COMMENTI
  (Da 1 a 6 di 6)  
14 settembre 2010 16:35 - stenic
non ci sono parole per commentare questo delirio mandiamoli loro in galera è ora di ribellarsi a questo stato di cose la mafia è oramai a tutti i livelli non se ne può più dove è finita la politica? dove sono i politici perchè non parlano di questi problemi e lasciano l'iniziativa a dei malviventi?sono tutti coinvolti pensano solo a se stessi i movimenti online dovrebbero cominciare a scendere in strada e a farsi sentire prima che l'italia diventi come il messico o altri paesi del sud america il proibizionismo deve finire altrimenti sarà la rovina o forse è già troppo tardi?
14 settembre 2010 12:30 - psyenrico80
mi chiedo se berlusconi applicherebbe le sanzioni amministrative e penali anche agli oospiti delle sue mega feste in villa dove chissà quanta coca gira!!! berlusconi e giovanardi siete due mafiosi fascisti del cazzo!!! suicidatevi!!
12 settembre 2010 10:56 - skrella
Ma perchè questa gente quà gioca sempre con la parola DEMOCRAZIA, abusandone e mettendola così a caso dove non fa testo?sanno almeno del suo significato?credo che loro hanno una grave carenza in politica ed umanità,parlano proprio a vanvera.ci vuole gente competente x mantenere certe cariche,soprattutto quando hai sessanta e rotta milioni di persone da rappresentare;ma forse la colpa nn è la loro,potrebbe essere di questi ultimi...
11 settembre 2010 14:08 - pettine
colpire i consumatori... è chiaro, mica possono colpire i criminali.. altrimenti sto nano dovrebbe arrestarsi da solo insieme alla sua combriccola!
11 settembre 2010 9:46 - 4n70n54LL3
Un forum sulla democrazia messo su da fascisti ed ex agenti del KGB. Direi che il paradosso ci sta tutto, di conseguenza le dichiarazioni di Berlusconi lasciano il tempo che trovano. Delirio puro.
10 settembre 2010 16:38 - hunter_
e per fortuna che era al forum della democrazia.....signor silvio,vorrei porle un quesito;ma un tossico come fà a pagare una sanzione "forte" se spaccia o ruba?..non sarebbe meglio l'olio di ricino?è + economico e il messaggio mediatico sarà sicuramente bello "forte"



mavavavavavavavavavava
  COMMENTI
  (Da 1 a 6 di 6)