COMMENTI
  (Da 1 a 2 di 2)  
12 febbraio 2017 6:08 - anandamide1972
Io credo che se morissero Trump e Duterte, ritarderemmo il " processo ".
Lunga vita.
Ci siamo quasi...la Storia (...cambiate le mutande, diceva quello...) si ripete.
Già siamo al vantarsi di essere populisti e aver letto due libri in tutto. Perfetto, ora neanche più è considerata " reato " l'ignoranza totale di certa gente, perchè chi legge e chi studia o chi ha un QI superiore alla media bassa, poi vota Clinton o non comprende Trump, Putin e Salvini ( ad esempio io comprendo il cosiddetto populista olandese che in Italia, se lo ascoltate, sarebbe un super libertario che ritiene il diritto di voto ai marocchini un rischio per le libertà nostre, essendo loro ben più chiusi e meno evoluti degli olandesi...non fa una piega, voterei lui).

Non a caso, il Secolo dei Lumi e l'Illuminismo, si chiamarono cosi' in risposta al " buio della ragione ". Da allora l'onda lunga pare star finendo, risiamo al vantarsi dell'ignoranza.
Perfetto.
Abbasso gli encefali, distruggiamoli con idiozie, le sostanze non danneggiano cosi' tanto, purtroppo.
26 gennaio 2017 18:52 - lucillafiaccola1796
se è vero che la cannabis è un antidolorifero, e che esiste l'olio di cannabis, lo dichiarassero un farmaco antidolorifico e lo vendessero in farmacia al posto dell'aulin...se fossero in buonafede...ma sono in malafede e probiscono per invogliare la ggente a farsi le "canne" il fumo fa male, meglio un decotto allora, e guadagnarci come fanno per il gioco d'azzardo, il lotto, il superenalotto, le macchinette, eccetera...trump fa bene a contrastare le droghe che uccidono, e soprattutto lo spaccio…Contentatevi. Il presidente delle filippine è ben più determinato. Contentatevi.
  COMMENTI
  (Da 1 a 2 di 2)