COMMENTI
|<   <- (Da 31 a 50 di 50)  
5 gennaio 2016 23:48 - IVAN.
.


Tornando in tema, concordo anch'io con Alfio; se a monte manca il SENSO CRITICO per distinguere la credibilità di uno studio, è del tutto inutile presentarlo a supporto delle proprie posizioni (pro o contro che siano).
Infatti esistono falsi studi sia A FAVORE che CONTRO la cannabis. Allora che vogliamo fare; riduciamo le discussioni a un banale “Ce l'ho/Mi manca”?


.
5 gennaio 2016 23:45 - IVAN.
• (da franka91): «Sei anche tu un troll? Bho»
_________

E' possibile. Le modalità che usa sono esattamente le stesse usate dai "troll-mirror", ossia un troll che aiuta un altro troll FINGENDO di dargli contro (...ma nel contempo insulta senza nessun motivo logico gli altri partecipanti, con repliche demenziali prive di qualsiasi raziocinio. Troppo INNATURALE per credere che sia in buonafede.)

Comunque non ha nessuna importanza stabilire se sia un troll-mirror oppure solo un poveraccio con gravi problemi di comunicazione; in entrambi i casi non vale la pena di sprecare tempo con pestatasti del genere.
5 gennaio 2016 18:21 - lucillafiaccola1796
Ad una radio ho sentito che ci sarebbe la possibilità di fare una banca in co-operativa. Sarebbe bello ed opportuno farla al più presto la Banca degli Onesti, che da tempo avevo in mente, e la potremmo fare con le associazion i dei Consumatori, Aduc ed altri….Diamoci da fare…una seconda Banca “Etica” è necessaria, anzi indispensabile, per mettere fine allo scempio dei predoni inventori gregari del d’io degli eserciti&mammona…
Cina. I giornali in rassegna stampa fanno un gran clamore sul “crollo” della Cina. Tutte le borse orientali e non, sono in negativo. Mi chiedo: da cosa sarebbe dipesa questa improvvisa “frana”? I cedimenti hanno sempre una causa precisa, naturale o indotta. Io so che la Cina detiene la maggioranza dei titoli di stato degli U$ensi e che ha tonnellate d’oro, in casa, non a fort knox…
E’ una diceria per destabilizzare la Cina? E’ un altro tipo di attacco guerrafondaio degli armageddonnari? I Cinesi hanno Lao Tzu, il Mio Maestro e non si lasciano facilmente gabbare da incapaci mestatori di kakka che hanno solo le armi. Anche gli Altri, però hanno le armi. Non se lo scordino gli $cudorosso ed i fendiroccia!
5 gennaio 2016 18:20 - lucillafiaccola1796
Ad una radio ho sentito che ci sarebbe la possibilità di fare una banca in co-operativa. Sarebbe bello ed opportuno farla al più presto la Banca degli Onesti, che da tempo avevo in mente, e la potremmo fare con le associazion i dei Consumatori, Aduc ed altri….Diamoci da fare…una seconda Banca “Etica” è necessaria, anzi indispensabile, per mettere fine allo scempio dei predoni inventori gregari del d’io degli eserciti&mammona…
Cina. I giornali in rassegna stampa fanno un gran clamore sul “crollo” della Cina. Tutte le borse orientali e non, sono in negativo. Mi chiedo: da cosa sarebbe dipesa questa improvvisa “frana”? I cedimenti hanno sempre una causa precisa, naturale o indotta. Io so che la Cina detiene la maggioranza dei titoli di stato degli U$ensi e che ha tonnellate d’oro, in casa, non a fort knox…
E’ una diceria per destabilizzare la Cina? E’ un altro tipo di attacco guerrafondaio degli armageddonnari? I Cinesi hanno Lao Tzu, il Mio Maestro e non si lasciano facilmente gabbare da incapaci mestatori di kakka che hanno solo le armi. Anche gli Altri, però hanno le armi. Non se lo scordino gli $cudorosso ed i fendiroccia!
5 gennaio 2016 12:42 - franka91
Credo che tu sia abbastanza grandicello da riuscire a comprendere un testo.. Anche se così non si è rivelato.(sei anche tu un troll? Bho) Continua la tua "lotta" contro il troll, non ho alcuna intenzione di immischiarmi nelle vostre dispute. (Rispondevo ad Alfio non a te). sai nell'Italia che tanto rinneghi si dice: "a lavare la testa all'asino ci si spreca solo tempo e sapone."
Saluti
E buon divertimento nella tua grande lottaXD
5 gennaio 2016 3:11 - Starfighter23
"e dall altra i soliti millantatori Dell erba divina che salva da tutto, e che condanna le fantomatiche case diaboliche farmaceutiche"

quindi concordi anche questo Franko 91? magari si perche tu come il 99% degli italiani che cazzo ne volete sapere di cannabis medica?i principi medici della cannabis son tutte cazzate giusto? concordi? questo e' l'inquadramento del gatto o del topo?

sono solo un millantatore dell'erba divina Franko?concordi giusto? beh si lo dici tu no?




ma quale gatto e topo Franko 91,gia l'altra volta te ne esci parlando dei piu ingenui che abboccano ect...tu ti credi piu furbo che sei qui a commntare?


fossi veramente intelligente e superiore a noi gatti e topi non posteresti e non duetteresti con noi,invece ti metti allo stesso livello ed eccotti qua a duettare con me ed ENNIONE4531


tu non sei ne gatto e ne topo? senti fai una cosa non mi rompere i coglioni e lasciami giocare con il mio amico ENNIONE4531 che mi sta andando la Crockett Tangie di traverso,idem per i tuoi simili,cloni e amici vari

saluti da Gaberville Humboldt County
5 gennaio 2016 0:01 - franka91
Concordo con Alfio nell'inquadramento del "gatto" e del "topo". Concordo meno sulla demonizzazione del THC e degli incroci genetici.. Il CBD non è l'unico principio attivo che può essere utilizzato terapeuticamente ma anche il THC ha effetti terapeutici. Gli incroci genetici non sono innaturali come li definisci ma semplicemente, anzi naturalmente, modificazioni genetiche che avvengono in natura. La cultura dello sballo è vero ha portato alla selezione di genetiche con effetti più potenti ma cio non implica il fatto che circoli solo questo genere di cannabis, neanche nel mercato nero che è la principale fonte di approvvigionamento qui in Italia (molti fumano munnezza). Ed anche se circolasse solo questa sono sicuro che sia meno dannossa di moltissimi veleni che quotidianamente igeriamo, respiriamo e subiamo. Molte banche semi forniscono svariate qualità di sementi con diverse concentrazioni di cbd-thc. Un coltivatore/consumatore informato queste cose le considera. Ed è proprio l'informazione e l'educazione in materia che manca.
Per quanto riguarda la lettera di Luciano bhe che dire.. Siamo sicuri che cretino sia l'articolo?
4 gennaio 2016 19:21 - Starfighter23
prenderemo lezioni da te caro Alfio che non reggi questi ibridi moderni troppo aggressivi cn percentuali troppo alte di thc

ma tu sinceramente questi strains gli hai mai provati?

continua a bere il tuo vino che con la cannabis non c'entra un cazzo,ecco perche poi non reggi 2 canne,continua a mischiare

vivendo in Italia presumo che cannabis vera non ne hai mai vista,ci sono un sacco di nuovi strain che hanno cbd alto e thc basso,come proposto da Cbd Crew,Resin,Reggae seeds prova ad aggiornarti un po e studiare perche siete al paleozoico

"i soliti millantatori Dell erba divina che salva da tutto"

provo a dirglielo ad Andrea Trisciuoglio che grazie alla cannabis adesso cammina con un bastone mentre prima era in sedia a rotelle per una grave forma di sclerosi multipla,prova a dirglielo ai migliaia di pazienti salvi grazie alla cannabis compreso me,non sai un cazzo come Ennio4531 e parli a vanvera,documentanti e studia un po,io pubblicazioni medico scientifiche ne ho lette centinaia,quello che si deve aggiornare e non sa un cazzo sei solo tu

mi sembra chiaro che sei un clone di Enio4531

continua a berti il tuo vino idiota e studia ignorante,non abbiamo bisogno di gente come te chje sia a favore della legalizzazione continua a fumarti l'immondizia delle mafie italiane
4 gennaio 2016 18:20 - alfio4986
Dubito che Ennio sia un medico, figuriamoci uno psichiatra. Il problema è che qui si scontrano gli estremi: Il finto pacato Ennio, reduce da due anni di volontariato in una comunità (posto assai improbabile in cui farsi una vera opinione oggettiva sulle sostanze d abuso), e dall altra i soliti millantatori Dell erba divina che salva da tutto, e che condanna le fantomatiche case diaboliche farmaceutiche. In pratica quello che leggo, quello che vi scrivete, nell uno e nell altro senso non ha alcuna rilevanza, criticità, intelligenza. Io sono a favore della regolamentazione della cannabis perché ora come ora te la tirano dietro in tutte le piazze ed é merce senza controllo. Un valore aggiunto sta nel fatto che determinate varietà sono innocue quanto due bicchieri di vino.OGni tanto, non tutti i giorni. Il problema è la cultura dello sballo che ha creato piante troppo forti e innaturali,sacrificando il cbd.
inutile postare articoli su articoli dalle varie riviste, a parte che li conosco più o meno tutti, non ne esistono di veramente innovativi. E se vi manca la criticità per sviscerare davvero una pubblicazioni medico-scientifica e guardare oltre i numeri (che spesso sono fuorvianti e aggiustati da abili statisti per sembrare ciò che non sono), tanto vale che non vi sforzate nemmeno
4 gennaio 2016 12:15 - Starfighter23
TORNATENE A PULIRE IL CULO AI TOSSICI IN COMUNITA PSICHIATRA FALLITO NULLITA',MAFIOSO DI MERDA


18 aprile 2014 8:36 - ennio4531
Nullità ... Io ?

.. No !

Di nullità invece ne ho frequentate parecchie per circa due anni in una comunità di recupero come volontario.

E alla mia domanda agli ospiti dove fossero gli amici di bisboccia, la risposta era la solita: più visti.

Una cosa è certa : quando un loro sodale cade nella dipendenza lo mollano .

Anche dei pusillanimi .. sono .
4 gennaio 2016 10:07 - ennius4531
.. vuoi mettere dove si può arrivare con la non-religione di Starfighter ..

28 agosto 2015 15:13 - Starfighter23
.....
LA STORIA CHE IL VAPORIZZATORE LO USANO SOLO I MALATI E' UN ENORME PUTTANATA,E' IL MIGLIOR MODO CHE STARE HIGH E' LA PROVA STA NEL FATTO CHE IN TUTTE LE CANNABIS CUP LA GIURIA TESTA I SAMPLE DI CANNABIS TUTTI CON IL VAPORIZZATORE,QUINDI CREDIMI NON SAI DI COSA PARLI,COSA CREDEVI CHE LA GIURIA SI METTEVA A ROLLARE 3000 CANNE DI CARTA PER TESTARE I SAMPLES? ......

'...hai mai fatti dabbing?sai cos'e'?al momento e' la tecnica piu usata qui per consumare cannabis,tutti vaporizzano estratti su bracieri di titanio e ceramica con dei bubbler,questa cosa e' fa femminucce???sai di cosa parlo? " .

Pifferaio ... miserabile ...
4 gennaio 2016 5:22 - Starfighter23
Luciano, da Castelfranco Veneto (TV) e' il risultato degli ignoranti che usano come scudo la religione,facciamo i complimenti a questo povero ciellino parente di ennio4531 per questa fantastica interpretazione del cristianesimo

RELIGIONI = PANE DEGLI INGNORANTI

non le vogliamo rovinare il sogno Luciano continui a vivere la sua cristianita' fino in fondo con la testa sotto la sabbia come gli struzzi,e a contemplare le tradizoni del vino del caffe delle benzodiazepine e di tutti i veleni di stato che lei assume abitualmente
1 gennaio 2016 19:49 - lucillafiaccola1796
ma il rispetto non è quella cosa che per averla la si deve dare?
Siiiiiiiiiiiiii !!!!! Proprio quella !!!!!!
Se mi rispetti, ti rispetto, se non mi rispetti ti prendo a calci in mulo per lesa Personalità !!!!
Auguri di Benessere ai Liberi ed anche e soprattutto agli Atei Vegani Lao Tzuiani
31 dicembre 2015 19:21 - roberto7266
Egregio Luciano
con la battaglia per la legalizzazione nessuno intende OBBLIGARLA a assumere alcunchè di illecito per Lei, mentre appare chiaro che il SUO dna cristiano vuole OBBLIGARE i consumatori all'astinenza, con la scusa del rispetto: ma il rispetto non è quella cosa che per averla la si deve dare? Questa cristianità a senso unico mi sa di fregatura...
21 dicembre 2015 5:56 - lucillafiaccola1796
ah si tira fuori la Costituzione per "obbligare"
ad accettare qualsiasi religione con dii solo maschi sempre fra maschi dii della guerra!!!!!!
Mah...vedete di farvi i casi vostri...La Costituzione però viene gettata nel WC ad ogni piè sospinto proprio da quelli che hanno sempre sti' dii in bocca cercando di infilarli a mo' di cetrioli nell'output del Prossimo...C'è il DIRITTO DI ESSERE ATEI BELLO MIO ALTRO CHE!!!!
NON CI FATE PAURA...ABBIAMO LA "ragione" DALLA NOSTRA PARTE!!!!! 8 x mille schifezze!!!!!
19 dicembre 2015 23:09 - W3C_Freedom
L'Italia è un paese LAICO, dunque QUALSIASI religione DEVE esser ACCETTATA. Per chi NON è di questa opinione, lo invito a LEGGERE la COSTITUZIONE ITALIANA:

https://it.wikipedia.org/wiki/Costituzione_della_Repubblica_ Italiana#Principio_di_laicit.C3.A0

https://www.senato.it/documenti/repository/istituzione/costi tuzione.pdf

pagina 10 COSTITUZIONE DELLA REPUBBLICA ITALIANA

Art. 7.

Lo Stato e la Chiesa cattolica sono, ciascuno
nel proprio ordine, indipendenti e sovrani.
I loro rapporti sono regolati dai Patti Latera-
nensi. Le modificazioni dei Patti, accettate dalle
due parti, non richiedono procedimento di revi-
sione costituzionale [138]

Art. 8.

Tutte le confessioni religiose sono egualmente
libere davanti alla legge [19, 20].

Le confessioni religiose diverse dalla cattolica
hanno diritto di organizzarsi secondo i propri statuti, in quanto non contrastino con l’ordinamento giuridico italiano.

I loro rapporti con lo Stato sono regolati per
legge sulla base di intese con le relative rappre-
sentanze

pagina 14 COSTITUZIONE DELLA REPUBBLICA ITALIANA

Art. 19.

Tutti hanno diritto di professare liberamente la
propria fede religiosa in qualsiasi forma, indivi-
duale o associata, di farne propaganda e di esercitarne in privato o in pubblico il culto, purchè non si tratti di riti contrari al buon costume [8, 20]

Art. 20.

Il carattere ecclesiastico e il fine di religione o di culto d’una associazione od istituzione non possono essere causa di speciali limitazioni legislative, ne di speciali gravami fiscali per la sua costituzione, capacità giuridica ed ogni forma di attività [8, 19]
17 dicembre 2015 18:23 - IVAN.
.


Boh? Non si capisce cosa diavolo c'entra il "DNA della cultura cristiana" con il fatto di voler togliere alla malavita il monopolio delle droghe tramite la Legalizzazione.

E non si capisce nemmeno cosa diavolo c'entra la Legalizzazione con - cito - il "sostegno all'uso delle droghe" (Boh? Mistero.)

Insomma, mi sa che il signor Luciano ha le idee parecchio CONFUSE su questa materia. E quando uno ha le idee confuse, non fa affatto una bella figura a definire "cretino" un articolo scritto con logica, buonsenso e conoscenza dell'argomento.


.
16 dicembre 2015 19:01 - lucillafiaccola1796
ma pure qui la propaganda religiosa? Dopo il Sole di Akenaton si sono inventati il dio degli eserciti...per fare la guerra, poi i cristiani l'hanno copiato, poi i mussulmani l'hanno copiato!!!! Tutte ste' copie di maski sempre fra maski...il fatto è moooooolto ambiguo. Senza negativo Femmina e positivo Maschio non si accende neanche una lapadinuccia e voi restate al buio...della ragione, quello che genera mooooostriiiii! Pauuuuuraaaaaa!
16 dicembre 2015 16:44 - pcavicch
Come il Sig. Luciano faccia a conoscere il mio DNA è un mistero della scienza (o della fede?)
14 dicembre 2015 21:24 - alfio4986
Il Papa Leone XIII osannò per tutta la sua vita il vino mariani(a base d oppio). Definì mariani benefattore dell umanità.
Se andiamo a ricercare cosa c'è davvero nel nostro DNA, non troveremo croci ovviamente o divinità, ma la curiosità di conoscere. Per conoscere é indispensabile sperimentare. Le sostanze come le chiamiamo oggi 'droghe' accompagnano il nostro percorso da sempre, da molto prima dei miti e della cultura. Ogni forma di culto attualmente sulla terra deriva probabilmente da un forte esperienza 'mistica' che ha le fattezze similari se non identiche agli effetti di alcune sostanze. Lo stesso digiuno e flagellazione auto provocato da certi filoni cristiani in tempi andato servivano a procurarsi effetti stupefacenti stimolando il rilascio naturale di endorfine endogene. Ci penserei più di una volta prima di parlare di cultura escludendo le sostanze. Gli esempi sono copiosi e interessanti, un approfondimento é d obbligo dove aver difeso tesi assurde.
Cordialmente,
Alfio
  COMMENTI
|<   <- (Da 31 a 50 di 50)