COMMENTI
  (Da 1 a 8 di 8)  
20 maggio 2016 0:05 - Mr Green R
Escludo il penale.
In entrambe i casi si tratta di uso personale. Ma cio' non ti esclude dalla responsabilità di autista, che nel paese è vietata per chi è in stato alterato di coscienza.
Il fatto che si tratti di sostanze differenti non credere sia un bene, dato che al giudice verrà alla luce che non solo hai continuato nell'uso di sostanze e guidarne sotto l'effetto, ma anche di sostanze differenti che potrebbero facilmente far pensare a mix micidiali per gli autisti...

Insomma ti attente una trafila burocratica di merda:
visite e bolli, controlli di urine, sangue e forse anche il capello, tutto a spese tue, tasse per la patente, per il suo eventuale rinnovo etc etc, spesso è meglio andare in BICICLETTA :)

Auguri a te Maurizio
25 febbraio 2016 11:42 - ennius4531
.. non può che emettere ragli in presenza di neuroni compromessi dal pattume ludico come attestato dalla ...

Harvard Medical School

' Nello studio, pubblicato sul Journal of Neurosciences, le persone che avevano usato cannabis una o due volte la settimana anche per pochi mesi, sono state trovate avere cambiamenti nelle zone del cervello che regolano le emozioni, la motivazione e la dipendenza.

I ricercatori della Harvard Medical School hanno effettuate scansioni 3D dettagliate sul cervello degli studenti che avevano consumato cannabis raramente e non erano assuefatti e li hanno confrontati con quelle di studenti che non avevano mai consumato la droga.

Due sezioni principali del cervello sono risultate essere colpite. Ovviamente, più alto il consumo di cannabis dei soggetti dello studio, maggiori le anomalie cerebrali su migliaia di soggetti '.
25 febbraio 2016 8:49 - Starfighter23
tranquillo ALCOLISTA4531 presto te la leveranno anche a te la patente,per alcol o uso massivo di barbiturici,il conto arrivera' anche per te,cosi' potrai fare lunghe passeggiate e riflettere sui tuoi vizi da italiano medio idiota FIGLIO DI PUTTANA
25 febbraio 2016 8:35 - ennius4531
Esce dalla sua tana affumicata la sera per ululare contro ombre autoprodotte da neuroni THC modificati .

Una ulteriore conferma della ricerca riportata dall'Aduc ..

USA - Uso di marijuana puo' far ridurre la massa cerebrale.

. "E' una ricerca complessa e interessante che mostra come l'utilizzo frequente di marijuana, soprattutto in giovane eta', ha significative conseguenze negative sul cervello", ha sottolineato Weiss, precisando che tali risultati rappresentano una sfida alla convinzione diffusa che la cannabis sia una droga innocua. ....."
25 febbraio 2016 2:45 - Starfighter23
tranquillo ALCOLISTA4531 presto te la leveranno anche a te la patente,per alcol o uso massivo di barbiturici,il conto arrivera' anche per te,cosi' potrai fare lunghe passeggiate e riflettere sui tuoi vizi da italiano medio idiota
24 febbraio 2016 14:39 - ennius4531
Una buona nuova é quella di apprendere che questo Stato, che ci costa moltissimo, si muova una volta tanto per tutelarci .

Una volta ritirata la patente, molto salutare sarà per lo spatentato provvisorio effettuare lunghe camminate o biciclettate e riflettere sulle conseguenze delle sue scelte sul suo comprendonio e sulle sue... tasche.

Tralasciamo il fatto che si fa finanziatore di mafie et similia ...
24 febbraio 2016 0:51 - anandamide1972
è scandaloso come in realtà a nessuno interessi la capacità di guida, quanto invece la pulizia farmacologica, è da sempre cosi' , mi spiace per te, è una bega, ma vedrai che col tempo passerà. Ricordati di questa cosa quando voti o quando fai qualunque tipo di scelta e vedi di pedalare nella direzione giusta, cioe' quella opposta a questo tipo di approccio alle droghe.
22 febbraio 2016 15:09 - sugar magnolia
ma per 0.2 grammi di marijuana sarebbe stato assurdo, perché chiaramente per uso personale.

________________

NO

SONO 2 GRAMMI DI MARIA

non 2 decimi di grammo (ma non cambia nulla, e' ovviamente uso personale)

pero' gli romperanno il cazzo il Comm. Patenti, perché in Lombardia i tossicologici per patente c'e l'esame del capello, e la Commissione (a parte 300/400 eur ad esame), i primi tempi lo fara' andare spesso e con l'esame-capello

1. NON E' VERO CHE VA INDIETRO DI 6 MESI, una mia amica analista di laboratorio mi ha confermato dal suo punto di vista professionale che il capello-text, sulla Cocaina e' sicuro fino ai 4 mesi, poi incidono le situazioni fisiologiche personali che possono fare beccare uno a 4 MESI E NON-OLTRE.......UN ALTRO A 5 MESI E PASSA

in compenso il Capello presso alcune Commissioni, non vale per la THC (ossia la Maria)
quindi oltre al Capello-text bisogna fare pure le 1 urina per i Cannabinoidi

e prima di andare in Commissione, si fanno 6 mesetti di urine al Sert locale

poi si prenmota la visita, si fanno gli esami e poi si va in Commissione
almeno, da noi funziona cosi'

Cmq in Lombardia e Piemonte e Marche con l'esame del capello e' una rottura di cazzo pazzesca

in bocca al lupo
  COMMENTI
  (Da 1 a 8 di 8)