COMMENTI
|<   <- (Da 61 a 63 di 63)  
7 giugno 2012 13:59 - marco25g
BALLE, BALLE e ancora BALLE!

Da: Patients for Medical Cannabis:
I Massimi Ricercatori Anti-Droga, Cambiano Idea e Dicono "Legalizzate la Marijuana"
http://patients4medicalmarijuana.wordpress.com/category/vide os/tashkin/
{D. Tashkin ha scoperto che anche i grandi fumatori di marijuana (usata anche più di 22.000 volte nell'arco della vita) non hanno mostrato alcun aumento dell'incidenza dei tumori studiati.
Mentre non è stato trovata nessuna associazione tra fumo di marijuana e il cancro, i risultati dello studio, presentato, questa settimana, alla Conferenza internazionale all'American Thoracic Society, ha trovato un aumento di 20 volte nel cancro del polmone tra le persone che fumavano due o più pacchetti di sigarette al giorno.}
"All'inizio, quando la nostra ricerca è apparso come se ci sarebbe un impatto negativo sulla salute dei polmoni, ero contrario alla legalizzazione perché pensavo che avrebbe portato ad un aumento dell'uso e che porterebbe ad effetti sulla salute un aumento", dice Tashkin. "Ma a questo punto, sarei a favore della legalizzazione.
Il fumo di tabacco provoca danni molto maggiori e in termini d'intossicazione, l'alcool provoca danni ben più grandi." (D.T.)

L'esposizione al fumo di cannabis, anche nel lungo termine, non è associato ad effetti avversi sulla funzione polmonare . Questa è la conclusione di un importante processo clinico pubblicato oggi sul prestigioso Journal of American Medical Association (JAMA).
http://www.opposingviews.com/i/society/drug-law/jama-long-te rm-exposure-cannabis-smoke-not-associated-adverse-effects-pu lmonary

Tuttogratis.it - Salute, i fumatori occasionali di marijuana hanno i polmoni più sani rispetto a chi fuma sigarette:
http://attualita.tuttogratis.it/salute/fumatori-occasionali- di-marijuana-polmoni-piu-sani-rispetto-a-chi-fuma-sigarette/ P136547/


Se la legalizzate siamo anche disposti a comprarci un vaporizzatore.

Provate voi a vaporizzarvi il vostro whisky di m...., o le vostre salsicce e uova al bacon piene di colesterolo.

Oppure volevano dire che fumarla fa male, ma sono favorevoli a riempirsi le tasche con i nostri soldi grazie al sativex.
6 giugno 2012 22:21 - Nick
"Le ultime stime britanniche - riporta la Bbc on line - rivelano che circa il 30% degli inglesi fra i 16 e i 59 anni ha fatto uso di droga leggera almeno una volta nella propria vita. E questo, alla luce dei dati, sempre 'a cuore leggero', dato che nella maggior parte dei casi risultano ignorati i pericoli degli spinelli, legati oltre che al cancro anche alle malattie psichiatriche come la schizofrenia."

Se parti già dall'idea che allo spinello si leghi il cancro e la schizofrenia non dimostri più nulla, è tautologico... ma ci prendono per handicappati?


"Fra i motivi che rendono la cannabis piu' nociva delle sigarette, ammoniscono gli esperti, il fatto che chi la utilizza effettua 'tiri' piu' lunghi e li trattiene maggiormente rispetto a chi fuma 'bionde', inalando in media il 40% in piu' di catrame e cinque volte piu' monossido di carbonio."

Cacchio che professoroni illuminati! ...le canne se le fanno questi, a vedere delle interpretazioni del genere!
6 giugno 2012 20:21 - danytana
perchè questi sedicenti scienziati blaterano senza ddare prove di quello che dicono.......non mi stancherò mai di ripeterlo la verità va scritta con le prove........proate a scrivere cannabis quì:

http://www.cancer.gov/search/results
oltre ad essere un ente autorevole scrivono il risultato degli studi in questione.............
buona lettura p.s. con google la traduzione è automatica......
  COMMENTI
|<   <- (Da 61 a 63 di 63)