COMMENTI
|<   <- (Da 31 a 60 di 108) ->   >|
5 dicembre 2014 12:19 - Block_Macigno
apparte il fatto che la marijuana non da dipendenza, quindi non può essere classificata come droga, e questo non mi stancherò mai di ripeterlo, queste cliniche sai il mio caro zoccotroll che prendono soldi dallo stato? e spesso vengono buttati li dentro ragazzi che volevano provare uno spinello, ed i genitori impauriti li mandano in queste cliniche, ed ho visto gente che si faceva canne entrare in queste cliniche ed uscire ingrassato con gli occhi spiritati dai troppi psicofarmaci che gli davano, ho perso un amico pecolpa di queste cliniche, era un ragazzo pieno di vita, creativo, amava la vita ma dopo la clinica era un automa! quindi mi domando: davvero ti aiutano queste cliniche? oppure mettono in atto una repressione psicologica che ti annichilisce dentro? credo più la seconda, quindi prima di osanare queste onlus e cliniche informati su come trattano i pazienti a livello clinico e scoprirai che il massimo che fanno è riempirti di psicofarmaci e farti parlare con medici deviati dalle grandi multinazionali della farmaceutica che grazie alle prescrizioni di psicofarmaci si stanno arrichendo sulle sofferenze della povera gente! QUESTE PERSONE MI FANNO SCHIFO!
5 dicembre 2014 10:25 - franka91
Meno male che ogni tanto arriva la corte costituzionale.. Anche se con ritardo allora! Penoso..
5 dicembre 2014 8:29 - ennio4531
Ripropongo opinioni di familiari che hanno vissuto le conseguenze dell'erba magica in famiglia .

CANNABIS: fumo negli occhi… e buchi nel cervello!!! -

La recente sentenza della Corte Costituzionale che ha bocciato per puri aspetti formali, e senza entrare nel merito dei contenuti, la legge Fini-Giovanardi, riguardante “Disposizioni per favorire il recupero di tossicodipendenti recidivi e modifiche al testo unico delle leggi in materia di disciplina degli stupefacenti” ha dato il via ad un’inquietante campagna per la legalizzazione della Cannabis che ha visto come protagonista la FeDerSerD (Federazione Italiana degli Operatori dei Dipartimenti e dei Servizi delle Dipendenze) che, a supporto di vecchi e superati approcci ideologici, ha provato a spacciare argomentazioni false e fuorvianti, come la presunta minore pericolosità della Cannabis rispetto ad altri tipi di droghe e attribuendo alla legge quelle misure repressive, come il carcere per chi si droga, che in realtà in essa non solo veniva escluso, ma veniva anche ampliata la possibilità per i tossicodipendenti (condannati per spaccio, rapina o altro) di usufruire di più ampie possibilità di misure alternative alla detenzione.

In realtà in questi giorni si è scatenata, con la complicità dei media e di tanti politici, una vera e propria “beatificazione della Cannabis” che ha per bersaglio i nostri figli e le nostre coscienze, e se il Dipartimento della Politiche Antidroga della Presidenza del Consiglio dei Ministri ancora continua, come noi, a denunciare che, secondo tutte le evidenze scientifiche, non esistono droghe leggere e che la Cannabis attualmente in commercio ha una percentuale di principio attivo, Thc, tale da farne emergere prepotenti gli effetti deleteri sulla salute (veri e propri “buchi nel cervello”, con conseguenti psicosi e schizofrenia), sui traguardi educativi, sulla delinquenza e sulla capacità di conformarsi al ruolo adulto, nonché l’associazione tra il suo uso e la successiva dipendenza da altre droghe.

Come mamme non possiamo accettare che lobby professionali, politiche ed economiche vogliano speculare sul futuro e sulla salute dei nostri figli! E per questo saremo presenti ed attente, non solo davanti alle scuole ma in famiglia, nelle istituzioni e nella società!

Finalmente, abbiamo visto chi è FeDerSerD, finalmente i “POLPI SONO USCITI DALLE LORO TANE”, dopo 35 anni di pubblicità e soprattuto di assurde cronicizzazioni farmacologiche oggi ci ritroviamo difronte ad una schifosa campagna che a loro non farà altro che “AUMENTARE I CLIENTI” perchè, dato reale, i molti giovani e non che cadono nella droga sono per loro un numero dedito a far aumentare il business dei trattamenti farmacologici e del traffico di stupefacenti.

LE MAMME DELLA COMUNITÀ MONDO NUOVO ONLUS
Civitavecchia - Roma .
4 dicembre 2014 19:12 - SaNteilBaNDITo
Cannabis e lavoro, dallo spaccio al bracciante la differenza è nella legalità
Scritto da: Andrea Spinelli Barrile - sabato 20 aprile 2013


California, marijuana, amore, denaro, ecco come si è evoluta la generazione Beat, dove sono finiti i figli della colorata e psichedelica Summer of Love del 1965: nel sogno americano della West Coast.

La cannabis è a un passo da Hollywood, le highway della West Coast scorrono veloci e le canzoni dei Doors e dei Deep Purple riecheggiano ancora nei luoghi di questo angolo di Stati Uniti: un luogo che oggi torna prepotentemente nei sogni delle nuove generazioni di ragazzi che, nel mondo, continuano a sperare nel diritto all’autodeterminazione dell’individuo e nella libertà terapeutica, in molti luoghi (come l’Italia) ancora negati.

Quello della cannabis è il nuovo sogno americano, che dal verde dei dollari è passato dal verde della marijuana: California, Colorado, Washington, Oregon, la cannabis è oggi la più promettente start-up a stelle e strisce, che promette guadagni incredibili, occupazione, sostenibilità ambientale, diritti per tutti, libertà terapeutica.

Mica male per quello che fino a pochi anni fa era “il paese del proibizionismo puritano”, quell’America conservatrice ed osservatrice privilegiata delle guerre della marijuana tra narcos, che si contendevano in Messico il territorio Usa (cosa che continuano a fare oggi con la cocaina): il Medical marijuana business daily, la Bibbia per il mercato americano della cannabis terapeutica (un po’ come l’olandese Soft Secrets lo è per la cannabis ludica), prevede che le vendite autorizzate nel 2013 raggiungeranno un volume d’affari di tutto rispetto, 1,5 miliardi di dollari.

Ma grazie al nuovo sogno americano, ed ai recenti referendum in alcuni stati, entro il 2018 questo business potrebbe arrivare a 6 miliardi: questa cifra rappresenta tuttavia solo il volume d’affari. I tagli alla spesa che ne conseguono (la guerra al narcotraffico della Dea che può ora concentrarsi su altro, i controlli non più necessari, i processi e le carcerazioni non più previste, i costi sanitari dei malati curati con la farmacologia classica) sono altrettanto corposi: per questo la marijuana legale negli Stati Uniti è una vera rivoluzione.

Tra distributori automatici, start-up, piccole aziende, grandi industrie e addirittura lobby di categoria, la marijuana è arrivata fino alla borsa di Wall Street, in quel tempio del capitalismo in cui qualsiasi “fricchettone” vorrebbe, ma odierebbe, entrare.

Oggi sappiamo che la cannabis crea anche lavoro: tanto e ben retribuito. La nuova flower power generation che la California vuole attrarre a se è sintetizzata in una piccola intervista a tale Elsa, giovane parigina intervistata qualche giorno fa dal quotidiano francese Les In Rocks, la quale ha passato cinque mesi a lavorare in California nei campi di cannabis.

Sì perchè la cannabis oggi non da solo “sballo” al consumatore ludico, “sollievo” al malato, diritti a tutti quanti, da anche lavoro ai giovani: stipendio decente, vitto (rigorosamente biologico) ed alloggio e la prospettiva di passare le giornate

a piedi nudi nella foresta.

Nella contea di Lake County, famosa per il vino sempre più pregiato che proviene da quei vitigni, in California Elsa era la sola ragazza in un dormitorio per uomini e si occupava di raccogliere la cannabis: lo stipendio medio di un lavoratore, a cottimo, di questo tipo è di 200 dollari la libbra (circa 450g): su 100 semi piantati sono 80 le piante che sopravvivono e si sviluppano, rendendo ciascuna fino a 15kg.

Un sole sublime, il termometro che arriva a 30 gradi a mezzogiorno, da settembre a gennaio Elsa, 26 anni, ha lavorato in aperta campagna: un lavoro durissimo e faticoso, che può portare a stare in posizioni estremamente scomode (come ad esempio in ginocchio) anche diverse ore, organizzato in turni da 13 ore ciascuno, fino alle 8 di sera, quando dopo la cena biologica crollavano tutti come morti.

Dalla semina al primo travaso, fino ai rinvasi successivi, la cura, la raccolta e l’essiccazione, la fase più delicata è la “manicure”: ogni lavoratore, forbicine alla mano, deve togliere una ad una le foglie sporgenti in eccesso sul fiore essiccato.

A lavoro ultimato la cannabis va a rifornire i dispensari di San Francisco, Sacramento e Los Angeles: milioni di persone il bacino d’utenza. Certo, le rese non sono regolari, il lavoro non è industriale come avvitare i bulloni alle ruote delle Chrysler come fanno a Detroit, e gli introiti possono variare anche di molto: dagli 80 ai 200 dollari al giorno.

Il rischio c’è sempre: la tolleranza da parte della polizia di quegli stati in cui ancora l’uso della cannabis è proibito (o nei quali ci sono vuoti legislativi o sono in fase transitoria dal proibizionismo alla liberalizzazione) è stata caldeggiata anche dal Presidente Obama in persona, ma non sempre è così:

Quando si leggono i giornali locali, si viene a conoscenza di persone sono arrestate ogni giorno. Ma, in generale, si tratta di cartelli messicani che producono altre droghe e per detenzione di armi. Gli agricoltori tendono a seguire la legge scrupolosamente per non incappare in multe, sequestri o arresti.

Marijuana legale? Perchè no! In Italia ci sono ben 5 milioni di consumatori più o meno abituali di cannabis, un mercato florido tutto completamente in mano alla criminalità organizzata, che dalla sola cannabis e dai suoi derivati vanta introiti miliardari: 2,5 miliardi l’anno di euro di Iva che lo Stato regala alla mafia. Denari che, se sommati al risparmio sui costi sociali ed economici della guerra alla cannabis italiana, farebbero parecchio bene alle disastrate casse italiane e, è evidente, all’occupazione.

Bisognerebbe che qualcuno ci pensasse. Lo hanno fatto i soliti Radicali, che il 10 aprile hanno depositato in Cassazione sei quesiti referendari per i quali saranno necessarie 500mila firme per essere votati; tra questi, oltre alla decarcerizzazione delle violazioni per fatti di lieve entità della normativa sugli stupefacenti, ce ne sono altri che vale la pena approfondire. Chissà che ne pensa il governo.
26 novembre 2014 1:37 - SaNteilBaNDITo
.... oooooooooo ooo pikkola enny, non contento di farsi sodomizzare, emula pure i gorilla godendo , associando storpiature ovvero minchiate suggerite da neuroni in corto circuito e libido malata, delle espressioni altrui.

... come al solito , dopo aver mangiato la carne di porco , la poca psiche rimastagli si dissocia e, ponendosi davanti allo specchio , descrive mondi virtuali frutto di massa anale ridottasi a brandelli.
Espressioni da lui usate,
come AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!' oppure .. oooooooooo ooo,
sono emesse durante gli atti sodomitici al fine di emulare i gorilla, atti a cui si presta per raccogliere pecunia per alimentare i pochi neuroni rimastigli che reclamano la loro dose giornaliera di erba magica non ogm di cui non può fare a meno per tentare di curare il morbo di cui è grvemente malato e che si chiama febbra


Ulteriore prova di quanto riportato dal dott Kulatton.

USA - Uso di carne di porco puo' far ridurre la massa anale.

. "E' una ricerca complessa e interessante che mostra come l'utilizzo frequente di carne di porco, soprattutto in giovane eta', ha significative conseguenze negative sul colon, ha sottolineato Kulatton, precisando che tali risultati rappresentano una sfida alla convinzione diffusa che la sodomia sia una pratica innocua. ....."
25 novembre 2014 8:31 - ennio4531
... il ceppo banditesco vive in un suo mondo obnubilato da fumogeni che lo inducono a manifestare pensieri frutto forse di sue esperienze giovanili subite nell'ambito famigliare che adesso esprime a titolo liberatorio e che attribuisce ad altri per mera rivalsa .

La riduzione della massa celebrale subita lo porta al limite della specie canina facendogli emettere degli ululati come ..
'ooooooooooooo... ooo ' e a vivere ossessionato dalla carne suina.

Necessita di un bravo psichiatra ...
11 novembre 2014 12:59 - SaNteilBaNDITo
brava pikkola enny siediti a tavola che la mammina milf ti ha preparato un bello stufato di carne di porco guarnito con abbondante sperma proibizionista avanzato dalla notte scorsa!!!!!
10 novembre 2014 20:20 - SaNteilBaNDITo
... osservate l'ora in cui il oooooo oo pikkola enny scrive, di notte non può perchè è troppo occupato a soddisfare i suoi facoltosi clienti.

È un'ulteriore conferma della tesi che ...

È di notte che il mondo squinternato in cui vaga oooooooo oo pikkola enny raggiunge il suo apice estrinsecandosi in rapporti di pura sodomia hardcore.

Egli è un figlio minore dello strano caso riferito a Dr. Jekyll and Mr. Hyde ....

"Passando non senza esitazioni dalla teoria alla pratica, oooooooo oo pikkola enny miscela vari liquidi seminali dei suoi facoltosi clienti ed ottiene una pozione dagli effetti straordinari. Essa destruttura l'unità degli ermafrociti e conferisce esistenza propria e distinta alle inclinazioni anal-hardcore nascoste ma presenti nell'animo di ooooooooo ooo pikkola enny..."

tanto da assumere una seconda identità rivolta ..

" .. alla propria soddisfazione sadica, egoistica, sfrenata, selvaggia e asociale." .
5 novembre 2014 0:40 - SaNteilBaNDITo
che si dice in questi casi........dai enny non te la pigliare a male..........PIGGHIATELA INTROUKULOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ahahahahahahahah Non ti devi preoccupare, fuma che ti passa, la febbra, ah cmnq l"erba magica" come la chiami tu che ti prescriverà il medico per curare il morbo da cui sei affetto, puoi star certo che non è ogm!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ahahahahahahahahahahahahah
5 novembre 2014 0:39 - SaNteilBaNDITo
...e di enny che fa le pompe ai pifferi...
4 novembre 2014 8:20 - ennio4531
... trattasi di una ulteriore sbavata canina dopo essersi leccato l'osso tossico nascosto nella sua tana ....
4 novembre 2014 0:17 - SaNteilBaNDITo
che si dice in questi casi........dai enny non te la pigliare a male..........PIGGHIATELA INTROUKULOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ahahahahahahahah Non ti devi preoccupare, fuma che ti passa, la febbra, ah cmnq l"erba magica" come la chiami tu che ti prescriverà il medico per curare il morbo da cui sei affetto, puoi star certo che non è ogm!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ahahahahahahahahahahahahah
3 novembre 2014 8:26 - ennio4531
.....ulteriore prova di quanto sia parziale la teoria di Darwin che non prese in considerazione anche i casi di involuzione di cui il ceppo banditesco ne è testimonianza .

Esso da sembianze umane è degradato al mondo canino con effetti tipici dei platelminti.
1 novembre 2014 12:35 - SaNteilBaNDITo
sisi lo stesso che chiavò eehemmm chiamò mammeta quando ti ha partorito..............io lecco ossi tu lecchi i cazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
1 novembre 2014 12:27 - ennio4531
... il suo latrare, che esprime con immagini ripetute e ossessive, è il risultato di un suo continuo leccare ossi tossici .

Necessiterebbe dell'intervento di un pietoso veterinario per metterlo in quarantena ...
1 novembre 2014 0:01 - SaNteilBaNDITo
dillo a mammeta se sono sdentato....... se gli guardi sulla fregna lo vedi che gli ho staccato il clitorideeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!
ssssshhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
31 ottobre 2014 23:54 - SaNteilBaNDITo
e kiavatelo stò pesce mmokkk che tanto qui non ti caga nessunooooooo così taci
31 ottobre 2014 23:53 - SaNteilBaNDITo
ma kiavt o'pesce mmokkk!!!!!!!!!!!
31 ottobre 2014 23:14 - ennio4531
... emula il mondo canino.

Si deve limitare a latrare in quanto , essendo sdentato, non morde ...
31 ottobre 2014 16:50 - SaNteilBaNDITo
inoltre: che si dice in questi casi........dai enny non te la pigliare a male..........PIGGHIATELA INTROUKULOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ahahahahahahahah Non ti devi preoccupare, fuma che ti passa, la febbra, ah cmnq l"erba magica" come la chiami tu che ti prescriverà il medico per curare il morbo da cui sei affetto, puoi star certo che non è ogm!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ahahahahahahahahahahahahah
31 ottobre 2014 15:50 - SaNteilBaNDITo
ma kiavt o'pesce mmokkk!!!!!!!!!!!
31 ottobre 2014 8:08 - ennio4531
... siamo in presenza di soli riflessi pavloviani ...

Non possiamo chiedere di più a esseri animati di ceppo banditesco ...
31 ottobre 2014 0:13 - SaNteilBaNDITo
che si dice in questi casi........dai enny non te la pigliare a male..........PIGGHIATELA INTROUKULOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ahahahahahahahah Non ti devi preoccupare, fuma che ti passa, la febbra, ah cmnq l"erba magica" come la chiami tu che ti prescriverà il medico per curare il morbo da cui sei affetto, puoi star certo che non è ogm!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ahahahahahahahahahahahahah
31 ottobre 2014 0:13 - SaNteilBaNDITo
oppure
31 ottobre 2014 0:08 - SaNteilBaNDITo
me sa che gli hai attaccato gli ermafrociti
31 ottobre 2014 0:07 - SaNteilBaNDITo
me sa che mammeta tocca chiamargli un veterinario..................
30 ottobre 2014 19:13 - ennio4531
... ci sono casi di evoluzione della specie, altri invece , di ceppo banditesco, di devoluzione che abbisognano di un bravo ... veterinario.
30 ottobre 2014 1:49 - SaNteilBaNDITo
d'altronde uno che parla di centri detox per fumatori vi pare sano????????
30 ottobre 2014 1:48 - SaNteilBaNDITo
abbiate compassione per enny, è affetto da febbra come vi ho spiegato. sta cercando di curarsi e si fuma lira di dio per ripigliarsi......... ahahahahahahahahah
30 ottobre 2014 1:45 - SaNteilBaNDITo
per la cronaca l'essere umano fa parte del mondo animale...... bhè tu non esattamente......... fai parte del mondo rikkione. Il tuo organismo ha un surplus di ermafrociti i quali determinano la tua condizione. Cmnq non disperare sei un predatore nella tua catena alimentare, la dieta della tua specie consiste in CARNE-DI-PORCO, in particolare le sasicce, ma solo quelle belle grosse, altrimenti non viene placata la "frenesia alimentare" e sei costretto a cacciare più e più prede, magari tutti contemporaneamente. Detto così potresti pensare o considerarti un essere inferiore, ma recenti studi hanno dimostrato che la tua specie ha uno spiccato interesse per la musica, in particolare per i pifferi e ovviamente e soprattutto per i pifferai, come tu spesso scrivi. Cioè, chiariamo, sei interessato ai pifferoni, situati fra le gambe dei pifferai che come si presenta l'occasione non esiti ad azzannare con la bocca per comporre melodie di cui sei indiscutibile maestro. Una recente teoria, da un saggio del noto dottor Kulatton dell'università d'Inkulonia, ci illustra la possibile causa della mutazione per cui nella tua specie si riscontra il surplus di ermafrociti: la causa secondo Kulatton sarebbe l'infezione da febbra, nota malattia altamente infettiva e debilitante di cui sei infetto e portatore. Purtroppo colpisce solo la tua specie e ogni anno miete milioni di vittime. Il contagio come dimostrato si diffonde a causa della dieta e non c'è alcuna cura al momento.Tra i primi sintomi della malattia c'è la comparsa "DELL'OGNA PAKKATA", o meglio conosciuta come unghia suina.paradosso del caso, gli specialisti in materia dopo attenti studi in laboratorio affermano che un barlume di speranza nella possibile cura alla malattia è riposto nella somministrazione senza controllo di marijuana terapeutica.Infatti si evince che i principi attivi dell'"erba magica" come la chiami tu, vanno ad attaccare gli ermafrociti presenti nell'organismo dell'individuo portando ad un' iniziale regressione della malattia, anche se è ancora troppo presto per cantare vittoria.
  COMMENTI
|<   <- (Da 31 a 60 di 108) ->   >|