COMMENTI
|<   <- (Da 31 a 35 di 35)  
23 ottobre 2011 6:58 - eagle1
Neanche fare queste sconvenienti generalizzazioni è d'aiuto ai giovani, me lo lasci dire. La coerenza e l'obiettività dovrebbero essere i suoi primi strumenti.
22 ottobre 2011 23:36 - francese71
la droga e la soluzione che gli stati adoperano x fare tranquillizzare le persone e renderle schiavi delle sostanze, qualsiasi droga e nociva ma certo che una canna non a mai ucciso nessuno.
22 ottobre 2011 16:48 - etneo
ma che cavolo dici vergognati solo a dire certe cazzate la cannabis nn ha niente a che vedere co sta spazzatura già solo le foto fanno impressione e la cannabis invece nn ha mai fatto effetti collaterali ne tanto meno morti
22 ottobre 2011 15:13 - glacial68
apparte il fatto che c'e sempre da dubitare della veridicità delle notizie...ricordo gli albori dell'estasy...droga micidiale che ti uccideva anchessa da li a poco ... nulla di vero ... ma se così fosse e un emergenza ...e una droga che può sterminare milioni di consumatori e sempre quelli più deboli ... l'eroina invece anche in caso di abuso se controllota ti porta a vivere fino alla veneranda età di 70 anni come minimo ... col proibizionismo però le cose cambiano ... malattie infettive la mancanza di denaro che porta ad usare altre schifezze e la gestione da parte della criminalità che non garantisce affatto un prodotto puro porta a morti premature ad abbassare l'aspettativa di vita e a far vivere l'inferno in terra ai consumatori i quali in caso di regolamentazione diminuirebbero vivrebbero una vita molto più dignitosa senza agravare ulteriormente la loro situazione e quindi nel caso di ripensamenti la strada per una rinascità diventerebbe molto più auspicabile !
22 ottobre 2011 14:55 - chinaski
La cannabis è molto più pericolosa di questo krokodil, non creiamo confusione nei giovani, la droga è droga e basta.

Giovanni Serpelloni
  COMMENTI
|<   <- (Da 31 a 35 di 35)