COMMENTI
  (Da 1 a 5 di 5)  
26 novembre 2015 22:16 - Starfighter23
MA TORNA VERAMENTE IN COMUNITA' DA DOVE SEI VENUTO,A PULIRE IL CULO AI TOSSICI DEFICENTE
26 novembre 2015 17:37 - ennius4531
Elton John ha raccontato i suoi trascorsi .. erbivendoli a Matt Lauer durante il programma "Today"

"Mi venivano attacchi epilettici e diventavo blu. Mi trovano sul pavimento e mi mettevano a letto e dopo 40 minuti ero già lì che mi facevo un’altra striscia"..

"Rimanevo sveglio, fumavo qualche spinello, bevevo una bottiglia di Johnnie Walker e non mi addormentavo per tre giorni. Poi mi addormentavo per un giorno e mezzo, mi svegliavo ed ero affamatissimo perché non avevo mangiato.

Mi facevo tre panini al bacon, un barattolo di gelato e poi vomitavo tutto perché ero diventato bulimico. E poi ricominciavo tutto dall’inizio. La mia vita era una tragedia".

"Ho sprecato una bella fetta della mia vita. Ero drogato ed egocentrico. C’erano persone, amici, che mi morivano accanto ma la cosa non mi fermava dal continuare a vivere quella vita, il che è la parte più terribile della dipendenza. Sai, è una malattia davvero brutta".
26 novembre 2015 11:59 - Starfighter23
buttate sta merda non scherziamo addirittura combo xanax e lexotan,fa malissimo,lo xanax (alprazolam) e' un potente ansiolitico e antidepressivo,per levarlo bisogna affrontare effetto di rimbalzo e merda del genere,uscivo con una ragazza che la eliminato ed e' stata malissimo,danno carenza sti farmaci fatevelo spiegare dai medici di famiglia,non capisco come mai non farsi una canna di una genetica indica qualunque che dormi come un sasso per 10 ore,io se non consumo cannabis rimango sveglio una settimana per davvero,avrei insonnia tremenda,ci fosse accesso a della cannabis medica anche per chi soffre di insonnia come succede in America non avreste mai preso gocce e goccette,come al solito si spinge a foraggiare big pharma,colpa dei medici di famiglia compreso il mio che prendono molecole del genere e le prescrivono come se piovesse,a la verita' come detto da un amica dottoresa e' che mezza Italia va avanti con sta merda,compreso quel figlio di puttana di pisciolennio4531 che sta leggendo

in America se vai dal medico di famiglia a dire che non dormi ti danno la cannabis senza battere ciglio,e' una delle piu grosse causali di richiesta di prescrizione,ancora meglio se la mangiate dormite quanto volete

piu cannabis meno benzodiazepine
25 novembre 2015 23:05 - Mr Green R
Lucillafiaccola78 ....un tranquillante x smettere di fumare non lo capisco molto, mbà...
Cmq il Lexotan fa eccome, ma è da capire il suo effetto: è un farmaco ad emivita lunga, quindi si spalma la sua azione su un 12 ore minimo... Io per l'insonnia prendevo 1Mg di Xanax ma dopo 3,5/4 ore ero sveglio... Con il Lexotan 1,5 invece non dormivo subito e male...
Trovai la perfezione con un 1,5 Lexotan+0,5Xanax, dormivo 8 ore bello tranquillissimo... In accoppiata trovai la perfezione ;)
Lo Xanax agisce invece molto in fretta ed è molto + forte del lexotan a parità di Mg, ma dura poco....
19 novembre 2015 18:21 - lucillafiaccola1796
Io ho molto sofferto per smettere di fumare...prendevo anche dei tranquillanti tipo "tavor" che non è peggio del lexotan, ha lo stesso principio attivo e la stessa quantità di principio attivo 1mg x ics gocce...solo che il lexotan non fa niente. L'ho sostituii con la valeriana. Da tempo non prendo più neanche la valeriana...ne metto qualche goccia sui peluches dei Gattifigli ché a loro piace molto...
Farsi drogare da questi maramaldi per poi commettere i più atroci atti criminali, tipo la tortura, l'assassinio i esseri indifesi a due e quattro zampe o due zampe e due ali...MAI!!!!
La possono chianare anche Mamma...non facCIAmoci fregare!
  COMMENTI
  (Da 1 a 5 di 5)