COMMENTI
  (Da 1 a 17 di 17)  
14 novembre 2011 17:40 - candide
FASCISTELLO, SARA' LEI, CHINASKI E TUTTA LA GENTE COME LEI, PRIGIONIERA DI UN'IDEA DI LIBERTA' FUORVIANTE.
QUI, gli unici messaggi che vengono censurati sono quelli di persone come me, povere voci FUORI DEL CORO, come quella di "donatomensi", a cui NESSUNO DI COLORO, che manifestano su questo blog la propria solidarietà al mondo, ha rivolto un pensiero di condivisione e vicinanza.
Ripropongo qui il suo messaggio, per provare TUTTI per un attimo a far tacere le nostre voci sconnesse e provare invece ad ascoltare il suo dignitoso dolore.......

"12 novembre 2011 19:50 - donatomensi
DROGA
Il mio pensiero è racchiuso in quanto segue: clicca sull’URL qui sotto (oppure fai copia e incolla su google o un qualunque motore di ricerca):
http://www.youtube.com/watch?v=6iucu_aScnY
ascolta e commenta; la tua opinione non è meno importante della mia.
Non è mai tardi per capire e per cambiare.
[email protected]
12 novembre 2011 12:53 - kozzu
che scoperta! sottoscrivo quanto detto da shugar.. Aggiungo, perchè mi sembra di non averla vista da nessuna parte, un'osservazione: uno degli effetti di questa pratica è che fa passare la fame, non a caso questo utilizzo è diffuso proprio lì dove c'è più miseria...
11 novembre 2011 14:15 - chinaski
@Candide

"IO non ho compari né comparaggi DI NESSUN GENERE, NE' LAVORATIVO, NE' AMICALE, NE' ECONOMICO.
IL MIO CERVELLO NON E' SUBORDINATO A NIENTE. CAPITO?
ED HO L'ABITUDINE, SCOMODA PER MOLTI, DI DIRE PANE AL PANE E VINO AL VINO."

Peccato, caro mio, che tali attitudini ed abitudini, non sia tu il solo ad averle. Solo che per gli altri...invochi la censura.

"I VOSTRI PARERI SONO I VERI E SCANDALOSI ABUSI DI CUI ADUC, CHE VI PERMETTE DI SCRIVERE, NON SI SENTE MINIMAMENTE COMPLICE, MA LO E'.
IO, QUI ED ORA, DICHIARO CHE I VOSTRI PARERI SONO VERI ED INCONTESTABILI ABUSI."

Ti riconosci in questa frase, fascistello da quattro sodi? Non ti vergogni? Hai mai sentito parlare di coerenza? Hai la minima idea di cosa sia la dignità? Vergognati.
11 novembre 2011 12:44 - candide
IO non ho compari né comparaggi DI NESSUN GENERE, NE' LAVORATIVO, NE' AMICALE, NE' ECONOMICO.
IL MIO CERVELLO NON E' SUBORDINATO A NIENTE. CAPITO?
ED HO L'ABITUDINE, SCOMODA PER MOLTI, DI DIRE PANE AL PANE E VINO AL VINO.
11 novembre 2011 2:16 - Nick
è già dagli ultimi interventi di 10 giorni fa che candide ed il suo compare stanno trollando alla grande... ma dove sono i moderatori?
10 novembre 2011 21:31 - chinaski
@candide
"Nelle fogne di Bucarest ai tempi di Ceausecou, e purtroppo anche dopo, centinaia di bambini ed adolescenti sono morti consumando solventi ed inalanti, come AVVIENE ANCORA E SEMPRE DI PIU' nelle baraccopoli di Città del Messico, di Rio o di Bangkok !!!
Ma non vi si accappona la pelle al pensiero che milioni di esseri umani muoiono in questo modo???
Ogni tanto cercate di ricondurre la vostra mente alla ragione, perché, E' BENE CHE LO TENIATE BEN PRESENTE, anche VOI AVETE LA VOSTRA NON ESIGUA PARTE DI RESPONSABILITA'!!!"

Attenzione perchè ce n'è abbastanza per beccarti una bella denuncia per diffamazione, stai molto attento.
10 novembre 2011 19:41 - marco25g
Non capisco di che ti immischi, comunque sei libero o libera anche te di dire quello che ti pare.
Se non gli va bene quello che ho detto, possono chiedere a un giudice un mandato e farsi dare i miei dati da ADUC, così queste cose posso dirgliele in faccia.
Loro hanno sempre il coltello dalla parte del manico, se veramente questo dottore vuole il bene dei nostri figli, perché non parla delle malattie che vengono contratte in prigione a causa della convivenza con malati di epatite, AIDS, del rischio per i più giovani di subire aggressioni e essere seviziati:
http://www.everyonegroup.com/it/EveryOne/MainPage/Entries/20 11/6/12_Carceri_italiane__sovraffollamento,_suicidi,_stupri_ e_violenze._Un_inferno.html
Se questi non hanno il coraggio di ribellarsi al dover sbattere in prigione un ragazzino per pochi grammi di marijuana, non sono migliori degli aguzzini che affermavano al processo di Norimberga di essere innocenti, perché stavano facendo il loro dovere.
Comunque la polizia è infinitamente migliore dei carabinieri, almeno loro quando fermano qualcuno non lo insultano e non gli puntano il mitra addosso.
10 novembre 2011 19:40 - Nick
Alla fine è colpa nostra secondo candide...

Ma la croce verde dov'è quando serve?
10 novembre 2011 17:52 - candide
Ciò che ha scritto Mario Manolfi, medico capo della Polizia di Stato su Polizia Moderna è quanto di più corretto, sia sul piano sanitario che sociale, si potesse scrivere su un mensile a tiratura limitata e che è acquisibile su abbonamento ristretto, peraltro, AI SOLI addetti ai lavori.
Tuttavia leggo su questo blog sempre i soliti commenti!!!!!
Ma insomma a che gioco volete giocare??? Cosa volete che vi dica un medico di coscienza e per di più della Polizia di Stato?? Tutto quello che è GIUSTO E SACROSANTO DIRE.
Chi parla di figli QUI SU QUESTO SPAZIO è il primo a non RISPETTARLI E A NON AVERE I MEZZI NE' MENTALI NE' CULTURALI PER POTERSI ESPRIMERE SENZA FARE DANNI SICURAMENTE IRREPARABILI.
Nessuno proibirà mai nulla in questo senso, MA è GIUSTO, GIUSTISSIMO PARLARE DEI PERICOLI REALI CHE CERTE SOSTANZE PROCURANO.
Coloro che si esprimono criticamente rispetto ai contenuti di questo articolo, che ha l'unico demerito di avere un circuito ristretto di lettori, sono persone che probabilmente non hanno più niente da perdere ed impegnano anche quel poco di coscienza che rimane loro per difendere argomenti indifendibili, in modo ignobile e sconsiderato.
Nelle fogne di Bucarest ai tempi di Ceausecou, e purtroppo anche dopo, centinaia di bambini ed adolescenti sono morti consumando solventi ed inalanti, come AVVIENE ANCORA E SEMPRE DI PIU' nelle baraccopoli di Città del Messico, di Rio o di Bangkok !!!
Ma non vi si accappona la pelle al pensiero che milioni di esseri umani muoiono in questo modo???
Ogni tanto cercate di ricondurre la vostra mente alla ragione, perché, E' BENE CHE LO TENIATE BEN PRESENTE, anche VOI AVETE LA VOSTRA NON ESIGUA PARTE DI RESPONSABILITA'!!!
I VOSTRI PARERI SONO I VERI E SCANDALOSI ABUSI DI CUI ADUC, CHE VI PERMETTE DI SCRIVERE, NON SI SENTE MINIMAMENTE COMPLICE, MA LO E'.
IO, QUI ED ORA, DICHIARO CHE I VOSTRI PARERI SONO VERI ED INCONTESTABILI ABUSI.
9 novembre 2011 18:49 - chinaski
DPA: Game Over.
8 novembre 2011 10:59 - felixone
effettivamente questo articolo, per i nostri politici e forze dell'ordine, non dovrebbe avere senso.
sono tutte cose attualmente legali in italia, non esiste una legge che vieti l'inalazione di colla.
quindi un BRAVO GIOVANARDI ci sta propio bene.
vedi anche i ragazzini ti stanno dando ragione utilizzando solo le sostanze buone e salutari che TU non combatti. altro che i drogati che utilizzano l'innocua canapa
continua così e vedrai milioni di vittime del proibizionismo nazifascista che TU controlli a favore della malavita
7 novembre 2011 23:40 - marco25g
Come si può pensare che questi siano interessati alla salute dei nostri figli, "e persino" perché si intromettono in cose che non li riguardano, il loro compito è quello di fermare dei ragazzini per aver fumato uno spinello, insultarli, minacciarli e denunciarli "togliendogli la patente per aver trovato 0,02/0,03 grammi di marijuana"?
Se mio figlio fumasse marijuana cercherei, per prima cosa, di proteggerlo dalla polizia, allo stesso modo in cui, non lo farei curare da un macellaio e se non ci fosse altra alternativa, cercherei di curarlo io stesso.
Come si permettono questi "che sono la causa stessa del problema" di venirci a dare avvertimenti e a creare altro terrorismo e spaventare le famiglie per la salute dei loro figli, quando essi stessi sono già il nostro principale terrore e quando un figlio esce di casa la sera, bisognerebbe dirgli "stai attento alla polizia!"
Ho letto i dati delle carcerazioni negli USA e in altri paesi: http://goo.gl/ICX6P
Negli USA sono 726 ogni 100.000 abitanti.
Nella Federazione Russa sono 606 ogni 100.000 abitanti.
In Italia sono 1000 con punte di 1200 ogni 100.000 abitanti.
Attualmente in carcere ci sono da 50.000 a 70.000 persone e molti di questi, sono i figli di qualcuno come noi, usciti una sera per fumare una canna con gli amici.
Con che cazzo di coraggio parlano questi!
7 novembre 2011 15:18 - glacial68
L'uso di eroina controllata non porta overdosi aids epatite c e non fa commettere reati criminali il fisico la tollera molto bene e i danni di certo non sono maggiori di alcol e tabacco quindi l'aspettativa di vita di un eroinomane e molto alta a differenza di quello che vogliono farci credere ...la marijuana non e nemmeno mensionabile per i suoi danni blandi e ormai le persone che ne fanno uso sono talmente tante e sotto gli occhi di tutti che la realtà e inequivocabile ... stesso discorso per la cocaina ,se usata in maniera consapevole come la usano tanti dei nostri politici non crea danni irreparabili resta il fatto che alcune persone come con l'alcol il tabacco il gioco avranno la vita rovinata da esse ma mai più di come la possono aver rovinata dal proibizionismo odierno !Il proibizionismo uccide e rovina i nostri figli come non potrebbero mai fare le stesse droghe proteggendo i veri criminali ,cioè quelli in giacca e cravatta o in divisa che ricavano montagne di denaro a nero per finanziare guerre politici corruzione e grandi investimenti!Liberiamoci di costoro al più presto specialmente di quelli che fanno il gioco di questi signori riempiendosi la bocca di salute pubblica e di voler salvare i nostri figli !
7 novembre 2011 12:21 - chinaski
Che profonda tristezza....dobbiamo liberarci di questa gente. In ogni modo, con tutti i mezzi.
7 novembre 2011 9:54 - felixone
Ecco a cosa servono i centinaia di milioni di euro che il DPA spende per bloccare la vendita di canapa.
ora bisognerà fare una legge che proibisca queste sostanze, ed anche cacao, caffè, thè, tabacco, alcol, patate, grano, segale, e tutte le altre sostanze che possono essere trampolini di lancio a queste nuove droghe..... a gia dimenticavo, agli amici malavitosi e narcotrafficanti di giovanardi fini e serpelloni non interessano questi mercati, quindi i ragazzi possono anche morire e fa niente la salute pubblica, l'importante e che la casta politica/malavitosa ci guadagni tanti soldi
6 novembre 2011 22:16 - Nick
Colle? solventi di vernici? diluenti? combustibile per accendini? benzine? lacche per capelli? deodoranti? vernici spray? etere? cloroformio? protossido d'azoto? nitrito d'amile e di butile?

PROIBIAMOLI SUBITO!
6 novembre 2011 21:02 - shugar
Che scoperta...in America Latina questa e' diffusa da decenni e da noi non da poco che si sta' diffondendo...
  COMMENTI
  (Da 1 a 17 di 17)