(Da 1 a 5 di 5)  
22 febbraio 2017 23:52 - glacial68
Ma come si fa a prendere per culo cosi la gente ? vuol dire che non hanno "capito" nulla di cosa siano le dipendenze .
16 febbraio 2017 19:33 - lucillafiaccola1796
cosa ci suggerisce la Logica?
Se i medicinali per i bambini-neonati sono in proporzione alla loro piccola "Massa, che esperimenti si possono fare su Poveri Piccoli Topolini per inculrare l'homo insipiens? Il neutrino più veloce della luce !!! E' ovvio che una massa di drogati fa il loro gioco. Ecco perché la probiscono per "PROMUOVERLA". Vuoi che lo stronzetto mangi la schifosa minestrina? Proibiscigli di mangiarla!
16 febbraio 2017 14:25 - mario6193
... e questi sarebbero scienziati?
Non interessa a nessuno (a meno di quelli che su queste barbarie ci mangiano) quello che avviene nei topi.
Interessa quello che avviene nelle Persone.
14 febbraio 2017 13:37 - Mechano
Tutti felici e drogati insomma!

Così potremo drogarci per fuggire da una realtà di merda.

E quando siamo in procinto di farci del male ci daranno il farmaco anti-dipendenza.

Ma soprattutto un fantastico nuovo business per big pharma.
Ti vendo le droghe che ora diventano libere perché poi posso venderti anche il farmaco anti-dipendenza e fermarti prima che ti fai del male.

La felicità di nuove generazioni di drogati del tipo smetto quando voglio, ma stavolta me lo ha garantito la scienza e il mercato...

Il problema non è tanto drogarsi per farcisi del male.
Ma fuggire dalla realtà, invece che affrontarla da uomini coraggiosi per dirigere le proprie forze verso il cambiamento.
13 febbraio 2017 17:23 - lucillafiaccola1796
ora il papa, a proposito, perché non ve lo prendete in una altra città d'italia, a milano, firenze, bologna, palermo a Napoli no, ha detto un'altra patatata asserendo che la PEDOFILIA è una MALATTIA !!!!! far passare che drogarsi è colpa della genetica, ma via... Stanno a piangere per le povere Nigeriane che vengono ingannate ed attirate in Italia con la promessa di un lavoro NORMALE ed invece vengono sbattute a far le prostitute...Di di chi è la COLPA? Noi lo sappiamo benissimo. Di quei PORCONI, oops UMANONI dei "clienti". Si sopprime il pretofilo, il produttore con lo spacciatore, il cliente, si elimina il DISAGIO. Se continuiamo con questo ancazzo di buonismo, metteremo in carcere il cadavere della vittima e piangeremo per l'assassino. No, furbetti del gioiellino, NO, così non va, non tentate di MANIPOLARCI, che più ci provate, più ci incaxxiamo
e più ci incaqxxiamo più ci inferociamo...
  (Da 1 a 5 di 5)