COMMENTI
  (Da 1 a 7 di 7)  
24 agosto 2018 21:28 - Cristina Ciccarelli
Anch'io non seguo la musica di Vasco perché ascolto soprattutto musica non italiana e in Italia sono logorroici soprattutto quando parlano di 'droghe' perché è una realtà senza soluzione e la musica è un capro espiatorio, spesso fanno dei parallelismi anomali per non affrontare direttamente la questione. I cd fighettini / ne benpensanti religiose perfettismo insospettabili è stracolmo di sostanze di ogni tipo, stupefacenti alcol farmaci una triade che genera un business enorme in italia ed infatti non si capisce di cosa parlano?

I giornali informano anche di preti che usano e spacciano coca, di cosa hanno bisogno questo popolo italiano?

La devianza è una vera e propria piaga sociale, in ogni ambiente, dovrebbero parlare di questo iniziando a fare denunce per questioni gravi come pedofilia, massomafia ecc......parlano parlano e si mordono incessantemente la loro coda di paglia.
7 agosto 2011 11:48 - psyenrico80
non sono un fan di vasco ma condivido quello che ha detto!! alla faccia degli ipocriti fighettini che vivono di cazzate inculcate dai quattro politici/porci!
7 agosto 2011 11:26 - 4n70n54LL3
Ma NON e' banale dire che rock commerciale e massoneria sono legati, specie in casi come vasco rossi e ligabue. L' uno veicola messaggi che inducono poveri scemi a farsi prendere per il culo dalle "droghe", l' altro e' il rocker preferito dei ciellini. Due facce (da culo) della stessa medaglia.

Vasco, Liga, datevi fuoco va'.

SKIN FOR LIFE
5 agosto 2011 19:25 - minotauro5801
Ma non e' quello che cantava "COCA COLA, io la coca me la porto a scuola" ?
Quello arrestato un paio di volte per possesso di droga?
A quando una tournee in IRAN?
5 agosto 2011 13:38 - blacksuede
Bravo Vasco, bravo.
5 agosto 2011 12:57 - lupomartino
Grandissimo Vasco!!!!!
5 agosto 2011 10:59 - ugraal
allora significa che la vita, a cominciare dall'aria che si respira fino all'energia vitale, e' droga.

credo sia proprio questo il messaggio che certi politicanti vogliano far passare: se reclami la tua vita sei un fuorileggge!
Grande Vasco da uno che non è tuo fan!
  COMMENTI
  (Da 1 a 7 di 7)