuso +oppioidi_24976.php

e comunque, NON è VERO, è una vecchia storia. Fanno la ststistica chiedendo a 100 tossici in quanti hanno fumato canne in passato...100 diranno di si. Non chiedono a 100 cannabisti quanti si siano mai bucati o si stiano bucando, perché 98 direbbero di no. Sarebbe come chiedere a 100 tossici in quanti abbiano mai bevuto latte da bambini...100 positivi...ERNIOOO IL LATTE PORTA ALLA DROGGGGAAA
30 novembre 2016 0:20 - ennius4531
Dire "si'" alla marijuana facilità l'uso di altre droghe .....

Da Aduc

Notizia 11 ottobre 2013 18:54

"Dire "si'" alla marijuana aumenta le probabilita' di concedere un "si'" anche ad altre tipologie di stupefacenti piu' pericolose, secondo un nuovo studio statunitense che ha coinvolto un campione di 29054 studenti delle scuole superiori.

Dai dati e' emerso che fumare marijuana rende piu' possibilisti e meno giudicanti relativamente all'uso di altre droghe piu' pesanti, come cocaina, crack, LSD, eroina, anfetamine ed ecstasy. In pratica, l'assunzione di una droga rende meno critici rispetto all'assunzione di altre droghe.

Chi fuma marijuana tende ad essere meno giudicante in particolare verso l'utilizzo delle cosiddette droghe "socialmente accettabili" come LSD, anfetamine ed ecstasy. Gli studenti dal background socio-economico piu' elevato sono apparsi piu' tolleranti verso gli stupefacenti socially acceptable mentre le donne in generale sono risultate piu' inclini a dire "no" a droghe come cocaina, crack, LSD e ecstasy.

Lo studio e' stato condotto da Joseph Palamar della New York University e pubblicato su Prevention Science."
29 novembre 2016 21:39 - glacial68
Infatti dovremmo studiare veramente gli effetti sul cervello e come si possa convivere col sangue di cristo ALCOL sostanza pesante,non consigliata da nessun medico,quindi nemmeno un medicinale,e poi denigrare sostanze molto meno "dannose" ed anche impiegabili nelle più svariate patologie,ci vorrebbe veramente un nuovo macchinario per sondare la follia umana ... se l'alcol non a distrutto l'umanità, nessuna sostanza potrà mai riuscirci e meno che l'uomo non lo voglia,e si comporti come sta facendo col gioco d'azzardo,BASTA,siete fuori dal tempo,e vorreste proteggere i cuccioli facendoli crescere in guerra,in città in sicure,e alla mercee di altre mille vergogne generate dallo stesso proibizionismo,il mistero della fede non e applicabile alla realtà,e come Dio nessuno lo vedrà mai,mai finirà la guerra all'uomo e mai si stabilizzeranno i consumi,e tutta,grazie a costoro che propinano traguardi irrealizzabili mettendo la testa sotto la sabbia e non affrontando il problem !In altri paesi i trafficanti vengono condannati a morte,ma di certo il problema non si attenua,quindi di cosa parlano costoro ? diciamo che la maggior parte dei fumatori di canapa non crede,e questo e un grosso conflitto di interessi,specialmente per chi propina misteri ed un "surrogato dell'oppio"!
29 novembre 2016 18:56 - Starfighter23
SIAMO ANCORA A SENTIRE LE MENZOGNE DI QUATTRO PEDOFILI DI MERDA COMPRESO QUESTO ENNIUS4531? MA TORNASSERO A STUPRARE I MINORENNI CHE E' IL LAVORO CHE LI VIENE MEGLIO SCIACALLI DI MERDA
29 novembre 2016 12:20 - ennius4531
La ricerca specialistica ci dice che ....

Acta Psychiatrica Scandinavica
Volume 79, Issue 5, pages 505–510, May 1989

Schizophrenia in users and nonusers of cannabis
A longitudinal study in Stockholm County

Stanley Zammit, MRC clinical research fellow,a Peter Allebeck, professor of social medicine,b Sven Andreasson, associate professor of social medicine,c Ingvar Lundberg, professor of occupational epidemiology,c and Glyn Lewis, professor of psychiatric epidemiologyd

An association between use of cannabis in adolescence and subsequent risk of schizophrenia was previously reported in a follow up of Swedish conscripts. Arguments were raised that this association may be due to use of drugs other than cannabis and that personality traits may have confounded results. We performed a further analysis of this cohort to address these uncertainties while extending the follow up period to identify additional cases.
Setting 1969-70 survey of Swedish conscripts (97% of the country's male population aged 18-20).

Participants
50 087 subjects: data were available on self reported use of cannabis and other drugs, and on several social and psychological characteristics.

Conclusions
Cannabis use is associated with an increased risk of developing schizophrenia, consistent with a causal relation. This association is not explained by use of other psychoactive drugs or personality traits relating to social integration.
29 novembre 2016 7:39 - #xA0;ennius4531
SIAMO ANCORA A SENTIRE LE MENZOGNE DI QUATTRO PEDOFILI DI MERDA COMPRESO QUESTO ENNIUS4531? MA TORNASSERO A STUPRARE I MINORENNI CHE E' IL LAVORO CHE LI VIENE MEGLIO SCIACALLI DI MERDA
29 novembre 2016 6:30 - Giannib
No alle droghe leggere ma si ai preti pedofili,loro che sono i cultori della bugia piu grande e vecchia del mondo si sentono in diritto di prendere in giro dei disperati.Intanto pensassero agli affari loro e del loro stato,comincino a apagare le tasse sulle proprietà e regalino una buona parte dei loro possedimenti ai bisognosi,facile predicare bene e razzolare male.
28 novembre 2016 19:01 - anandamide1972
mmmhhh, tra cavalli e troie bravo chi intende.
28 novembre 2016 2:03 - Starfighter23
DEVI TORNARE A SCIACQUARE I BAGNI DELLE COMUNITA' FIGLIO DI PUTTANA,VOLONTARIO FALLITO,NULLITA UMANA,VAI AVANTI IMPASTICCADOTI COME LA MAGGIOR PARTE DEGLI ITALIANI MEDI CHE RAPPRESENTI,PRETE PEDOFILO DI MERDA
27 novembre 2016 23:59 - ennius4531
Da Aduc 12 novembre 2014 10:52
USA - Uso di marijuana puo' far ridurre la massa cerebrale. Studio.

. "E' una ricerca complessa e interessante che mostra come l'utilizzo frequente di marijuana, soprattutto in giovane eta', ha significative conseguenze negative sul cervello", ha sottolineato Weiss, precisando che tali risultati rappresentano una sfida alla convinzione diffusa che la cannabis sia una droga innocua. ....."
27 novembre 2016 23:57 - ennius4531
... ecco .. rilassiamoci con le chicche del disagiato23 come ..

28 agosto 2015 15:13 - Starfighter23
.....
LA STORIA CHE IL VAPORIZZATORE LO USANO SOLO I MALATI E' UN ENORME PUTTANATA,E' IL MIGLIOR MODO CHE STARE HIGH E' LA PROVA STA NEL FATTO CHE IN TUTTE LE CANNABIS CUP LA GIURIA TESTA I SAMPLE DI CANNABIS TUTTI CON IL VAPORIZZATORE,QUINDI CREDIMI NON SAI DI COSA PARLI,COSA CREDEVI CHE LA GIURIA SI METTEVA A ROLLARE 3000 CANNE DI CARTA PER TESTARE I SAMPLES? ......

hai mai fatti dabbing?sai cos'e'?al momento e' la tecnica piu usata qui per consumare cannabis,tutti vaporizzano estratti su bracieri di titanio e ceramica con dei bubbler,questa cosa e' fa femminucce???sai di cosa parlo? "
27 novembre 2016 17:48 - break
Farisei!
27 novembre 2016 9:48 - Starfighter23
SIAMO ANCORA A SENTIRE LE MENZOGNE DI QUATTRO PEDOFILI DI MERDA COMPRESO QUESTO ENNIUS4531? MA TORNASSERO A STUPRARE I MINORENNI CHE E' IL LAVORO CHE LI VIENE MEGLIO SCIACALLI DI MERDA
27 novembre 2016 9:02 - carossi24
Si mette in luce qui solo un aspetto (negativo) di quanto ha detto Marcelo Sanchez Sorondo, sarebbe bene mettere il link a radio vaticana dove si puo' leggere tutta l'intervista che e' molto piu' ampia e tocca anche aspetti aperti e significativi per quanto riguarda i futuri approfondimenti di studio del problema. Non bisogna pensare che il Cancelliere dell'Accademia Scientifica delle Scienze sia "limitato nel desiderio di conoscenza" come Gratteri o Giovanardi e totalmente condizionato da ideologie preconcette sul "problema droga". Purtroppo siamo abituati male in Italia e giudichiamo istintivamente e, in questo caso, parzialmente.
26 novembre 2016 14:25 - ennius4531
Vale la pena di mettere in evidenza gli effetti sul comprendonio, e non solo su quello, del consumo ludico dell'erba magica che numerose recenti ricerche specialistiche hanno evidenziato .

Queste ricerche, tra le altre cose, si avvalgono anche di prove strumentali con cui si confermano anche i danni ... neuronali. 

Si citano le università a cui fanno capo gli studi .

l’Istituto di Psichiatria al Kings College;
University of Texas;
Harvard Medical School;
Maastricht University (Olanda)
Universitá del Nuovo Galles del Sud 
Universitá di Losanna 
New York University

Le conclusioni a cui sono pervenute sono :

- come ci siano differenze cerebrali a danno dei fumatori abituali di erbe magiche e le altre persone;

- il legame tra erbe magiche e psicosi / schizofrenia 

- danni permanenti alla memoria a breve termine

- riduzione dimensione e forma spermatozo

- facilita l'assunzione di altre droghe.

Riguardo la sicurezza della collettività, altre ricerche ci informano che ..

Da Aduc 
Notizia 12 maggio 2016 11:56

USA - Cannabis legalizzata. Incidenti stradali raddoppiati

Incidenti stradali raddoppiati negli Stati americani che hanno recentemente legalizzato la marijuana fra chi fa uso di questa sostanza. Lo rivela l'ultima ricerca della AAA Foundation for Traffic Safety, ...


Altra ricerca... 

La Cannabis triplica gli incidenti mortali sulle strade .

Incidenti mortali che coinvolgono l’uso di marijuana sono triplicati nell’ultimo decennio, lo sostengono i ricercatori in Rapporto elaborato dalla Mailman School of Public Health della Columbia University. 

Chi assume marijuana guida più o meno allo stesso modo di chi ha abusato di alcol, ha spiegato Jonathan Adkins, vice direttore esecutivo dell’Associazione Governors Highway Safety. Si altera la capacita’ di giudizio, riduce la vista e rende una persona più distratta e con più probabilità di correre rischi durante la guida.....
  COMMENTI
|<   <- (Da 31 a 60 di 61) ->   >|