(Da 1 a 2 di 2)  
14 marzo 2017 23:00 - anandamide1972
Non so, non entro nel merito, in Italia so per certo che l'eroina " non esiste " più nel senso che ( da un parte x fortuna) ciò che vendono come eroina ne contiene percentuali ad UNA cifra. Il resto è robaccia varia, meno "roba" dell'eroina, ma molto più "accia varia".

Noto solo, per quanto io sia grato da europeo agli USA imperituramente, pur disprezzandone la polizia che a quella italiana neanche lega le scarpe, come capacità investigativa e come rispetto per il cittadino. Da non non si scrive al servizio del cittadino sulla volante, ma lo facciamo più di quei bovari disoccupati dei cops.
Polizia e sistema sanitario sono x me i due scandali CULTURALI, prima di tutto, degli USA.

E poi, in casi come questo, sempre da FIERO europeo fierissimo fiero, mi appaiono spesso "accattoni". Piangono miseria per cose del genere. Se in quello stato nessun funzionario pecula o specula, bene. Altrimenti...fate vobis.
8 marzo 2017 19:40 - lucillafiaccola1796
drogarsi è fare il loro gioco. Ormai siamo nati. Non ci dobbiamo suicidare. Morti per morti, crepiamo almeno con la Dignità in mano. I NO Trump buonazisti se la sono cercata e l’anno trovata. Una Wikileakssata li ha definitivamente Trumpati. CIAvevamo preso Noi ! Avete internet nel frigorifero? Attenti la CIA si sta facendo your cabbage$! Ora son 3 o 4 che vanno a cacCIA: cia goooogle, fbi facebooook...attenti al Guuuulo! Trump spaccaje il face bookass a quel giové di Zuckerburger...ti vuole togliere il posto ! Quanti grugno libri hai mark mark mark? E’ una bibliocupa bab beo ! E’ per spiarti meglio fregnacCIONE dell’ordine del Gran Coglione !
  (Da 1 a 2 di 2)