testata ADUC
 ITALIA - ITALIA - Padre spaccia droga davanti a scuola figlia. Arrestato
Scarica e stampa il PDF
Notizia 
15 gennaio 2017 16:51
 
Padre di famiglia che va a prendere la figlia alle scuole elementari e spacciatore di cocaina e hashish. È l’identikit di un 36enne che è stato arrestato dai carabinieri venerdì davanti alle scuole Pertini, in via Atene a Carpi (Modena), dove aveva appena accompagnato la figlia.
Probabilmente i militari lo tenevano d’occhio da tempo e venerdì hanno aspettato il momento giusto per fermare il giovane e controllarlo.
Dal controllo è scattata la perquisizione domiciliare e nell’abitazione dell’uomo, che vive con la moglie, sono stati trovati 7 grammi di cocaina e 20 grammi di hashish oltre a tutto il materiale per il confezionamento e la vendita della droga. É stato arrestato e a suo carico risultano già precedenti specifici per spaccio.
Oltre ai servizi anti-droga i carabinieri stanno intensificando i controlli in tutta la città per combattere i furti in casa.
Le pattuglie perlustrano sia il centro urbano che le frazioni, zone particolarmente colpite dai ladri che nei giorni scorsi hanno anche malmenato un residente a Migliarina.
 
 
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS