COMMENTI
|<   <- (Da 91 a 120 di 262) ->   >|
18 febbraio 2016 15:44 - anandamide1972
" non passa lo stranieroo...questo è il tuo Piave, beneamato troll, come vedi riesci a stare in testa allo stream massimo 2 ore, spesso minuti" ecco risolto il problema troll

ECCO PERCHE' ALCUNI APPELLANO LA CANNABIS " ERBA MAGICA ":

"...e la terra produsse erbe e piante che fanno seme secondo la loro specie...e Dio vide che ciò era buono " ( Genesi 1, 18)
" Dio fa crescere nei campi erbe con il potere di guarire, che ogni uomo saggio deve saper usare "( Jesus Sirach 38, 4)
...per questo c'è chi chiama la cannabis addirittura " erba magica ", proprio per via dei suoi innumerevoli utilizzi, talvolta talmente sorprendenti da spingere l'uomo primitivo e medioevale ( rozzo ma efficace ), ad accostare gli effetti benefici dei cannabinoidi alla magìa.
Informo il/i troll che in questo periodo, non spero breve, ho molto tempo, abbastanza da passare 20 ore al giorno su ADUC, pronto a ripostare il mio post precedente ogni volta che vedrò la tua intestazione in cima alla lista; non interverrò invece, naturalmente, se gli interventi visibili saranno degli altri utenti che, quelli abituali, sono certo che capiranno. Ad ogni modo...andale...MARCATURA A UOMO, anzi, a pr..ehm anzi, a troll


CANNABIS & GUIDA: anteprima

Chi la adopera da anni, la cannabis, sa benissimo che quanto dico è vero: i consumatori abituali NON hanno problemi alla guida, contrariamente a chi adopera alcool che, anche se abituale, è un pericolo alla guida.
Stessa cosa della cannabis vale per i farmaci oppiacei e oppioidi, l'uso abituale non comporta apprezzabili variazioni della capacità di guida, l'uso sporadico o a scopo drogastico, si ( per gli oppiacei in quanto il dolore che arginano, serve da parziale antidoto, per la cannabis invece non ci sono differenze tra uso medico o ricreativo: il consumatore abituale NON è un pericolo alla guida).


PERCHE' L'ANTIPROIBIZIONISMO è RAGIONEVOLE e migliora la società:

Secondo me le leggi devono esser fatte ed hanno un senso se tutelano le minoranze, la maggioranza si autotutela per definizione in quanto maggioranza. Dunque che siano gay per sposarsi o cannabisti per passatempo, edonismo, ricreazione, dopolavoro ( gli usi medici sono assodati, perfino per Giovanardi, dunque...), le leggi ci vorrebbero per regolamentare l'esistente che, finchè non crea danni agli altri, non dovrebbe esser passibile di " permesso delle maggioranze ". Due gay non hanno bisogno del mio permesso per sposarsi, come " X " non ha bisogno del mio permesso per farsi le canne, finchè non danneggia me o altri ( danno tangibile, sia chiaro).
Se poi il proibizionista di turno non riesce a prendere sonno perché si arrovella pensando che c'è gente che si fa le canne legalmente o che altrettanto legalmente convolano a nozze o acquisiscono pensioni di reversibilità, beh, affari loro, che si curino, ci sono apposta, gli psichiatri. Io questo problema non ce l'ho, finchè non si tange il mio intorno, non vedo con quale stupido ragionamento io possa interferire con le scelte altrui. Stessa cosa per i referendum...via il quorum, se uno concorda vota si, se on concorda vota no e vince chi vince...no che se non c'è il 50+1 degli aventi diritto, a votare, il referendum si invalida, è assurdo !! Foriero di tensione sociale e possibile trigger per i caratteri più deboli, che esasperati potrebbero perfino fare sciocchezze, quelle si che danneggiano gli altri !! Abbiamo tutti interesse a vivere in una società non pericolosa e che i problemi li risolve o ci prova, non che li crea; la vita è già abbastanza complicata, talvolta, per tollerare intrusioni da parte del pinco pallo di turno.


CANNABIS & GUIDA AUTOVEICOLI CON PATENTE B

Ri accade ciò che accadeva nei '90 quando, tornando da Amsterdam dopo aver parlato con diversi " esiliati " statunitensi e professionisti indigeni, dicevo in Italia che la cannabis aveva un certo potenziale terapeutico ben oltre l'uso farmaceutico che, prima delle ipocrite proibizioni della fibra con la scusa della droga, si faceva. Cioè, non solo ingrediente erboristico nella farmacopea ottocentesca, ma vera e propria farmacia vegetale con potenti inibitori della crescirta dei vasi sanguigni nei tumori, effetto apoptotico sulle cellule malate, proprietà antispastiche antalgiche eccetera....insomma, dicevo tutto questo e mi rispondevano che erano farneticazioni da drogato. Per fortuna un amico medico che anni fa mi contestava, p venuto a dirmi che avevo ragione 20 anni prima e che si scusava per non avermi preso sul serio.
Stessa cosa accadrà riguardo alla capacità di guida.
Allora: se il soggetto NON è un assuntore abituale, allora è un pericolo, diversamente, ma altrettanto di chi ha bevuto troppo; se invece si tratta di un consumatore abituale, anche di dosi notevoli, ha un indice di affidabilità e sicurezza alla guida uguale o LEGGERMENTE SUPERIORE a quello di chi non la utilizza affatto.
Ci sono solo 2 studi al mondo in proposito, abilmente censurati, uno venne pubblicato su quattroruote 25 anni fa, che dimostrano quanto ho espresso. So bene quali considerazioni possa fare in proposito chi non sa, perfino i consumatori, finchè non ci fanno caso, lo ritengono improbabile, tanta è la forza di propaganda, censura e pensiero unico. Piaccia o no è la realtà. C'è da vedere quanto tempo ci vorrà prima che la società mondiale ne prenda atto.
Non risponderò a provocazioni, ho detto la mia verità, che in questo caso sono certo essere la Realtà, ma non posso evitare che il mio prossimo o istintivamente, o pervicacemente nonostante eventuali prove, possa pensare che, anche queste, siano farneticazioni da drogato.

Ringrazio chi ha letto fino a questo punto ed invito serenamente i lettori a diffidare di un paio di utenti che su questo sito fanno disinformazione di tipo proibizionista. Essere proibizionisti, per quanto scientificamente, culturalmente, sociologicamente ed economicamente sia SBAGLIATO ( e qui, alle persone disposte a ragionare col proprio cervello, siamo disposti a spiegarlo), è comunque una posizione degna di attenzione, quando è sostenuta da persone che affrontano la discussione onestamente, non citando studi o inesistenti oppure reali, ma fuori luogo e validi solo in determinati contesti. Di fatto, gli studi scientifici, sono 90 contro 2 a favore della lieve nocività, della potenza terapeutica e di una revisione delle leggi in senso antiproibizionista.
18 febbraio 2016 15:20 - ennius4531
Da Aduc ...

AUSTRALIA - Uso cannabis regolare sotto 17 anni. Studio: maggiore rischio suicidio e abbandono studio
Notizia  10 settembre 2014 12:28
 
Chi usa regolarmente cannabis prima dei 17 anni ha una probabilità di oltre il 60% maggiore di abbandonare gli studi secondari ed è a rischio significativamente più alto di non completare quelli universitari, di usare altre droghe e di tentare il suicidio, rispetto a chi non l'ha mai fumata.

Uno studio australiano del Centro Nazionale di Ricerca su Droghe e Alcool dell'Università del Nuovo Galles del Sud conclude inoltre che non vi è un livello 'sicuro' di uso da parte di adolescenti, e che i risultati educativi più scarsi e i rischi accresciuti si verificano anche fra chi usa la droga meno di una volta al mese. Gli studiosi hanno elaborato i dati di 3765 partecipanti che hanno usato cannabis, da tre ampi studi di lunga durata sulla frequenza e sugli effetti del suo uso.

Secondo gli autori della ricerca, pubblicata su The Lancet Psychiatry, si tratta della dimostrazione più fondata dei danni della marijuana negli anni dell'adolescenza. I ricercatori hanno esaminato una serie di aspetti dello sviluppo fino all'età di 30 anni: completamento degli studi secondari, conseguimento di una laurea, dipendenza dalla cannabis, uso di altre droghe illegali, tentativi di suicidio, e depressione.

Gli adolescenti sotto i 17 anni che assumevano cannabis quotidianamente avevano una probabilità di oltre il 60% minore di completare la scuola superiore o l'università, sette volte più alta di tentare il suicidio, 18 volte maggiore di sviluppare dipendenza dalla cannabis e otto volte maggiore di usare altre droghe illegali più tardi nella vita. "I risultati sono particolarmente tempestivi, dato che diversi Stati Usa e paesi dell'America Latina si muovono verso la depenalizzazione o legalizzazione della cannabis, che la renderebbero più accessibile ai più giovani", scrive il principale autore dello studio, Edmund Silins. "Le autorità devono essere consapevoli che un suo uso in adolescenza è associato a una serie di esiti negativi sulla salute, sul benessere e sull'affermazione personale", aggiunge.
_____________________________________________

The Lancet Psychiatry

Young adult sequelae of adolescent cannabis use: an integrative analysis
Volume 1, No. 4, p286–293, September 2014

Dr Edmund Silins, PhD!L John Horwood, MSc, Prof George C Patton, MD, Prof David M Fergusson, PhD, Craig A Olsson, PhD, Delyse M Hutchinson, PhD, Elizabeth Spry, BA, Prof John W Toumbourou, PhD, Prof Louisa Degenhardt, PhD, Wendy Swift, PhD, Carolyn Coffey, PhD, Robert J Tait, PhD, Primrose Letcher, PhD, Prof Jan Copeland, PhD, Richard P Mattick, PhD, ....
17 febbraio 2016 23:23 - anandamide1972
la patente andrebbe tolta ai preti di campagna che hanno 4 o 5 minuscole parrocchie e, quando dicono Messa in tutte, considerando che alla Messa il prete assume della sostanza alcoolica simboleggiante il sangue di Cristo, a fine giornata hanno una discreta trofèa addosso...meglio non guidino.
17 febbraio 2016 19:25 - anandamide1972
...non ho, come si suol dire, niente di meglio da fare: stare su Aduc aspettando più o meno giorno e notte, che appaia un post del troll, pronto a diluirlo con flood del mio/mie ultimi post prima della trollata. MARCATURA A UOMO, anzi, a pr..ehm anzi, a troll.

Informo il/i troll che in questo periodo, non spero breve, ho molto tempo, abbastanza da passare 20 ore al giorno su ADUC, pronto a ripostare il mio post precedente ogni volta che vedrò la tua intestazione in cima alla lista; non interverrò invece, naturalmente, se gli interventi visibili saranno degli altri utenti che, quelli abituali, sono certo che capiranno. Ad ogni modo...andale...

Chi la adopera da anni, la cannabis, sa benissimo che quanto dico è vero: i consumatori abituali NON hanno problemi alla guida, contrariamente a chi adopera alcool che, anche se abituale, è un pericolo alla guida.
Stessa cosa della cannabis vale per i farmaci oppiacei e oppioidi, l'uso abituale non comporta apprezzabili variazioni della capacità di guida, l'uso sporadico o a scopo drogastico, si ( per gli oppiacei in quanto il dolore che arginano, serve da parziale antidoto, per la cannabis invece non ci sono differenze tra uso medico o ricreativo: il consumatore abituale NON è un pericolo alla guida).
UN PO' DI LUCIDITA' e scusate la presunzione:

Secondo me le leggi devono esser fatte ed hanno un senso se tutelano le minoranze, la maggioranza si autotutela per definizione in quanto maggioranza. Dunque che siano gay per sposarsi o cannabisti per passatempo, edonismo, ricreazione, dopolavoro ( gli usi medici sono assodati, perfino per Giovanardi, dunque...), le leggi ci vorrebbero per regolamentare l'esistente che, finchè non crea danni aglòi altri, non dovrebbe esser passibile di " permesso delle maggioranze ". Due gay non hanno bisogno del mio permesso per sposarsi, come " X " non ha bisogno del mio permesso per farsi le canne, finchè non danneggia me o altri ( danno tangibile, sia chiaro).
Se poi il proibizionista di turno non riesce a prendere sonno perché si arrovella pensando che c'è gente che si fa le canne legalmente o che altrettanto legalmente convolano a nozze o acquisiscono pensioni di reversibilità, beh, affari loro, che si curino, ci sono apposta, gli psichiatri. Io questo problema non ce l'ho, finchè non si tange il mio intorno, non vedo con quale stupido ragionamento io possa interferire con le scelte altrui. Stessa cosa per i referendum...via il quorum, se uno concorda vota si, se on concorda vota no e vince chi vince...no che se non c'è il 50+1 degli aventi diritto, a votare, il referendum si invalida, è assurdo !! Foriero di tensione sociale e possibile trigger per i caratteri più deboli, che esasperati potrebbero perfino fare sciocchezze, quelle si che danneggiano gli altri !! Abbiamo tutti interesse a vivere in una società non pericolosa e che i problemi li risolve o ci prova, non che li crea; la vita è già abbastanza complicata, talvolta, per tollerare intrusioni da parte del pinco pallo di turno.


CANNABIS & GUIDA AUTOVEIOLI CON PATENTE B

Ri accade ciò che accadeva nei '90 quando, tornando da Amsterdam dopo aver parlato con diversi " esiliati " statunitensi e professionisti indigeni, dicevo in Italia che la cannabis aveva un certo potenziale terapeutico ben oltre l'uso farmaceutico che, prima delle ipocrite proibizioni della fibra con la scusa della droga, si faceva. Cioè, non solo ingrediente erboristico nella farmacopea ottocentesca, ma vera e propria farmacia vegetale con potenti inibitori della crescirta dei vasi sanguigni nei tumori, effetto apoptotico sulle cellule malate, proprietà antispastiche antalgiche eccetera....insomma, dicevo tutto questo e mi rispondevano che erano farneticazioni da drogato. Per fortuna un amico medico che anni fa mi contestava, p venuto a dirmi che avevo ragione 20 anni prima e che si scusava per non avermi preso sul serio.
Stessa cosa accadrà riguardo alla capacità di guida.
Allora: se il soggetto NON è un assuntore abituale, allora è un pericolo, diversamente, ma altrettanto di chi ha bevuto troppo; se invece si tratat di un consumatore abituale, anche di dosi notevoli, ha un indice di affidabilità e sicurezza alla guida uguale o LEGGERMENTE SUPERIORE a quello di chi non la utilizza affatto.
Ci sono solo 2 studi al mondo in proposito, abilmente censurati, uno venne pubblicato su quattroruote 25 anni fa, che dimostrano quanto ho espresso. So bene quali considerazioni possa fare in proposito chi non sa, perfino i consumatori, finchè non ci fanno caso, lo ritengono improbabile, tanta è la forza di propaganda, censura e pensiero unico. Piaccia o no è la realtà. C'è da vedere quanto tempo ci vorrà prima che la società mondiale ne prenda atto.
Non risponderò a provocazioni, ho detto la mia verità, che in questo caso sono certo essere la Realtà, ma non posso evitare che il mio prossimo o istintivamente, o pervicacemente nonostante eventuali prove, possa pensare che, anche queste, siano farneticazioni da drogato.
17 febbraio 2016 19:23 - ennius4531
Sotto l'aspetto scientifico, abbiamo questa ricerca sul legame tra l'erba magica e deficienze intellettive.

da Aduc. 

Notizia 12 novembre 2014 

Fumare marijuana in giovane eta' puo' avere conseguenze di lungo termine sul cervello, e persino ridurre il quoziente intellettivo: lo rivela uno studio dei ricercatori della University of Texas. 

La ricerca - riportata dal Washington Post - e' stata pubblicata in un momento in cui negli Usa ferve il dibattito sulla legalizzazione della cannabis per uso ricreativo e terapeutico, con i referendum svoltisi in occasione del voto di midterm che vanno in questa direzione. Lo studio mostra come ci siano differenze cerebrali tra i fumatori abituali di marijuana e le altre persone.....

"Prima si inizia a fare uso di marijuana, piu' pronunciate sono le differenze", ha spiegato ai media statunitensi la dottoressa Francesca Filbey, autrice principale dello studio e professore alla School of Behavioral and Brain Sciences dell'University of Texas.
"L'adolescenza e' il momento in cui il cervello inizia a maturare - ha precisato - qualunque esposizione a sostanze tossiche puo' avere conseguenze decisive". 

Mentre la dottoressa Susan Weiss, direttrice per gli Affari Scientifici del National Institute on Drug Abuse, ha affermato che lo studio fornisce importanti prove sui pericoli causati dalla cannabis.
"E' una ricerca complessa e interessante che mostra come l'utilizzo frequente di marijuana, soprattutto in giovane eta', ha significative conseguenze negative sul cervello", ha sottolineato Weiss, precisando che tali risultati rappresentano una sfida alla convinzione diffusa che la cannabis sia una droga innocua. "
17 febbraio 2016 17:52 - anandamide1972
Informo il/i troll che in questo periodo, non spero breve, ho molto tempo, abbastanza da passare 20 ore al giorno su ADUC, pronto a ripostare il mio post precedente ogni volta che vedrò la tua intestazione in cima alla lista; non interverrò invece, naturalmente, se gli interventi visibili saranno degli altri utenti che, quelli abituali, sono certo che capiranno. Ad ogni modo...andale...
17 febbraio 2016 8:53 - anandamide1972
Chi la adopera da anni, la cannabis, sa benissimo che quanto dico è vero: i consumatori abituali NON hanno problemi alla guida, contrariamente a chi adopera alcool che, anche se abituale, è un pericolo alla guida.
Stessa cosa della cannabis vale per i farmaci oppiacei e oppioidi, l'uso abituale non comporta apprezzabili variazioni della capacità di guida, l'uso sporadico o a scopo drogastico, si ( per gli oppiacei in quanto il dolore che arginano, serve da parziale antidoto, per la cannabis invece non ci sono differenze tra uso medico o ricreativo: il consumatore abituale NON è un pericolo alla guida).
UN PO' DI LUCIDITA' e scusate la presunzione:

Secondo me le leggi devono esser fatte ed hanno un senso se tutelano le minoranze, la maggioranza si autotutela per definizione in quanto maggioranza. Dunque che siano gay per sposarsi o cannabisti per passatempo, edonismo, ricreazione, dopolavoro ( gli usi medici sono assodati, perfino per Giovanardi, dunque...), le leggi ci vorrebbero per regolamentare l'esistente che, finchè non crea danni aglòi altri, non dovrebbe esser passibile di " permesso delle maggioranze ". Due gay non hanno bisogno del mio permesso per sposarsi, come " X " non ha bisogno del mio permesso per farsi le canne, finchè non danneggia me o altri ( danno tangibile, sia chiaro).
Se poi il proibizionista di turno non riesce a prendere sonno perché si arrovella pensando che c'è gente che si fa le canne legalmente o che altrettanto legalmente convolano a nozze o acquisiscono pensioni di reversibilità, beh, affari loro, che si curino, ci sono apposta, gli psichiatri. Io questo problema non ce l'ho, finchè non si tange il mio intorno, non vedo con quale stupido ragionamento io possa interferire con le scelte altrui. Stessa cosa per i referendum...via il quorum, se uno concorda vota si, se on concorda vota no e vince chi vince...no che se non c'è il 50+1 degli aventi diritto, a votare, il referendum si invalida, è assurdo !! Foriero di tensione sociale e possibile trigger per i caratteri più deboli, che esasperati potrebbero perfino fare sciocchezze, quelle si che danneggiano gli altri !! Abbiamo tutti interesse a vivere in una società non pericolosa e che i problemi li risolve o ci prova, non che li crea; la vita è già abbastanza complicata, talvolta, per tollerare intrusioni da parte del pinco pallo di turno.


CANNABIS & GUIDA AUTOVEIOLI CON PATENTE B

Ri accade ciò che accadeva nei '90 quando, tornando da Amsterdam dopo aver parlato con diversi " esiliati " statunitensi e professionisti indigeni, dicevo in Italia che la cannabis aveva un certo potenziale terapeutico ben oltre l'uso farmaceutico che, prima delle ipocrite proibizioni della fibra con la scusa della droga, si faceva. Cioè, non solo ingrediente erboristico nella farmacopea ottocentesca, ma vera e propria farmacia vegetale con potenti inibitori della crescirta dei vasi sanguigni nei tumori, effetto apoptotico sulle cellule malate, proprietà antispastiche antalgiche eccetera....insomma, dicevo tutto questo e mi rispondevano che erano farneticazioni da drogato. Per fortuna un amico medico che anni fa mi contestava, p venuto a dirmi che avevo ragione 20 anni prima e che si scusava per non avermi preso sul serio.
Stessa cosa accadrà riguardo alla capacità di guida.
Allora: se il soggetto NON è un assuntore abituale, allora è un pericolo, diversamente, ma altrettanto di chi ha bevuto troppo; se invece si tratat di un consumatore abituale, anche di dosi notevoli, ha un indice di affidabilità e sicurezza alla guida uguale o LEGGERMENTE SUPERIORE a quello di chi non la utilizza affatto.
Ci sono solo 2 studi al mondo in proposito, abilmente censurati, uno venne pubblicato su quattroruote 25 anni fa, che dimostrano quanto ho espresso. So bene quali considerazioni possa fare in proposito chi non sa, perfino i consumatori, finchè non ci fanno caso, lo ritengono improbabile, tanta è la forza di propaganda, censura e pensiero unico. Piaccia o no è la realtà. C'è da vedere quanto tempo ci vorrà prima che la società mondiale ne prenda atto.
Non risponderò a provocazioni, ho detto la mia verità, che in questo caso sono certo essere la Realtà, ma non posso evitare che il mio prossimo o istintivamente, o pervicacemente nonostante eventuali prove, possa pensare che, anche queste, siano farneticazioni da drogato.
16 febbraio 2016 22:29 - ennius4531
Perché dire un razionale no all'uso dell'erba magica anche per salvaguardare la nostra incolumità .

Gli ultimi aggiornamenti sulle capacità di guida e la cannabis ...

"La Cannabis triplica gli incidenti mortali sulle strade .

Incidenti mortali che coinvolgono l’uso di marijuana sono triplicati nell’ultimo decennio, lo sostengono i ricercatori in Rapporto elaborato dalla Mailman School of Public Health della Columbia University. 

Chi assume marijuana guida più o meno allo stesso modo di chi ha abusato di alcol, ha spiegato Jonathan Adkins, vice direttore esecutivo dell’Associazione Governors Highway Safety. Si altera la capacita’ di giudizio, riduce la vista e rende una persona più distratta e con più probabilità di correre rischi durante la guida.

I risultati sono stati pubblicati on-line il 29 gennaio scorso nell’American Journal of Epidemiology.

Il team di ricerca ha tratto le sue conclusioni dalle statistiche sugli incidenti provenienti da sei Stati che abitualmente eseguono test tossicologici su conducenti coinvolti in relitti stradali mortali – California, Hawaii, Illinois, New Hampshire, Rhode Island e West Virginia. 

Le statistiche comprendono oltre 23.500 di conducenti deceduti entro un’ora da un incidente nel periodo compreso tra il 1999 ed il 2010.
16 febbraio 2016 19:00 - anandamide1972
Secondo me le leggi devono esser fatte ed hanno un senso se tutelano le minoranze, la maggioranza si autotutela per definizione in quanto maggioranza. Dunque che siano gay per sposarsi o cannabisti per passatempo, edonismo, ricreazione, dopolavoro ( gli usi medici sono assodati, perfino per Giovanardi, dunque...), le leggi ci vorrebbero per regolamentare l'esistente che, finchè non crea danni aglòi altri, non dovrebbe esser passibile di " permesso delle maggioranze ". Due gay non hanno bisogno del mio permesso per sposarsi, come " X " non ha bisogno del mio permesso per farsi le canne, finchè non danneggia me o altri ( danno tangibile, sia chiaro).
Se poi il proibizionista di turno non riesce a prendere sonno perché si arrovella pensando che c'è gente che si fa le canne legalmente o che altrettanto legalmente convolano a nozze o acquisiscono pensioni di reversibilità, beh, affari loro, che si curino, ci sono apposta, gli psichiatri. Io questo problema non ce l'ho, finchè non si tange il mio intorno, non vedo con quale stupido ragionamento io possa interferire con le scelte altrui. Stessa cosa per i referendum...via il quorum, se uno concorda vota si, se on concorda vota no e vince chi vince...no che se non c'è il 50+1 degli aventi diritto, a votare, il referendum si invalida, è assurdo !! Foriero di tensione sociale e possibile trigger per i caratteri più deboli, che esasperati potrebbero perfino fare sciocchezze, quelle si che danneggiano gli altri !! Abbiamo tutti interesse a vivere in una società non pericolosa e che i problemi li risolve o ci prova, non che li crea; la vita è già abbastanza complicata, talvolta, per tollerare intrusioni da parte del pinco pallo di turno.


CANNABIS & GUIDA AUTOVEIOLI CON PATENTE B

Ri accade ciò che accadeva nei '90 quando, tornando da Amsterdam dopo aver parlato con diversi " esiliati " statunitensi e professionisti indigeni, dicevo in Italia che la cannabis aveva un certo potenziale terapeutico ben oltre l'uso farmaceutico che, prima delle ipocrite proibizioni della fibra con la scusa della droga, si faceva. Cioè, non solo ingrediente erboristico nella farmacopea ottocentesca, ma vera e propria farmacia vegetale con potenti inibitori della crescirta dei vasi sanguigni nei tumori, effetto apoptotico sulle cellule malate, proprietà antispastiche antalgiche eccetera....insomma, dicevo tutto questo e mi rispondevano che erano farneticazioni da drogato. Per fortuna un amico medico che anni fa mi contestava, p venuto a dirmi che avevo ragione 20 anni prima e che si scusava per non avermi preso sul serio.
Stessa cosa accadrà riguardo alla capacità di guida.
Allora: se il soggetto NON è un assuntore abituale, allora è un pericolo, diversamente, ma altrettanto di chi ha bevuto troppo; se invece si tratat di un consumatore abituale, anche di dosi notevoli, ha un indice di affidabilità e sicurezza alla guida uguale o LEGGERMENTE SUPERIORE a quello di chi non la utilizza affatto.
Ci sono solo 2 studi al mondo in proposito, abilmente censurati, uno venne pubblicato su quattroruote 25 anni fa, che dimostrano quanto ho espresso. So bene quali considerazioni possa fare in proposito chi non sa, perfino i consumatori, finchè non ci fanno caso, lo ritengono improbabile, tanta è la forza di propaganda, censura e pensiero unico. Piaccia o no è la realtà. C'è da vedere quanto tempo ci vorrà prima che la società mondiale ne prenda atto.
Non risponderò a provocazioni, ho detto la mia verità, che in questo caso sono certo essere la Realtà, ma non posso evitare che il mio prossimo o istintivamente, o pervicacemente nonostante eventuali prove, possa pensare che, anche queste, siano farneticazioni da drogato.
16 febbraio 2016 8:11 - ennius4531
Perché dire un razionale no all'uso dell'erba magica anche per salvaguardare la nostra incolumità ...

... gli ultimi aggiornamenti sulle capacità di guida e la cannabis ...

"La Cannabis triplica gli incidenti mortali sulle strade .

Incidenti mortali che coinvolgono l’uso di marijuana sono triplicati nell’ultimo decennio, lo sostengono i ricercatori in Rapporto elaborato dalla Mailman School of Public Health della Columbia University.

Chi assume marijuana guida più o meno allo stesso modo di chi ha abusato di alcol, ha spiegato Jonathan Adkins, vice direttore esecutivo dell’Associazione Governors Highway Safety. Si altera la capacita’ di giudizio, riduce la vista e rende una persona più distratta e con più probabilità di correre rischi durante la guida.

I risultati sono stati pubblicati on-line il 29 gennaio scorso nell’American Journal of Epidemiology.

Il team di ricerca ha tratto le sue conclusioni dalle statistiche sugli incidenti provenienti da sei Stati che abitualmente eseguono test tossicologici su conducenti coinvolti in relitti stradali mortali – California, Hawaii, Illinois, New Hampshire, Rhode Island e West Virginia.

Le statistiche comprendono oltre 23.500 di conducenti deceduti entro un’ora da un incidente nel periodo compreso tra il 1999 ed il 2010.I
15 febbraio 2016 18:33 - anandamide1972
UN PO' DI LUCIDITA' e scusate la presunzione:

Secondo me le leggi devono esser fatte ed hanno un senso se tutelano le minoranze, la maggioranza si autotutela per definizione in quanto maggioranza. Dunque che siano gay per sposarsi o cannabisti per passatempo, edonismo, ricreazione, dopolavoro ( gli usi medici sono assodati, perfino per Giovanardi, dunque...), le leggi ci vorrebbero per regolamentare l'esistente che, finchè non crea danni aglòi altri, non dovrebbe esser passibile di " permesso delle maggioranze ". Due gay non hanno bisogno del mio permesso per sposarsi, come " X " non ha bisogno del mio permesso per farsi le canne, finchè non danneggia me o altri ( danno tangibile, sia chiaro).
Se poi il proibizionista di turno non riesce a prendere sonno perché si arrovella pensando che c'è gente che si fa le canne legalmente o che altrettanto legalmente convolano a nozze o acquisiscono pensioni di reversibilità, beh, affari loro, che si curino, ci sono apposta, gli psichiatri. Io questo problema non ce l'ho, finchè non si tange il mio intorno, non vedo con quale stupido ragionamento io possa interferire con le scelte altrui. Stessa cosa per i referendum...via il quorum, se uno concorda vota si, se on concorda vota no e vince chi vince...no che se non c'è il 50+1 degli aventi diritto, a votare, il referendum si invalida, è assurdo !! Foriero di tensione sociale e possibile trigger per i caratteri più deboli, che esasperati potrebbero perfino fare sciocchezze, quelle si che danneggiano gli altri !! Abbiamo tutti interesse a vivere in una società non pericolosa e che i problemi li risolve o ci prova, non che li crea; la vita è già abbastanza complicata, talvolta, per tollerare intrusioni da parte del pinco pallo di turno.


CANNABIS & GUIDA AUTOVEIOLI CON PATENTE B

Ri accade ciò che accadeva nei '90 quando, tornando da Amsterdam dopo aver parlato con diversi " esiliati " statunitensi e professionisti indigeni, dicevo in Italia che la cannabis aveva un certo potenziale terapeutico ben oltre l'uso farmaceutico che, prima delle ipocrite proibizioni della fibra con la scusa della droga, si faceva. Cioè, non solo ingrediente erboristico nella farmacopea ottocentesca, ma vera e propria farmacia vegetale con potenti inibitori della crescirta dei vasi sanguigni nei tumori, effetto apoptotico sulle cellule malate, proprietà antispastiche antalgiche eccetera....insomma, dicevo tutto questo e mi rispondevano che erano farneticazioni da drogato. Per fortuna un amico medico che anni fa mi contestava, p venuto a dirmi che avevo ragione 20 anni prima e che si scusava per non avermi preso sul serio.
Stessa cosa accadrà riguardo alla capacità di guida.
Allora: se il soggetto NON è un assuntore abituale, allora è un pericolo, diversamente, ma altrettanto di chi ha bevuto troppo; se invece si tratat di un consumatore abituale, anche di dosi notevoli, ha un indice di affidabilità e sicurezza alla guida uguale o LEGGERMENTE SUPERIORE a quello di chi non la utilizza affatto.
Ci sono solo 2 studi al mondo in proposito, abilmente censurati, uno venne pubblicato su quattroruote 25 anni fa, che dimostrano quanto ho espresso. So bene quali considerazioni possa fare in proposito chi non sa, perfino i consumatori, finchè non ci fanno caso, lo ritengono improbabile, tanta è la forza di propaganda, censura e pensiero unico. Piaccia o no è la realtà. C'è da vedere quanto tempo ci vorrà prima che la società mondiale ne prenda atto.
Non risponderò a provocazioni, ho detto la mia verità, che in questo caso sono certo essere la Realtà, ma non posso evitare che il mio prossimo o istintivamente, o pervicacemente nonostante eventuali prove, possa pensare che, anche queste, siano farneticazioni da drogato.
15 settembre 2015 22:35 - Starfighter23
TORNA A SODOMIZZARE I MINORENNI CON I TUOI AMICI PARROCI SE TI ANNOI TI CONSIGLIO DI ANDARE A PULIRE IL CULO DEI TOSSICI IN COMUNITA' COME QUANDO ERI VOLONTARIO COGLIONE
15 settembre 2015 19:47 - ennius4531
..ah starfighter, mi compiaccio del tuo coraggio di esserti sottoposto all'esame che si raccomanda a soggetti nel tuo stato.

Che l'erba magica possa restringere la massa cerebrale , tu stesso ce ne hai fornito un'ulteriore prova pubblicando la dinamica del suo volume riferita alla tua persona.

Osserva : poca all'inizio quando eri infante.
Aumento con lo sviluppo dell'adolescenza con blocco improvviso della sua crescita.

Poi un continuo ritrarsi per ritornare all'età puerile da addebitarsi probabilmente al consumo di erbe magiche ( .. se non quelle a che cosa dobbiamo pensare ? ) come la ricerca scientifica ha riportato.

Da Aduc

USA - Uso di marijuana puo' far ridurre la massa cerebrale.
University of Texas.

. "E' una ricerca complessa e interessante che mostra come l'utilizzo frequente di marijuana, soprattutto in giovane eta', ha significative conseguenze negative sul cervello", ha sottolineato Weiss, precisando che tali risultati rappresentano una sfida alla convinzione diffusa che la cannabis sia una droga innocua. ....."


Mi aspetto un tuo usuale assennato, razionale, equilibrato commento.
14 settembre 2015 21:04 - Starfighter23
.,:;;rrrXrrr;:,,.
;isssrsi:;::9;:;;rrrrr;,.
.r3H@@#XiisiS;r;r&r;rrrrsi522B@#X;
.iGBBH@@@MirrrsS;;;;Ar;rrrrrrssrX##@@@A;
i@@@AAA@@@@@i;rrsS;;;;Ar;rrr;;rrr;rXAAB@@@@S.
.X@@@@##@@@@@@@i;rrri;;;;Ar;;rrrrrrrr;5AGAMM#@#&S:
.B@@@@@@@@@@##@@@i;rrri;;;;Ar;rrr;;:,,,;iXXX3X332S3BA,
X@@@@@@@##@@#M###@i;rrri;;;;Arrr;:,,.....,,:,,,::;;rrSXs.
;@@@#BHHBB25AAAAAA#@S;rrri;;;;Girr:,,,,.....,::::;;;;rrrs22;
#@@MA&GGG&AAAAAAHHM@@2;;rri;;;rSrrr:::,,,..,,:;;;;;;;;;rrrri 25,
r@#M32255SSSS5555555S2A2;rrri;;;ss;;;:::,,,,,,:rrr;rrrrrrrrr rssSXr
S@@S55SiiSSSSiSiiiiS&2;;rsi;;risrr;;:,,,,,::;;rrrrrrrrrrr rrrrsiX5.
.M@BM@#3X3XX5222222225552A3;rrrS;riirrrrrr;;:;;;;;;r;;;;;;;; ;;;;;rrrs5X:
:@@##BBM9XXXXXX22222222222A9;rrrS;rirr;;;;rrrrrrrrrrsiisiiss iiiiiiiiiS5XAr
,A9isrr;rrrrrrrrrrrrrrrrrrrri;rrriris;;:::::;;;;;;rrrsssssss ssssssssssssi5hs
:3i;;;::::;;;;;;;;;;;;;;;;::;srrrrSis;;:::,,,:::;;;;;rr;;;rr rr;rrrrrrrrrrrsi9i
:&2srrrrrrrrssrrrrrrsssssrssrsirrrrSi;:::::::,,:::;;;riiiiSS SSSS55S555552222XhB9
:AXSiiiiiiiiiiiisssssssssssssrr5rrrrir;::::::;:::::;;rrsiiis sssssssssssssssrsssS9i
,Xs;;;;;;;;;;;;;;;;;;:;;;;;;;;;;5r;rrs;;;::::::;;:,::;rr;;;; ;;;;;;;;;;;;;;;;;;;rrsXs
.Xirrrrrrrrrrrrrr;;;;;;;;;;;;;;;;Sr;rsr;::::::::::::,:;rr;;r ;rrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrsi3r
52srrrrrrrrrrrrrrr;;;;;;;;;r;;;;;5rrrsr;:::,,::::::::;rrrrrr rrrrrrrrrrrrrrrrrrrsrrssS9:
sXssssssrrrrrrrrr;rrrrrrrrrr;;;;;;Srrsr;;;::::,:::,,:;;rrrrr rrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrsi53.
;Gisssrrrrrrrrrrrrrrrr;r;;;r;;;;;;;Srrr;::::,,::,,,:,,:;rrrr rrrrrrrrrrrrrrrrrrrrssrrrrsi22
.&2issssrrsrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr;Ssr;::::,,,,,,,,,,,:rrrr rrrrrrrrrrrrrrrrrsrrsssrsrrrsiXr
X9iiisssssrrrsrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr;Si;;::::,,,,,,,,,,:;rrrr rrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrsi9,
;&Siissssssrssrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr;;is;::::::::,,,::,::;rrr rrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrs22
G2iiiissssssssrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr;;::::::::::,,::,:;rrr rrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrsi3r
iGSSiiiiiiissssrsrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr;;;::::::::::::::,:rrr rrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrsrrrrrrsi53
.A2iiiisssssssssrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr;;;:,..,,,::,,,::,,;rr rrrrrrrrsrrrrrrrrrrrrrrsssssssssssiS3s
ShSiiiisissssssrrsrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr;r:,:::::,,,,,,.,::;ss rrrrrrrrrrrsrsrrrrrsrssssssssssssssi5h.
.A2Siiiiiiiiiissssssrrsrrrrrrrrrrrrrrrrr;,,,,,::::,,::. ::rsrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrsrsrssssssssssssiS3i
iA25SSSSiiiiiiisssssrrrrsrrrrrrrrrrrrrrr:.,,,,,,,,:,:;:.,:rs rrrrrrrrrrrrrrrrsrssrrsssrsrsssssssssi59
AX5SSiiiiiiiiiissssssssssssrsssssrrrrr;;,,,:::,:,.,,:;:,.;rr rrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrssssrssssiShr
;A5SSSSiiiiiiiiisisiisssssssssssssssssrrr:,,,:;;::,,,,,:,,i5 iiiSiiiSSSS555555552222222222222XXXXX2X9AA
9h555SSSSSiiiiiiiiiiiiiisssrr;;::;;;rsr;;:....,,:::,,,,:,,iS iississsiissssssssssssssrrsrsrrrrrrrrrssi9,
:#25SSSSSiiiiiiiiisrrrrrrrr;;:::,::,,,;r;:,,,,......,:::;,:r r;;;;;;rrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrsrrsiXi
9#555SSSSSSSSSSsr;;::;;;;r;;::::::;;;;r;::,,,,:::::,.,;;:,;s rrrrrrrrrrrrrrrsrrrrrsssrrssssssssssssssii23
@MS555555555SSi;:;;;;rrr;;;;:::;;;;;;rr;:,,,....,,,,,,,::;ss srrrrrrssssrsssssssssssssssssssssssissiiiiS&,
@HS225255SSSSSr;;rrrrrr;;;;;::::;;;;rr;:::,,,.........,::ris ssssssssssssssrsssssssssssssiiiiiiiiiiiiiiS9s
:@HS5225555SSSir;;rrrr;;;;;;:::::;;;rrr;:;:,,,,,,,.....,:;s sssssrrrsiiissrrssssssssssssssissssiiiiiiiiiSXX
G@HiS55SSSSSSirrrrrr;;:;;;;;:::::::;rr;::::,..........,,:rs rrr;:,...,;rssssrsssssssssssssssssssssisiiiii2A.
B@BiS555SSSS5s;;rr;;::::::;:::,:,::;rr;:::,...........,,;is rr;:,,.. .,;ssssssssssssssssssssssssisssiiiSA.
,@@MS52225555ir;rr;;::::;:::::,,,,::;ss;:::,...........,:ris r;:::::,,....,;ssrrrrrrsrsssssssssssiisiiiiiiSG:
;@@#555255555r;;r;;;;:;;;;;:,,,,,,:;;sr::,,,.........,,,;iis r;::::::,::,,,,;issssssssiiiiiiiiiiiiiiiiiiiS53;
r@@#25222222S;;r;::;;;;;;;::,,,,,:;;rr;::,,.........,.,,r5ir ;:::::::::::,,,,rissssisssiiiiiiiiiiiiiiiiiiiSX;
3@##25222222s;;;;;;;;;;;::,,,,,,:;;rsr::::,... .....,,,:iir;:,,:::::::::::,,;iisssssssssssssisiiiisiiiiiii2 r
A###2S52555Sr;;;;r;;;;;:::,,,,,,:;rss;:::,,... .......,;i;;:,,,:::,,,::::,,,:sissssssiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii5 s
B###XS22222i;;rrrrrr;;:,,,,,,,,:;rsir;;;::,.....,,...,,;;;:, ,.,,,,,:,,::,,,,:sissssissiiisiiiiiiiiiiiiiiiiSi
MB##3522225;:risrrr;:,,,,,,,,,,:rrrr;:::;:............,:;;:. ,,,,,,,,,,,,.,,.,sSiiSSSiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiSs
MM##3S5552s;;risrr;::::::,,,,,:;r;;::::::,,...........,:;:,, ,:::,,,::,,,,,..,;;:,:;rS5iiiiiiiiiiiSiSSSiSSSSi
MMM#h52222;:;issr:,::;;::,,,,:::;;:::::::...........,.,,:,,, ,,,::,,,::,,,,..,:,.....:rSSiiiiiiSiiiiiiiiiiiSi
#MM#h5XXXi::ris;:.,,,,:,,,,,,,,::::,::::,.. ..........,,,,,,,,,,,,:,,,,....,::,,,,,.,;i5iSiiiSiSiiiSSSSS SSi
M##@&S222r:;iir:,,:,,,:,,,,,,,,,,,,,,,,,,..............,,,,, ,,.,..,,,,,.....,::,,,:::,.:i5SiiiiiiiSSSSSSSS5i
329HA22Xi;:rSs;::;;::,,,...,,..,,,,.,,,,................,,,, ,,,,,..,,,,.....:;:,,,,::,,,:sSiiiiiiiiiiiiiiiSi
2iiS222Xr,:sSs;;;;;:,,......,,,,,,,,,::,...............,,,,, ,,,.,,.,,,,,,...;;,,,,,::::,,:i5iiiiiiiiiiiiSSSi
5X222XXX;:iSSr;;::,,,,. ......,,,::;;;,........,.....,,,,,,,,...,.,,,,,,..,;:,,,,,:: ,,,,,;SiiiiiiiiiiSSiS5i
sh9X2239srisi;:;:,,... .......,::;;;:,,...,,..,,....,.,,..,,,...,,,,,,,..:;:,,,,,,, ,,,,,:i5SiSSSSSSSSSS52s
:AG9X23G2;rii:,:,.. . .......,::;;:,,,.,,,,..,,..........,,,,..,,,,,,,..:;:,,,,,,, ,,,,.,r25S5SS55S55555Xr
:HG3X2X&Girsr,,,.. .,...,,::;;;:,,,,,........,,......,,,,,..,,,,,,,..,:;:,,,:,: :,:,..:S5SSSSSSSS555S3;
.hH9X2XhG3s;;:.,,. .....,;;;:,,,..... ..............,,,,,,,,,,,,,,..,,,::,:::,:::,...rX5SSSSSSS5S5 2G:
2M9h3X39G2;::,,:, .....,:;:,....... .............,,,,,,,,,,,,.,,..,,,:,:,,,::,.. ,225SS55552552A.
r#Gh3X99hG2;::::::.... ......,:;,.... ..,,.......,,,,,,,,,,,,,......,,,,,::,,:::,. S255S55555552&
#AGXX9h9hAXs;;;::;:,,,......,,,::,.... ..........,,,,....,,,,,.....,,,,,,::,,,:;:,..i255S55S55559X #BG3X9h9hG3isrrr;:,,,,,,,..,,,,::,....... ... ...,,..... .,...,.......,,,,:,,,:;;:,;X25555552552Gs
h#&339h9399isrrrrr:,,,,,,,,,,,::,,...,,,,,... ... .......... ...............,,,,,,:;;;2X25555555222A,
;@&333Gh39GXirrrrrs;,.,,,...,,:;:,,...,,::,,.......... . ... .... ...,,,,,,::rr525S55555S2523
@Ahh3hG99hG2sr;rrrss:.,,,,,.,,,;;:,.,,,,,,,,,,,,..... . .,,,,,::::,s25SS5555555hr
h#AA99&G9hh&Xirrrrrrs;,,,,,,,,,:;;,..,,,,,,,,,,,..... .. .,,,:;,,,,rX2555222222A.
,@HAG3&&h99G&hirssr;ss:,,,,,,,,,::,..,,,,..,,,,:,,.....,,,.. ... .,,,:;,,,.:X222222522X2
##HAhGh99hhhAA2ssrrrsr:,,,,,,:,,,,.,,,,,,,...,,,,,,,,,,,,,.. .....,.... ,:,,;;,....i322222222A;
r@HA9GGhhhhhh&AhSsrrrs;,,,::::;;;;,..,,,,,,,,,,,.,,,,,,,,... .,,:,,,....... ...,,.,;:,.. r92222222XG
@#H9hGh9hGh9h&A9irssrr;,.,,,:;;;:,,.,,:::::,:::,::,,,,,,,,,, ::::,,,,,,.....,,...:;:,,..;2X2222222&r
i@MGG&GGhGG9h&G&Xiiirrr:,,,::::;;:,,::::::::;:,,,,,,,,,,,,:: ;::,,,,,,,,,,,,,,.,:;;,,,,iG92222222XG
@@&G&GhhG&h9GG&3SSSsrr;::;;;;;;;;:,,:,,,,,,:;;:,,,,..,,,::;: ,,,::,,,,:::,,,,:::::,:;SAhX222XXXXA;
r@H&&GhhGAGhGGAGSiSisrr;:::::::;::,,,,,,,,,,,,:;:,,.,,,,::,, ,,,,,,,,,:,,,,::::::::;SA32222XXXX9h
##AA&GGGA&h&GGA9sS5Sr;;:,,,:::::::,,,,,,,,..,,::::,,,,::,,,, ,,,,::,,,.,::::::::;;r39X22222XXXA:
.@HA&GGGAhh&hhG&5sS5irr;::,,:;;::,,,,,,,,,,,,,,,,::::::,,,,, ,,,,,,,,,,,,,,:::::;;ihXXXXXXXXXG2
S@A&&GGAhG&3hGA3rrSSisr;:,,,:;;:,,,,,,,:,,,:::,,,::,,,,,,,,, ,,,,::::,,,,:::;:::r993XXXXXXX3A
#@A&GAAG&G99&AAiriSSSsr;:,,:;;:::,:,:,,,:::::,,,::,,,,,,,::, :,,:,,,,::::::;::;XhXXXXXXXXXA:
@#A&HAG&hhGAAH2sssS5Ss;:,,,:;;:::,,::,:,,,,,,,,,,,,,,,,,,,:: ::,,:::;:::::,,:5GXX2X2XXXX&i
;@HHHG&&G&&&AHhsrrsSSSi;:,,,;;::;:::::::,,,,::::::,,,,,::,,, ,,,,:::::::::,:2&9XXXXXXXXhh
2@MA&AAA&GGAA9ir;;ssssr;:::;::;r;;:,,:::,,:;::::::,,,:::,,:: ::,,:::::;::;XAh3X333333hH
A@AAHA&G&AA&3ir;;rrssr;:::::::;rr;:::;::::::;;;:;;:;;:,:;;:: :::,,::::;iAAh33333339hB,
M@BHAA&AGXh9isr;rrssr;;::;:::;;;;;::::;::::;:;;;:::::::;:::: :,,:::;s9A&9333333339H:
#@H&AHA22522Sr;;;rsisr;;::::::::::::::::::::;;:,::::;:::::,: :::;;2AAh3333333339H;
M@A&MAX3Sss5ir;;;;rrrr;;;;;;;;;:::;;;;;;:::;;:::::::::,,,,:: ;;rhHG9XX33X33333H;
B@&##AX2srrssrrrr;;;r;;:::::;::;;;;;;;;:::::;;;;::::,,:::;;; rhA93XXXX3X333hH;
A@##MSsisrrsrrrrrrrr;;;::::::;;;;;;::;;;;;::::;:::::::::;:rA Ahh399999999&M,
5@##9rrsiiirrrrsssrrrr;;:::;;;::::::,,,::::::,::::::::::r&Ah 93393939h9AA.
:@@#Grrrriisrr;;;;;;;rr;;::::,,::::::,::::,,,,::,,,,,:rGAh99 9999339hHX
B@@&sssssrssrrr;;;;;;;;;;::::::::::,,,,,,,,,,,,,,,,;hA993393 9993&Br
X@#iriiiiS225Siiisrrrrr;;;;::::,:,,,,,,,,,,,,,,::;2Ah9399999 9hHA.
,@@i;rrrrrrrrrrr;;;::::::::::::::::;:,,,,,,,,::;SHG9999hhhhA Mi
i#X;r;;;::::::::::::::::::::::::::,,,,,,,,,:;r&A99h99h9
XXr;;;;;::::;;::;;;::::;::::::,,:,,,,,,,,::2AGhhhhhA#A,
.rrr;;;;;;;;;;;;;;;;:;::,::::,,,,.,,,,,,:rA&h9hhAMG;
:rr;:,,:::::;;;;;;;:::::::,,,,,,,,,,,;XAGhGHMX,
.;r;;:;;;;;;:;;;;;;;;;;;:,,,,...,,:sHHB#Ai
,;;rr;;;;;r;;;;;;;::;::,,,,,,,:sM@HS,
.:;;rr;;;;;;::::,,,,,,,::;riXi.
14 settembre 2015 8:32 - ennius4531
..ah starfighter,

che l'erba magica possa restringere la massa cerebrale , tu stesso ce ne hai fornito un esempio pubblicando la dinamica del suo volume riferita alla tua persona.

Osserva : poca all'inizio quando eri infante.
Aumento con lo sviluppo dell'adolescenza con blocco improvviso della sua crescita.

Poi un continuo ritrarsi per ritornare all'età puerile da addebitarsi probabilmente al consumo di erbe magiche ( .. se non quelle a che cosa dobbiamo pensare ? ) come la ricerca scientifica ha riportato.

Da Aduc

USA - Uso di marijuana puo' far ridurre la massa cerebrale.
University of Texas.

. "E' una ricerca complessa e interessante che mostra come l'utilizzo frequente di marijuana, soprattutto in giovane eta', ha significative conseguenze negative sul cervello", ha sottolineato Weiss, precisando che tali risultati rappresentano una sfida alla convinzione diffusa che la cannabis sia una droga innocua. ....."


Mi aspetto un tuo usuale assennato, razionale, equilibrato commento.
13 settembre 2015 20:39 - Starfighter23
SUCA SEMPRE TU E FAMIGLIA !!!!!

.,:;;rrrXrrr;:,,.
;isssrsi:;::9;:;;rrrrr;,.
.r3H@@#XiisiS;r;r&r;rrrrsi522B@#X;
.iGBBH@@@MirrrsS;;;;Ar;rrrrrrssrX##@@@A;
i@@@AAA@@@@@i;rrsS;;;;Ar;rrr;;rrr;rXAAB@@@@S.
.X@@@@##@@@@@@@i;rrri;;;;Ar;;rrrrrrrr;5AGAMM#@#&S:
.B@@@@@@@@@@##@@@i;rrri;;;;Ar;rrr;;:,,,;iXXX3X332S3BA,
X@@@@@@@##@@#M###@i;rrri;;;;Arrr;:,,.....,,:,,,::;;rrSXs.
;@@@#BHHBB25AAAAAA#@S;rrri;;;;Girr:,,,,.....,::::;;;;rrrs22;
#@@MA&GGG&AAAAAAHHM@@2;;rri;;;rSrrr:::,,,..,,:;;;;;;;;;rrrri 25,
r@#M32255SSSS5555555S2A2;rrri;;;ss;;;:::,,,,,,:rrr;rrrrrrrrr rssSXr
S@@S55SiiSSSSiSiiiiS&2;;rsi;;risrr;;:,,,,,::;;rrrrrrrrrrr rrrrsiX5.
.M@BM@#3X3XX5222222225552A3;rrrS;riirrrrrr;;:;;;;;;r;;;;;;;; ;;;;;rrrs5X:
:@@##BBM9XXXXXX22222222222A9;rrrS;rirr;;;;rrrrrrrrrrsiisiiss iiiiiiiiiS5XAr
,A9isrr;rrrrrrrrrrrrrrrrrrrri;rrriris;;:::::;;;;;;rrrsssssss ssssssssssssi5hs
:3i;;;::::;;;;;;;;;;;;;;;;::;srrrrSis;;:::,,,:::;;;;;rr;;;rr rr;rrrrrrrrrrrsi9i
:&2srrrrrrrrssrrrrrrsssssrssrsirrrrSi;:::::::,,:::;;;riiiiSS SSSS55S555552222XhB9
:AXSiiiiiiiiiiiisssssssssssssrr5rrrrir;::::::;:::::;;rrsiiis sssssssssssssssrsssS9i
,Xs;;;;;;;;;;;;;;;;;;:;;;;;;;;;;5r;rrs;;;::::::;;:,::;rr;;;; ;;;;;;;;;;;;;;;;;;;rrsXs
.Xirrrrrrrrrrrrrr;;;;;;;;;;;;;;;;Sr;rsr;::::::::::::,:;rr;;r ;rrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrsi3r
52srrrrrrrrrrrrrrr;;;;;;;;;r;;;;;5rrrsr;:::,,::::::::;rrrrrr rrrrrrrrrrrrrrrrrrrsrrssS9:
sXssssssrrrrrrrrr;rrrrrrrrrr;;;;;;Srrsr;;;::::,:::,,:;;rrrrr rrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrsi53.
;Gisssrrrrrrrrrrrrrrrr;r;;;r;;;;;;;Srrr;::::,,::,,,:,,:;rrrr rrrrrrrrrrrrrrrrrrrrssrrrrsi22
.&2issssrrsrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr;Ssr;::::,,,,,,,,,,,:rrrr rrrrrrrrrrrrrrrrrsrrsssrsrrrsiXr
X9iiisssssrrrsrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr;Si;;::::,,,,,,,,,,:;rrrr rrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrsi9,
;&Siissssssrssrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr;;is;::::::::,,,::,::;rrr rrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrs22
G2iiiissssssssrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr;;::::::::::,,::,:;rrr rrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrsi3r
iGSSiiiiiiissssrsrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr;;;::::::::::::::,:rrr rrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrsrrrrrrsi53
.A2iiiisssssssssrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr;;;:,..,,,::,,,::,,;rr rrrrrrrrsrrrrrrrrrrrrrrsssssssssssiS3s
ShSiiiisissssssrrsrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr;r:,:::::,,,,,,.,::;ss rrrrrrrrrrrsrsrrrrrsrssssssssssssssi5h.
.A2Siiiiiiiiiissssssrrsrrrrrrrrrrrrrrrrr;,,,,,::::,,::. ::rsrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrsrsrssssssssssssiS3i
iA25SSSSiiiiiiisssssrrrrsrrrrrrrrrrrrrrr:.,,,,,,,,:,:;:.,:rs rrrrrrrrrrrrrrrrsrssrrsssrsrsssssssssi59
AX5SSiiiiiiiiiissssssssssssrsssssrrrrr;;,,,:::,:,.,,:;:,.;rr rrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrssssrssssiShr
;A5SSSSiiiiiiiiisisiisssssssssssssssssrrr:,,,:;;::,,,,,:,,i5 iiiSiiiSSSS555555552222222222222XXXXX2X9AA
9h555SSSSSiiiiiiiiiiiiiisssrr;;::;;;rsr;;:....,,:::,,,,:,,iS iississsiissssssssssssssrrsrsrrrrrrrrrssi9,
:#25SSSSSiiiiiiiiisrrrrrrrr;;:::,::,,,;r;:,,,,......,:::;,:r r;;;;;;rrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrsrrsiXi
9#555SSSSSSSSSSsr;;::;;;;r;;::::::;;;;r;::,,,,:::::,.,;;:,;s rrrrrrrrrrrrrrrsrrrrrsssrrssssssssssssssii23
@MS555555555SSi;:;;;;rrr;;;;:::;;;;;;rr;:,,,....,,,,,,,::;ss srrrrrrssssrsssssssssssssssssssssssissiiiiS&,
@HS225255SSSSSr;;rrrrrr;;;;;::::;;;;rr;:::,,,.........,::ris ssssssssssssssrsssssssssssssiiiiiiiiiiiiiiS9s
:@HS5225555SSSir;;rrrr;;;;;;:::::;;;rrr;:;:,,,,,,,.....,:;s sssssrrrsiiissrrssssssssssssssissssiiiiiiiiiSXX
G@HiS55SSSSSSirrrrrr;;:;;;;;:::::::;rr;::::,..........,,:rs rrr;:,...,;rssssrsssssssssssssssssssssisiiiii2A.
B@BiS555SSSS5s;;rr;;::::::;:::,:,::;rr;:::,...........,,;is rr;:,,.. .,;ssssssssssssssssssssssssisssiiiSA.
,@@MS52225555ir;rr;;::::;:::::,,,,::;ss;:::,...........,:ris r;:::::,,....,;ssrrrrrrsrsssssssssssiisiiiiiiSG:
;@@#555255555r;;r;;;;:;;;;;:,,,,,,:;;sr::,,,.........,,,;iis r;::::::,::,,,,;issssssssiiiiiiiiiiiiiiiiiiiS53;
r@@#25222222S;;r;::;;;;;;;::,,,,,:;;rr;::,,.........,.,,r5ir ;:::::::::::,,,,rissssisssiiiiiiiiiiiiiiiiiiiSX;
3@##25222222s;;;;;;;;;;;::,,,,,,:;;rsr::::,... .....,,,:iir;:,,:::::::::::,,;iisssssssssssssisiiiisiiiiiii2 r
A###2S52555Sr;;;;r;;;;;:::,,,,,,:;rss;:::,,... .......,;i;;:,,,:::,,,::::,,,:sissssssiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii5 s
B###XS22222i;;rrrrrr;;:,,,,,,,,:;rsir;;;::,.....,,...,,;;;:, ,.,,,,,:,,::,,,,:sissssissiiisiiiiiiiiiiiiiiiiSi
MB##3522225;:risrrr;:,,,,,,,,,,:rrrr;:::;:............,:;;:. ,,,,,,,,,,,,.,,.,sSiiSSSiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiSs
MM##3S5552s;;risrr;::::::,,,,,:;r;;::::::,,...........,:;:,, ,:::,,,::,,,,,..,;;:,:;rS5iiiiiiiiiiiSiSSSiSSSSi
MMM#h52222;:;issr:,::;;::,,,,:::;;:::::::...........,.,,:,,, ,,,::,,,::,,,,..,:,.....:rSSiiiiiiSiiiiiiiiiiiSi
#MM#h5XXXi::ris;:.,,,,:,,,,,,,,::::,::::,.. ..........,,,,,,,,,,,,:,,,,....,::,,,,,.,;i5iSiiiSiSiiiSSSSS SSi
M##@&S222r:;iir:,,:,,,:,,,,,,,,,,,,,,,,,,..............,,,,, ,,.,..,,,,,.....,::,,,:::,.:i5SiiiiiiiSSSSSSSS5i
329HA22Xi;:rSs;::;;::,,,...,,..,,,,.,,,,................,,,, ,,,,,..,,,,.....:;:,,,,::,,,:sSiiiiiiiiiiiiiiiSi
2iiS222Xr,:sSs;;;;;:,,......,,,,,,,,,::,...............,,,,, ,,,.,,.,,,,,,...;;,,,,,::::,,:i5iiiiiiiiiiiiSSSi
5X222XXX;:iSSr;;::,,,,. ......,,,::;;;,........,.....,,,,,,,,...,.,,,,,,..,;:,,,,,:: ,,,,,;SiiiiiiiiiiSSiS5i
sh9X2239srisi;:;:,,... .......,::;;;:,,...,,..,,....,.,,..,,,...,,,,,,,..:;:,,,,,,, ,,,,,:i5SiSSSSSSSSSS52s
:AG9X23G2;rii:,:,.. . .......,::;;:,,,.,,,,..,,..........,,,,..,,,,,,,..:;:,,,,,,, ,,,,.,r25S5SS55S55555Xr
:HG3X2X&Girsr,,,.. .,...,,::;;;:,,,,,........,,......,,,,,..,,,,,,,..,:;:,,,:,: :,:,..:S5SSSSSSSS555S3;
.hH9X2XhG3s;;:.,,. .....,;;;:,,,..... ..............,,,,,,,,,,,,,,..,,,::,:::,:::,...rX5SSSSSSS5S5 2G:
2M9h3X39G2;::,,:, .....,:;:,....... .............,,,,,,,,,,,,.,,..,,,:,:,,,::,.. ,225SS55552552A.
r#Gh3X99hG2;::::::.... ......,:;,.... ..,,.......,,,,,,,,,,,,,......,,,,,::,,:::,. S255S55555552&
#AGXX9h9hAXs;;;::;:,,,......,,,::,.... ..........,,,,....,,,,,.....,,,,,,::,,,:;:,..i255S55S55559X #BG3X9h9hG3isrrr;:,,,,,,,..,,,,::,....... ... ...,,..... .,...,.......,,,,:,,,:;;:,;X25555552552Gs
h#&339h9399isrrrrr:,,,,,,,,,,,::,,...,,,,,... ... .......... ...............,,,,,,:;;;2X25555555222A,
;@&333Gh39GXirrrrrs;,.,,,...,,:;:,,...,,::,,.......... . ... .... ...,,,,,,::rr525S55555S2523
@Ahh3hG99hG2sr;rrrss:.,,,,,.,,,;;:,.,,,,,,,,,,,,..... . .,,,,,::::,s25SS5555555hr
h#AA99&G9hh&Xirrrrrrs;,,,,,,,,,:;;,..,,,,,,,,,,,..... .. .,,,:;,,,,rX2555222222A.
,@HAG3&&h99G&hirssr;ss:,,,,,,,,,::,..,,,,..,,,,:,,.....,,,.. ... .,,,:;,,,.:X222222522X2
##HAhGh99hhhAA2ssrrrsr:,,,,,,:,,,,.,,,,,,,...,,,,,,,,,,,,,.. .....,.... ,:,,;;,....i322222222A;
r@HA9GGhhhhhh&AhSsrrrs;,,,::::;;;;,..,,,,,,,,,,,.,,,,,,,,... .,,:,,,....... ...,,.,;:,.. r92222222XG
@#H9hGh9hGh9h&A9irssrr;,.,,,:;;;:,,.,,:::::,:::,::,,,,,,,,,, ::::,,,,,,.....,,...:;:,,..;2X2222222&r
i@MGG&GGhGG9h&G&Xiiirrr:,,,::::;;:,,::::::::;:,,,,,,,,,,,,:: ;::,,,,,,,,,,,,,,.,:;;,,,,iG92222222XG
@@&G&GhhG&h9GG&3SSSsrr;::;;;;;;;;:,,:,,,,,,:;;:,,,,..,,,::;: ,,,::,,,,:::,,,,:::::,:;SAhX222XXXXA;
r@H&&GhhGAGhGGAGSiSisrr;:::::::;::,,,,,,,,,,,,:;:,,.,,,,::,, ,,,,,,,,,:,,,,::::::::;SA32222XXXX9h
##AA&GGGA&h&GGA9sS5Sr;;:,,,:::::::,,,,,,,,..,,::::,,,,::,,,, ,,,,::,,,.,::::::::;;r39X22222XXXA:
.@HA&GGGAhh&hhG&5sS5irr;::,,:;;::,,,,,,,,,,,,,,,,::::::,,,,, ,,,,,,,,,,,,,,:::::;;ihXXXXXXXXXG2
S@A&&GGAhG&3hGA3rrSSisr;:,,,:;;:,,,,,,,:,,,:::,,,::,,,,,,,,, ,,,,::::,,,,:::;:::r993XXXXXXX3A
#@A&GAAG&G99&AAiriSSSsr;:,,:;;:::,:,:,,,:::::,,,::,,,,,,,::, :,,:,,,,::::::;::;XhXXXXXXXXXA:
@#A&HAG&hhGAAH2sssS5Ss;:,,,:;;:::,,::,:,,,,,,,,,,,,,,,,,,,:: ::,,:::;:::::,,:5GXX2X2XXXX&i
;@HHHG&&G&&&AHhsrrsSSSi;:,,,;;::;:::::::,,,,::::::,,,,,::,,, ,,,,:::::::::,:2&9XXXXXXXXhh
2@MA&AAA&GGAA9ir;;ssssr;:::;::;r;;:,,:::,,:;::::::,,,:::,,:: ::,,:::::;::;XAh3X333333hH
A@AAHA&G&AA&3ir;;rrssr;:::::::;rr;:::;::::::;;;:;;:;;:,:;;:: :::,,::::;iAAh33333339hB,
M@BHAA&AGXh9isr;rrssr;;::;:::;;;;;::::;::::;:;;;:::::::;:::: :,,:::;s9A&9333333339H:
#@H&AHA22522Sr;;;rsisr;;::::::::::::::::::::;;:,::::;:::::,: :::;;2AAh3333333339H;
M@A&MAX3Sss5ir;;;;rrrr;;;;;;;;;:::;;;;;;:::;;:::::::::,,,,:: ;;rhHG9XX33X33333H;
B@&##AX2srrssrrrr;;;r;;:::::;::;;;;;;;;:::::;;;;::::,,:::;;; rhA93XXXX3X333hH;
A@##MSsisrrsrrrrrrrr;;;::::::;;;;;;::;;;;;::::;:::::::::;:rA Ahh399999999&M,
5@##9rrsiiirrrrsssrrrr;;:::;;;::::::,,,::::::,::::::::::r&Ah 93393939h9AA.
:@@#Grrrriisrr;;;;;;;rr;;::::,,::::::,::::,,,,::,,,,,:rGAh99 9999339hHX
B@@&sssssrssrrr;;;;;;;;;;::::::::::,,,,,,,,,,,,,,,,;hA993393 9993&Br
X@#iriiiiS225Siiisrrrrr;;;;::::,:,,,,,,,,,,,,,,::;2Ah9399999 9hHA.
,@@i;rrrrrrrrrrr;;;::::::::::::::::;:,,,,,,,,::;SHG9999hhhhA Mi
i#X;r;;;::::::::::::::::::::::::::,,,,,,,,,:;r&A99h99h9
XXr;;;;;::::;;::;;;::::;::::::,,:,,,,,,,,::2AGhhhhhA#A,
.rrr;;;;;;;;;;;;;;;;:;::,::::,,,,.,,,,,,:rA&h9hhAMG;
:rr;:,,:::::;;;;;;;:::::::,,,,,,,,,,,;XAGhGHMX,
.;r;;:;;;;;;:;;;;;;;;;;;:,,,,...,,:sHHB#Ai
,;;rr;;;;;r;;;;;;;::;::,,,,,,,:sM@HS,
.:;;rr;;;;;;::::,,,,,,,::;riXi.
13 settembre 2015 12:43 - ennius4531
Esce dalla sua tana affumicata per ululare contro ombre autoprodotte da neuroni THC modificati .

Nulla di nuovo sotto... il sole.

" Passando non senza esitazioni dalla teoria alla pratica, Jekyll miscela varie sostanze ed ottiene una pozione dagli effetti straordinari. Essa destruttura l'unità dell'essere umano e conferisce esistenza propria e distinta alle inclinazioni nascoste ma presenti nell'animo..."

tanto da assumere una seconda identità rivolta ..

" .. alla propria soddisfazione sadica, egoistica, sfrenata, selvaggia e asociale." .
13 settembre 2015 11:26 - Starfighter23
"Mi aspetto un tuo usuale assennato, razionale, equilibrato commento"

EHI COGLIONE MUCCIOLENNIO VAI IN CHIESA A SODOMIZZARE I MINORENNI CON I TUOI AMICI PARROCHI,QUANDO HAI FINITO PUOI TORNARE A LAVARE IL CULO DEI TOSSICI IN COMUNITA',LURIDO PISCIATURO,PSICHIATRA FALLITO,SERVO DI COMUNIONE E LIBERAZIONE
11 settembre 2015 23:17 - ennius4531
..ah starfighter,

che l'erba magica possa restringere la massa cerebrale , tu stesso ce ne hai fornito un esempio pubblicando la dinamica del suo volume riferita alla tua persona.

Osserva : poca all'inizio quando eri infante.
Aumento con lo sviluppo dell'adolescenza con blocco improvviso della sua crescita.

Poi un continuo ritrarsi per ritornare all'età puerile da addebitarsi probabilmente al consumo di erbe magiche ( .. se non quelle a che cosa dobbiamo pensare ? ) come la ricerca scientifica ha riportato.

Da Aduc massa cerebrale
USA - Uso di marijuana puo' far ridurre la massa cerebrale.

. "E' una ricerca complessa e interessante che mostra come l'utilizzo frequente di marijuana, soprattutto in giovane eta', ha significative conseguenze negative sul cervello", ha sottolineato Weiss, precisando che tali risultati rappresentano una sfida alla convinzione diffusa che la cannabis sia una droga innocua. ....."


Mi aspetto un tuo usuale assennato, razionale, equilibrato commento.
11 settembre 2015 15:57 - Starfighter23
.,:;;rrrXrrr;:,,.
;isssrsi:;::9;:;;rrrrr;,.
.r3H@@#XiisiS;r;r&r;rrrrsi522B@#X;
.iGBBH@@@MirrrsS;;;;Ar;rrrrrrssrX##@@@A;
i@@@AAA@@@@@i;rrsS;;;;Ar;rrr;;rrr;rXAAB@@@@S.
.X@@@@##@@@@@@@i;rrri;;;;Ar;;rrrrrrrr;5AGAMM#@#&S:
.B@@@@@@@@@@##@@@i;rrri;;;;Ar;rrr;;:,,,;iXXX3X332S3BA,
X@@@@@@@##@@#M###@i;rrri;;;;Arrr;:,,.....,,:,,,::;;rrSXs.
;@@@#BHHBB25AAAAAA#@S;rrri;;;;Girr:,,,,.....,::::;;;;rrrs22;
#@@MA&GGG&AAAAAAHHM@@2;;rri;;;rSrrr:::,,,..,,:;;;;;;;;;rrrri 25,
r@#M32255SSSS5555555S2A2;rrri;;;ss;;;:::,,,,,,:rrr;rrrrrrrrr rssSXr
S@@S55SiiSSSSiSiiiiS&2;;rsi;;risrr;;:,,,,,::;;rrrrrrrrrrr rrrrsiX5.
.M@BM@#3X3XX5222222225552A3;rrrS;riirrrrrr;;:;;;;;;r;;;;;;;; ;;;;;rrrs5X:
:@@##BBM9XXXXXX22222222222A9;rrrS;rirr;;;;rrrrrrrrrrsiisiiss iiiiiiiiiS5XAr
,A9isrr;rrrrrrrrrrrrrrrrrrrri;rrriris;;:::::;;;;;;rrrsssssss ssssssssssssi5hs
:3i;;;::::;;;;;;;;;;;;;;;;::;srrrrSis;;:::,,,:::;;;;;rr;;;rr rr;rrrrrrrrrrrsi9i
:&2srrrrrrrrssrrrrrrsssssrssrsirrrrSi;:::::::,,:::;;;riiiiSS SSSS55S555552222XhB9
:AXSiiiiiiiiiiiisssssssssssssrr5rrrrir;::::::;:::::;;rrsiiis sssssssssssssssrsssS9i
,Xs;;;;;;;;;;;;;;;;;;:;;;;;;;;;;5r;rrs;;;::::::;;:,::;rr;;;; ;;;;;;;;;;;;;;;;;;;rrsXs
.Xirrrrrrrrrrrrrr;;;;;;;;;;;;;;;;Sr;rsr;::::::::::::,:;rr;;r ;rrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrsi3r
52srrrrrrrrrrrrrrr;;;;;;;;;r;;;;;5rrrsr;:::,,::::::::;rrrrrr rrrrrrrrrrrrrrrrrrrsrrssS9:
sXssssssrrrrrrrrr;rrrrrrrrrr;;;;;;Srrsr;;;::::,:::,,:;;rrrrr rrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrsi53.
;Gisssrrrrrrrrrrrrrrrr;r;;;r;;;;;;;Srrr;::::,,::,,,:,,:;rrrr rrrrrrrrrrrrrrrrrrrrssrrrrsi22
.&2issssrrsrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr;Ssr;::::,,,,,,,,,,,:rrrr rrrrrrrrrrrrrrrrrsrrsssrsrrrsiXr
X9iiisssssrrrsrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr;Si;;::::,,,,,,,,,,:;rrrr rrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrsi9,
;&Siissssssrssrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr;;is;::::::::,,,::,::;rrr rrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrs22
G2iiiissssssssrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr;;::::::::::,,::,:;rrr rrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrsi3r
iGSSiiiiiiissssrsrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr;;;::::::::::::::,:rrr rrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrsrrrrrrsi53
.A2iiiisssssssssrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr;;;:,..,,,::,,,::,,;rr rrrrrrrrsrrrrrrrrrrrrrrsssssssssssiS3s
ShSiiiisissssssrrsrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr;r:,:::::,,,,,,.,::;ss rrrrrrrrrrrsrsrrrrrsrssssssssssssssi5h.
.A2Siiiiiiiiiissssssrrsrrrrrrrrrrrrrrrrr;,,,,,::::,,::. ::rsrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrsrsrssssssssssssiS3i
iA25SSSSiiiiiiisssssrrrrsrrrrrrrrrrrrrrr:.,,,,,,,,:,:;:.,:rs rrrrrrrrrrrrrrrrsrssrrsssrsrsssssssssi59
AX5SSiiiiiiiiiissssssssssssrsssssrrrrr;;,,,:::,:,.,,:;:,.;rr rrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrssssrssssiShr
;A5SSSSiiiiiiiiisisiisssssssssssssssssrrr:,,,:;;::,,,,,:,,i5 iiiSiiiSSSS555555552222222222222XXXXX2X9AA
9h555SSSSSiiiiiiiiiiiiiisssrr;;::;;;rsr;;:....,,:::,,,,:,,iS iississsiissssssssssssssrrsrsrrrrrrrrrssi9,
:#25SSSSSiiiiiiiiisrrrrrrrr;;:::,::,,,;r;:,,,,......,:::;,:r r;;;;;;rrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrsrrsiXi
9#555SSSSSSSSSSsr;;::;;;;r;;::::::;;;;r;::,,,,:::::,.,;;:,;s rrrrrrrrrrrrrrrsrrrrrsssrrssssssssssssssii23
@MS555555555SSi;:;;;;rrr;;;;:::;;;;;;rr;:,,,....,,,,,,,::;ss srrrrrrssssrsssssssssssssssssssssssissiiiiS&,
@HS225255SSSSSr;;rrrrrr;;;;;::::;;;;rr;:::,,,.........,::ris ssssssssssssssrsssssssssssssiiiiiiiiiiiiiiS9s
:@HS5225555SSSir;;rrrr;;;;;;:::::;;;rrr;:;:,,,,,,,.....,:;s sssssrrrsiiissrrssssssssssssssissssiiiiiiiiiSXX
G@HiS55SSSSSSirrrrrr;;:;;;;;:::::::;rr;::::,..........,,:rs rrr;:,...,;rssssrsssssssssssssssssssssisiiiii2A.
B@BiS555SSSS5s;;rr;;::::::;:::,:,::;rr;:::,...........,,;is rr;:,,.. .,;ssssssssssssssssssssssssisssiiiSA.
,@@MS52225555ir;rr;;::::;:::::,,,,::;ss;:::,...........,:ris r;:::::,,....,;ssrrrrrrsrsssssssssssiisiiiiiiSG:
;@@#555255555r;;r;;;;:;;;;;:,,,,,,:;;sr::,,,.........,,,;iis r;::::::,::,,,,;issssssssiiiiiiiiiiiiiiiiiiiS53;
r@@#25222222S;;r;::;;;;;;;::,,,,,:;;rr;::,,.........,.,,r5ir ;:::::::::::,,,,rissssisssiiiiiiiiiiiiiiiiiiiSX;
3@##25222222s;;;;;;;;;;;::,,,,,,:;;rsr::::,... .....,,,:iir;:,,:::::::::::,,;iisssssssssssssisiiiisiiiiiii2 r
A###2S52555Sr;;;;r;;;;;:::,,,,,,:;rss;:::,,... .......,;i;;:,,,:::,,,::::,,,:sissssssiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii5 s
B###XS22222i;;rrrrrr;;:,,,,,,,,:;rsir;;;::,.....,,...,,;;;:, ,.,,,,,:,,::,,,,:sissssissiiisiiiiiiiiiiiiiiiiSi
MB##3522225;:risrrr;:,,,,,,,,,,:rrrr;:::;:............,:;;:. ,,,,,,,,,,,,.,,.,sSiiSSSiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiSs
MM##3S5552s;;risrr;::::::,,,,,:;r;;::::::,,...........,:;:,, ,:::,,,::,,,,,..,;;:,:;rS5iiiiiiiiiiiSiSSSiSSSSi
MMM#h52222;:;issr:,::;;::,,,,:::;;:::::::...........,.,,:,,, ,,,::,,,::,,,,..,:,.....:rSSiiiiiiSiiiiiiiiiiiSi
#MM#h5XXXi::ris;:.,,,,:,,,,,,,,::::,::::,.. ..........,,,,,,,,,,,,:,,,,....,::,,,,,.,;i5iSiiiSiSiiiSSSSS SSi
M##@&S222r:;iir:,,:,,,:,,,,,,,,,,,,,,,,,,..............,,,,, ,,.,..,,,,,.....,::,,,:::,.:i5SiiiiiiiSSSSSSSS5i
329HA22Xi;:rSs;::;;::,,,...,,..,,,,.,,,,................,,,, ,,,,,..,,,,.....:;:,,,,::,,,:sSiiiiiiiiiiiiiiiSi
2iiS222Xr,:sSs;;;;;:,,......,,,,,,,,,::,...............,,,,, ,,,.,,.,,,,,,...;;,,,,,::::,,:i5iiiiiiiiiiiiSSSi
5X222XXX;:iSSr;;::,,,,. ......,,,::;;;,........,.....,,,,,,,,...,.,,,,,,..,;:,,,,,:: ,,,,,;SiiiiiiiiiiSSiS5i
sh9X2239srisi;:;:,,... .......,::;;;:,,...,,..,,....,.,,..,,,...,,,,,,,..:;:,,,,,,, ,,,,,:i5SiSSSSSSSSSS52s
:AG9X23G2;rii:,:,.. . .......,::;;:,,,.,,,,..,,..........,,,,..,,,,,,,..:;:,,,,,,, ,,,,.,r25S5SS55S55555Xr
:HG3X2X&Girsr,,,.. .,...,,::;;;:,,,,,........,,......,,,,,..,,,,,,,..,:;:,,,:,: :,:,..:S5SSSSSSSS555S3;
.hH9X2XhG3s;;:.,,. .....,;;;:,,,..... ..............,,,,,,,,,,,,,,..,,,::,:::,:::,...rX5SSSSSSS5S5 2G:
2M9h3X39G2;::,,:, .....,:;:,....... .............,,,,,,,,,,,,.,,..,,,:,:,,,::,.. ,225SS55552552A.
r#Gh3X99hG2;::::::.... ......,:;,.... ..,,.......,,,,,,,,,,,,,......,,,,,::,,:::,. S255S55555552&
#AGXX9h9hAXs;;;::;:,,,......,,,::,.... ..........,,,,....,,,,,.....,,,,,,::,,,:;:,..i255S55S55559X< br /> #BG3X9h9hG3isrrr;:,,,,,,,..,,,,::,....... ... ...,,..... .,...,.......,,,,:,,,:;;:,;X25555552552Gs
h#&339h9399isrrrrr:,,,,,,,,,,,::,,...,,,,,... ... .......... ...............,,,,,,:;;;2X25555555222A,
;@&333Gh39GXirrrrrs;,.,,,...,,:;:,,...,,::,,.......... . ... .... ...,,,,,,::rr525S55555S2523
@Ahh3hG99hG2sr;rrrss:.,,,,,.,,,;;:,.,,,,,,,,,,,,..... . .,,,,,::::,s25SS5555555hr
h#AA99&G9hh&Xirrrrrrs;,,,,,,,,,:;;,..,,,,,,,,,,,..... .. .,,,:;,,,,rX2555222222A.
,@HAG3&&h99G&hirssr;ss:,,,,,,,,,::,..,,,,..,,,,:,,.....,,,.. ... .,,,:;,,,.:X222222522X2
##HAhGh99hhhAA2ssrrrsr:,,,,,,:,,,,.,,,,,,,...,,,,,,,,,,,,,.. .....,.... ,:,,;;,....i322222222A;
r@HA9GGhhhhhh&AhSsrrrs;,,,::::;;;;,..,,,,,,,,,,,.,,,,,,,,... .,,:,,,....... ...,,.,;:,.. r92222222XG
@#H9hGh9hGh9h&A9irssrr;,.,,,:;;;:,,.,,:::::,:::,::,,,,,,,,,, ::::,,,,,,.....,,...:;:,,..;2X2222222&r
i@MGG&GGhGG9h&G&Xiiirrr:,,,::::;;:,,::::::::;:,,,,,,,,,,,,:: ;::,,,,,,,,,,,,,,.,:;;,,,,iG92222222XG
@@&G&GhhG&h9GG&3SSSsrr;::;;;;;;;;:,,:,,,,,,:;;:,,,,..,,,::;: ,,,::,,,,:::,,,,:::::,:;SAhX222XXXXA;
r@H&&GhhGAGhGGAGSiSisrr;:::::::;::,,,,,,,,,,,,:;:,,.,,,,::,, ,,,,,,,,,:,,,,::::::::;SA32222XXXX9h
##AA&GGGA&h&GGA9sS5Sr;;:,,,:::::::,,,,,,,,..,,::::,,,,::,,,, ,,,,::,,,.,::::::::;;r39X22222XXXA:
.@HA&GGGAhh&hhG&5sS5irr;::,,:;;::,,,,,,,,,,,,,,,,::::::,,,,, ,,,,,,,,,,,,,,:::::;;ihXXXXXXXXXG2
S@A&&GGAhG&3hGA3rrSSisr;:,,,:;;:,,,,,,,:,,,:::,,,::,,,,,,,,, ,,,,::::,,,,:::;:::r993XXXXXXX3A
#@A&GAAG&G99&AAiriSSSsr;:,,:;;:::,:,:,,,:::::,,,::,,,,,,,::, :,,:,,,,::::::;::;XhXXXXXXXXXA:
@#A&HAG&hhGAAH2sssS5Ss;:,,,:;;:::,,::,:,,,,,,,,,,,,,,,,,,,:: ::,,:::;:::::,,:5GXX2X2XXXX&i
;@HHHG&&G&&&AHhsrrsSSSi;:,,,;;::;:::::::,,,,::::::,,,,,::,,, ,,,,:::::::::,:2&9XXXXXXXXhh
2@MA&AAA&GGAA9ir;;ssssr;:::;::;r;;:,,:::,,:;::::::,,,:::,,:: ::,,:::::;::;XAh3X333333hH
A@AAHA&G&AA&3ir;;rrssr;:::::::;rr;:::;::::::;;;:;;:;;:,:;;:: :::,,::::;iAAh33333339hB,
M@BHAA&AGXh9isr;rrssr;;::;:::;;;;;::::;::::;:;;;:::::::;:::: :,,:::;s9A&9333333339H:
#@H&AHA22522Sr;;;rsisr;;::::::::::::::::::::;;:,::::;:::::,: :::;;2AAh3333333339H;
M@A&MAX3Sss5ir;;;;rrrr;;;;;;;;;:::;;;;;;:::;;:::::::::,,,,:: ;;rhHG9XX33X33333H;
B@&##AX2srrssrrrr;;;r;;:::::;::;;;;;;;;:::::;;;;::::,,:::;;; rhA93XXXX3X333hH;
A@##MSsisrrsrrrrrrrr;;;::::::;;;;;;::;;;;;::::;:::::::::;:rA Ahh399999999&M,
5@##9rrsiiirrrrsssrrrr;;:::;;;::::::,,,::::::,::::::::::r&Ah 93393939h9AA.
:@@#Grrrriisrr;;;;;;;rr;;::::,,::::::,::::,,,,::,,,,,:rGAh99 9999339hHX
B@@&sssssrssrrr;;;;;;;;;;::::::::::,,,,,,,,,,,,,,,,;hA993393 9993&Br
X@#iriiiiS225Siiisrrrrr;;;;::::,:,,,,,,,,,,,,,,::;2Ah9399999 9hHA.
,@@i;rrrrrrrrrrr;;;::::::::::::::::;:,,,,,,,,::;SHG9999hhhhA Mi
i#X;r;;;::::::::::::::::::::::::::,,,,,,,,,:;r&A99h99h9
XXr;;;;;::::;;::;;;::::;::::::,,:,,,,,,,,::2AGhhhhhA#A,
.rrr;;;;;;;;;;;;;;;;:;::,::::,,,,.,,,,,,:rA&h9hhAMG;
:rr;:,,:::::;;;;;;;:::::::,,,,,,,,,,,;XAGhGHMX,
.;r;;:;;;;;;:;;;;;;;;;;;:,,,,...,,:sHHB#Ai
,;;rr;;;;;r;;;;;;;::;::,,,,,,,:sM@HS,
.:;;rr;;;;;;::::,,,,,,,::;riXi.
11 settembre 2015 15:47 - ennius4531
7 settembre 2015 18:15 - Starfighter23 
TORNA A PULIRE IL CULO AI TOSSICI IN COMUNITA' COGLIONE MUCCIOLENNIO
----------

... e questo sarebbe il soggetto che , alzando lai per promuovere la canna per tutti, sfruttava l'occasione per invocare rispetto degli ammalati di cui si dichiarava loro .. scudiero ? 

pifferaio .... miserabile !!
11 settembre 2015 15:38 - Starfighter23
VISTO CHE NON CREDI SULLA MIA DISABILITA' MOTIVO PER IL QUALE SI E' INNESCATA UNA GUERRA SE VUOI CI VEDIAMO DI PERSONA,COSA NE DICI FIGLIO DI PUTTANA?VENGO IO DA TE,DIMMI DOVE VUOI CHE CI TROVIAMO COSI VEDIAMO SE DICO CAZZATE
11 settembre 2015 15:35 - Starfighter23
SENTI NON TI INTROMETTERE IN DISCUSSIONI DOVE NON SAI E NON CENTRI UN CAZZO LURIDO FIGLIO DI PUTTANA,STAVO PARLANDO CON CASALONE,NON SO SE SAI CHI SIA,IN ITALIA L'USO MEDICO ESISTE SOLO PER POCHISSIME PATOLOGIE,HO VISTO GENTE IN SEDIA A ROTELLE CHE NON NE AVEVA DIRITTO,IN QUANTO CI SONO ANCORA DELLE LEGGI RIDICOLE FATTE DA DEI CATTOLICI DI MERDA COME TE,IL BEDROCAN COSTA 40 EURO AL GRAMMO IN FARMACIA MENTRE DOVREBBE COSTARE 8,LO SI PAGA 9 SOLO SE SI ASPETTANO 3 MESI,QUINDI PRIMA DI GETTARE MERDA SUGLI AMMALTI PENSACI BENE.

TI RINNOVO L'INVITO LURIDO FIGLIO DI PUTTANA,PSICHIATRA FALLITO,SERVO DI MERDA,TORNA A PULIRE IL CULO AI TOSSICI IN COMUNITA',NON ABBIAMO BISOGNO DI UN DEFICENTE CHE CI SPIEGA LE SUE PROFEZIE SULLA CANNABIS

QUI C'E' GENTE CHE STA MALE E MERITA RISPETTO,E FIN QUANDO NON CI SARA' PRENDERAI SOLO TAPPETI D'INSULTI FINO AD ARRIVARE A......
11 settembre 2015 8:38 - ennius4531
Starfighter, usa gli ammalati, per giustificare canna per tutti.

Qui non si sta discutendo sulle proprietà delle erbe magiche di tamponare o meno gli effetti di malattie (sappiamo che l'uso terapeutico é consentito ), ma di evidenziare la nocività per i ... sani e quindi contrastarne il consumo .

Un obbligo per lo Stato dettato anche dalla nostra Costituzione .
Articolo 32

La Repubblica tutela la salute come fondamentale diritto dell'individuo e interesse della collettività, .....
10 settembre 2015 21:31 - Starfighter23
@FrancoCasalone

non era mia intenzione parlare di te,io sono qui solo per contrastare una lurida propaganda anticannabis che dura da anni,da parte di un noto psichiatra delle comunita di recupero di nome Ennio4531,dopo la provocazione di Block Macigno,ho semplicemente risposto in maniera obbiettiva,succede anche con i miei prodotti di essere critico e obbiettivo,anche fosse mio fratello sarebbe uguale,quindi come gia detto sotto si parlava del prodotto e non della persona.Due anni fa ho assaggiato da un amico un sample di sto olio e mi e' venuto malditesta secco per un paio di giorni anche ad altra gente che conosco,purtroppo non sono l'unico,il gusto faceva desiderare,sapeva di albanese o cmq ganja povera di terpeni,se poi mi vengono a dire che la vaporizzazione e' solo per malati e femminucce e che Casalone mi ha insegnato delle robe sui chilum ect...dico fermi tutti un attimo,discorsi cosi ingoranti in materia di uso li sento solo in Italia e in Spagna,gli esponenti di punta delle scena italiana fumano tutti cannabis con tabacco,per me nel 2015 questo e' preistoria ed e' ridicolo,ci si riesce a medicare e stare high molto meglio con la vaporizzazione e mangiando burri ,oli ect...per non parlare del 88% dei gas prodotti dalla combustione che non contiene cannabinoidi

questi famosi chilum con tabacco all'italiana,sono dannosissimi a livello polmonare,perche' creano una vasta combustione di tabacco senza filtro...con un vero pugno ai polmoni il tabacco ha effetti,danni,gusto orribili e non fa altro che rovinare il sapore e' l'assunzione della cannabis e dell'hashish,cambiando l'effetto finale,basta vaporizzare hashish puro per un mese per vedere i cambiamenti

purtroppo e' una pratica usata solo in paesi come l'Italia e la Spagna,specchio dell'enorme arretratezza in fatto di consumo e coltivazione di cannabis,una scena fatta di autofiorenti,femminizzati,tanto concime e tanto tabacco,abitando qui in California,ho capito molto meglio la cosa,pentendomi amaramente di aver consumato cannabis in maniera errata da giovane e aver seguito consigli sentiti in Italia

gli italiani non sono famosi per la cannabis,meglio seguire i consigli di 3 generazioni di growers in California e non prendersela se un prodotto viene recensito male,qui l'avrebbero recensito peggio,scusami ma sono obbiettivo

"probabilmente la cannabis punisce gli ignoranti, arroganti e presuntuosi."

arrogante lo divento sentendo idiozie sulla vaporizzazione,non concordo sul presuntuoso e ignorante,parlo per un knowlegde e pratica acquisiti in 26 anni di esperienza,non rispondo ai tuoi aggettivi per educazione,poi quando una persona piu anziana mi da degli aggettivi non rispondo con altri aggettivi per educazione

la vera presunzione continuo a vederla in Italia,visto che tanta gente che si occupa di questo mondo in maniera sommaria ha sempre da insegnarmi qualcosa, a me che ne faccio uso medico per una grave patologia degenerativa,parliamo di gente che impara tutto nei growshop fuma con il tabacco e poi vengono a parlarmi di cannabis.Buona Serata e non te la prendere ho solo espresso un parere obbiettivo
10 settembre 2015 20:34 - ennius4531
7 settembre 2015 18:15 - Starfighter23
TORNA A PULIRE IL CULO AI TOSSICI IN COMUNITA' COGLIONE MUCCIOLENNIO
----------

... e questo sarebbe il soggetto che , alzando lai per promuovere la canna per tutti, sfruttava l'occasione per invocare rispetto degli ammalati di cui si dichiarava loro .. scudiero ?

pifferaio .... miserabile !!
10 settembre 2015 16:31 - Starfighter23
SONO 10 ANNI CHE ADUC PERMETTE QUESTA LURIDA PROPAGANDA A DANNO DEI PAZIENTI CHE DI CANNABIS NE HANNO BISOGNO VERAMENTE,AVERE ENNIO A BORDO AD ADUC CONVIENE,SE NO L'AVREBBERO DOVUTO BANNARE PER VIOLAZIONE DELLE REGOLE


BISOGNA CHIEDERE AL CAPO IVAN,COME MAI NON E' PRESENTE UN MODERATORE CHE INTERVENGA IN CASI GRAVI COME QUESTI

NE RISPONDERANNO DAVANTI ALLE ASSOCIAZIONI CHE SI OCCUPANO DELLE DIFESA DELLA CANNABIS MEDICA IN ITALIA

ANGELO UN MALATO DI SLA HA CHIESTO DEI CONSIGLI E QUEL VERME FIGLIO DI PUTTANA DI ENNIO4531CHE VOI ADUC PROMUOVETE E APPOGGIATE DA ANNI HA OSCURATO DELLE RIPOSTE CHE POTEVANO ESSERE DI AIUTO AL NOSTRO ANGELO,MANCANDOLI DI RISPETTO,COME DIMOSATRANO I LOG,IO SOLO PER QUESTA COSA LO VOGLIO FUORI DAL FORUM,SE NON PRENDETE POSIZIONI DI FRONTE A ENNIO CHE DERIDE I MALATI DI SLA E DI CANCRO COME DIMOSTRANO I LOG,SIETE UNA MASSA DI COGLIONI E DOVRESTE FARVI UN BEL ESAME DI COSCIENZA,SE VOLETE CI VEDIAMO A FIRENZE E VI FACCIO VEDERE LA MIA CONDIZIONE FISICA,COSI VEDIAMO SE CONTINUATE AD APPOGGIARE QUESTO FIGLIO DI PUTTANA DI COMUNIONE E LIBERAZIONE CHE TUTTI I GIORNI PISCIA SULLA TESTA DEI MALATI


AL POSTO DI FAR CREARE UNA GUERRA INTERNA DOVETE APPLICARE LE REGOLE DA VOI SCRITTE E APPLICARE IL BAN A LUI E TUTTI QUELLI CHE VIOLANO LE REGOLE SE NO SIETE DEGLI IPOCRITI FALSI CHE NON HANNO RISPETTO PER I MALATI PUNTO

COSA SCRIVETE LE REGOLE A FARE SE POI NON VENGONO RISPETTATE PUNTUALMENTE

ADESSO IVAN VIENI IN DIFESA DI STI 4 COGLIONI CHE TI ASPETTO,SAI COSA VUOL DIRE SOFFRIRE DI DOLORE CRONICO E VEDERSI ENNIO CHE TI PRENDE PER IL CULO TUTTO IL GIORNO,IL FATTO CHE TI APPOGGI QUESTO SCHIFO IVAN VUOL DIRE CHE SEI PIU MERDA DI ENNIO,BASTANO 2 CLICK DI MERDA PER METTERE FINE A QUESTO SCHIFO E IL VOSTRO CERVELLO DA PLIRILAUREATI DEL CAZZO ANCORA NON L'HA CAPITO,ANDATE A FARE IN CULO,SE IL MESSAGGIO VERRA' CANCELLATO SARA RIPOSTATO ALL'INFINITO FINO A BAN AVVENUTO

VENITE A DARE SPIEGAZIONI SU QUESTA VERGOGNA CHE DURA DA ANNI E MENO MALE CHE SIETE AVVOCATI,NEI FORUM GLI AVVOCATI NON APPLICANO LE REGOLE?

MI SEMBRA CHE ENNIO ABBIA FATTO ABBASTANZA SPAM NON CREDETE?LO SPAM E' LEGALE SU ADUC?


IVAN ASPETTO RISPOSTE VIENI PURE TU E IL MODERATORE A DARLE
10 settembre 2015 11:33 - ennius4531
Caro picciotto da burletta, hai mai pensato di ritirarti in qualche cronicario per ricevere assistenza ?

Dopo la tua confessione involontaria di essere non credibile e idiota, non potresti prenderti qualche annetto sabbatico per effettuare la famosa scansione 3D al tuo comprendonio e, visti i danni, riaggiustarlo ?

Per memoria ....

Starfighter ha presentato il seguente studio cosí datato..

From “Marijuana in Medicine” by Tod H. Mikuriya M.D. (1969):
e che richiama altri studi di oltre 70 anni precedenti.

In passato , cosí aveva sentenziato......

19 agosto 2015 4:19 - Starfighter23
.....VOGLIAMO STUDI DEL 2015 SE NO NON SEI CREDIBILE IDIOTA.


Dal momento che sostiene che ci vogliono studi del 2015 altrimenti non si é credibili e anche idioti, ergo ...

Starfighter, presentando uno studio del 1969,
CONFESSA DI ESSERE NON CREDIBILE E IDIOTA.

Urge scansione 3D del suo comprendonio.....

P.s. Starfighter é in piena confusione. Preso da stati ossessivi, dimentica che sulla sua tastiera esiste il tasto sblocca maiuscole.
10 settembre 2015 9:44 - Starfighter23
TRANQUILLO ENNIO TI HO RISERVATO UN TRATTAMENTO COMPLETO E' GIA PRONTA UNA LETTERA PER SOSONLINE COSI VEDIAMO COSA HANNO DA DIRE I VERTICI DI ADUC CONTINUA A SPAMMARE FIGLIO DI PUTTANA CHE TI FAI SOLO PIU MALE DEVONO DARE SPIEGAZIONI VISTO CHE TI E' PERMESSO FARE TUTTO E TI COPRONO IL CULO,SE NON SI ARRIVA A UN BAN,OSTACOLERO' I TUOI COPIA E INCOLLA CON UNA GUERRA E' TOTALMETE INUTILE CHE TU CONTINUI A SPAMMARE LURIDO FIGLIO DI PUTTANA
10 settembre 2015 9:41 - Starfighter23
BANNARE QUEL FIGLIO DI PUTTANA DI ENNIO PER SPAM E GRAVI VIOLAZIONI DEL REGOLAMENTO
  COMMENTI
|<   <- (Da 91 a 120 di 262) ->   >|