COMMENTI
  (Da 1 a 16 di 16)  
3 settembre 2015 10:30 - Starfighter23
Concordo la tesi Pettine per me savpg vuol dire Saverio Polizia Giudiziaria punto,mentre quest altro genio parla su sentito dire di amici senza sapere cosa sta sbocchinado
2 settembre 2015 10:19 - pettine
Pensavo che peggio di Ennio non si potesse fare, invece sugar e savpg sono la dimostrazione vivente che è battibile.
Questi stronzi scrivono le stesse cagate con l'ortografia di un cane dislessico.
ma non vi vergognate? Che credibilità può avere un soggetto che non conosce la propria lingua? Ci son bambini che vi cagano in testa, ma le avete finite le elementari?
27 agosto 2015 8:16 - Starfighter23
"a prescindere dal fatto che la merdosa THC"

IL THC E' UN FITOCANNABINOIDE QUINDI IL THC NON LA THC,MASCHILE,VEDO CHE NON SAPPIAMO NEANCHE DI COSA SI PARLA,TI FACCIO I MIEI COMPLIMENTI,STUDIA QUALCOSA TU AL POSTO DI CHIEDERE AD AMICI,POI QUANDO HAI FINITO TORNA A PARLARCI DE LA THC
26 agosto 2015 16:38 - sugar magnolia
e i tossici, dipendenti dalla sostanza, eluderebbero i controlli (sempre odiati da loro) per non farsi schedare, curare, controllare, tampinare, indurre a visite ecc.,

__________

mi dice un mio amico che i TOSSICI SONO

- SCHEDATI
- CURATI (o sotto terapia a vita, e varie sfaccettature che qui e' lungo elencare)
- CONTROLLATI
- TAMPINATI
- INDOTTI A OGNI GENERE DI CONTROLLI E VISITE

........a prescindere dal fatto che la merdosa THC sia liberalizzata o meno
almeno, cosi' mi dice il mio amico, detto cio', io mi fido di lui !!!!
26 agosto 2015 16:34 - sugar magnolia
in quanto la cosiddetta droga di stato o gestita dallo stato, porterebbe un caos tale nella gestibilità che si cadrebbe dalla padella alla brace

______________

CONSIDERATO COME GIRA IL PAESE-ITALIA, c'e un fondo-molto-fondo di verita' in quanto sopra

probabilmente le cosidette LICENZE LEGALI PER COMMERCIARE CANNABIS (come in Colorado, oregon, Wasinghton State e altri Stati USA), FINIREBBERO IN MANO A PRESTANOMI DELLE VARIE MAFIE

diventerebbe tipo la MAFIA DELLE SLOT MACHINES

ma sempre meglio cosi' che non in mano agli Albanesi e ai Maghrebini
21 agosto 2015 16:53 - savpg8801
La droga è come l'alcool, i tabacchi, le automobili, gli appalti, il lavoro, i cibi, il gioco, la sanità, ecc. Tutto ciò, all'infuori delle sostanze tossiche, non è proibito.
Però , tutto ciò , quando ci mette la mano la malavita, diviene illegale.
La criminalità ha mani ovunque.
Che sia meglio proibire tutto? Oppure legalizzare le droghe?
Se è legalizzato l'alcool perchè allora non la droga?
Se sono legali le automobili, perchè allora non la droga?
Perchè lo Stato non proibisce le automobili che provocano milioni tra morti, invalidi, feriti, danni ingentissimi. Peggio molto peggio della droga.
Se legalizzassero la droga, la malavita troverebbe il modo, come per appalti, sanità, fumo(vedi contrabbando)ecc. di metterci le mani comunque.Se legalizzassero la droga i pushers diverrebbero comunque"contrabbandieri" e i tossici, dipendenti dalla sostanza, eluderebbero i controlli (sempre odiati da loro) per non farsi schedare, curare, controllare, tampinare, indurre a visite ecc., in quanto la cosiddetta droga di stato o gestita dallo stato, porterebbe un caos tale nella gestibilità che si cadrebbe dalla padella alla brace.
Ripeto che è la testa che manca, proibizionismo o legaalizzazione che sia.
20 agosto 2015 20:06 - franka91
Fino a quando si continuerà a non capire che la droga è già libera e che il controllo è semplicemente nelle mani di criminali questi saranno i risultati.. Cioè pura ignoranza sulla materia droga e persone che si affidano alla criminalità, vuoi per provare lo sballo vuoi per fare 2 soldi.. Questa è la normale conseguenza del sistema proibizionista..
19 agosto 2015 10:14 - savpg8801
http://www.bibliotecapleyades.net/ciencia/ciencia_consciousu niverse285.htm

Sei "normale" o "anormale" ?
di Manuel Freytas
23 Aprile 2013
dal Sito Web IARNoticias
traduzione di Nicoletta Marino
Versione originale
19 agosto 2015 10:00 - savpg8801
Il significato di "normalità" o "anormalità" non è personale.
Esistono perciò almeno due spiegazioni dovute alle determinazioni del comune senso di definizione:
Una derivata dal concetto statistico, l'altra dall'osservazione del comportamento della Natura della quale tutto fa parte; e di più, che la Natura lo ha stabilito nella sua "Normale" procedura evoluzionistica che ha scopo ben preciso ovviamente associato anche dalle determinazioni religiose e culturali.
Il mondo dei batteri è ancora adesso, dopo miliardi di anni, lo stesso; quindi, normale.
La mente (o poche di più) che 70/80 anni fa ha scoperto o inventato gli antibiotici, casualmente da muffe utilizzate od osservate per altri scopi di ricerca, uccidendo i batteri che uccidevano mondo animale e vegetale, ha commesso un'"anormalità" pur utile, ma anormale.
Siamo figli della Natura, e la natura stessa ci ha fatti morituri dunque agire contro alla morte è forzatura e perciò innaturale.
L'umanità (per dirla solo sugli animali umani e non di animali animali) è nata e cresciuta solo con l'unione di maschio e femmina (esistono anche animali o piante "ermafrodite" ma non notoriamente l'essere umano) e con tutte le caratteristiche che si riconducono a questi due generi.
Le tecniche artificiali di riproduzione non sono ovviamente naturali e quindi sono forzature inventate dalla solita mente umana che provoca spesso danni oltre che a benefici, ma pur sempre innaturali, quindi anormali.
Nè io, nè tu, senza questa "naturalità-normalità" di femmina e maschio e della loro unione e del sistema di fecondazione, saremmo qui a dirci scemo, omofobo, fascista o cretino per il solo motivo che non esisteremmo.
Un mondo di omosessuali, speriamo per assurdo, terminerebbe l'umanità in pochi decenni facendosi un'autodistruzione. E non puoi pensare che si potrebbe procrastinare la vita solo mercè i manipolatori di fecondazione artificiale che sono, ovviamente, una forzatura. Un fagiolo nella piva potrebbe rompere la macchinetta e ciao.
Il secondo significato di normalità, quello statistico-economico,quello più prosaico, è riportato in questo link, tanto per finirla e non "annoiare" chi vede le cose semplicemente dal punto di vista personalistico interessato.
http://www.bibliotecapleyades.net/ciencia/ciencia_consciousu niverse285.htm
Se non funziona, provare a riscriverlo senza eventuali spazi.
18 agosto 2015 1:28 - Starfighter23
a ok quindi tu ti ritieni normale sessualmente,interessante,te la detto il medico di famiglia?quale' il tuo concetto di normalita'?

" E mettersi in bocca ed atribuirle ad altri parole come "fascista" che kazzo c'entra con i rottinelkulo o con le leccone proprio me lo spieghi e lo spieghi bene."

sei ireecuperabile sotto questo punto di vista basta gia vedere come parli per capire che sei un fascio,un mezzo fascio o semplicemente sento puzza di destra ingnorante e omofoba,chiami persone uguali a te che non ti hanno fatto niente ROOTTINKULO E LE LECCONE complimenti,si comunque dovresti vergognarti,credo che con un linguaggio del genere non vale la pena neanche continuare la discussione

caro mio parlare cosi del mondo gay rappresenta un ignoranza senza confine e spesso tutta italiana,l'omofobia all'estero e' molto meno tollerata che in Italia,io arrivo dal profondo sud,e questi sono i classici discorsi di gente di giu che non ha mai ne visto ne tollerato il diverso,il discorso finisce qui e tengo le debite distanze da chi e' omofobo nel 2015,considerandola una cosa del tutto normale,poi guarda termini come le leccone,mi fanno vomitare veramente,siete un pease indietro su tutto e rimasto al paleozoico,vergogna
17 agosto 2015 21:50 - savpg8801
Già...vergognarsi di parlarne pacatamente quando si potrebbe farlo con toni ben diversi!
Si deve vergognare uno aggredito o impaurito da un cane mordace se dice qualcosa contro bestia e padrone, imprudenti come minimo, e quest'ultimo incurante di quel che ha provocato riaggredisce sino, talvolta in casi noti, ad uccidere? Chi si deve vergognare? Cercasi risposta non di parte e disinteressata!
Non siamo a questi livelli, ma definire omofobo chi non sopporta snaturalezze come le ostentazioni, visibili a TUTTI, che si "gustano" ai GayPrides o i baci in bocca per non dire altro ai matrimoni o unioni civili divulgati dai media o ad altre dimostrazioni pubbliche come ho avuto inconsapevolmente modo di osservare ai limiti del vomito io stesso e tanti altri, ovvia.... definire fobico uno nornale(e sono normale, poi vattelo a studiare cosa significa) proprio non sai ciò che dici "caro" Starfighter23. E mettersi in bocca ed atribuirle ad altri parole come "fascista" che kazzo c'entra con i rottinelkulo o con le leccone proprio me lo spieghi e lo spieghi bene. Parlare a vanvera c'è sempre tempo. Al solito chi non ha nemmeno visto o almeno studiato i fenomeni è proprio quello che parlotta sempre di più.
17 agosto 2015 17:20 - Starfighter23
complimenti per l'omofobia savpg8801

"Ma dai e dai finisce come i movimenti schifoseggianti dei finocchi e compagnia bella che pian piano saranno inalzati agli altari dalla politica interessata ai voti."


complimenti per questo bel commento di stampo completamente fascista e omofobo,i gay fanno ancora paura nel 2015?c'e' bisogno di chiamarli finocchi?tu invece che sei etero ti ritieni normale sei nel giusto?

VERGOGNATI punto a capo
17 agosto 2015 11:58 - savpg8801
Esultano i mafiocultori della droga, quelli che vogliono liberalizzarla, statalizzarla, quelli che il diritto di drogarsi è buono contro quelli che non vogliono drogati in giro ad approfittare delle istituzioni a spese dei cittadini, (sert, ambulanze, medicinali, ricoveri, parassitismo, schifezza sculettante e inebetita nelle disco, nei parchi, e per ogni dove.. ecc. e io pago...) ecco...quelli che vorrebbero fosse venduta o regalata nei market o nelle tabaccherie(altro luogo di permessività) ecco...quelli e questi con cervelli più liquidi dei drogati stessi, meglio fossero zittiti. Ma dai e dai finisce come i movimenti schifoseggianti dei finocchi e compagnia bella che pian piano saranno inalzati agli altari dalla politica interessata ai voti.
Questo per dimostrazione che il povero ragazzo malato di cardiopatia congenita (5% dei candidati giovani) non è morto per droga o sballo...noooooo...noooo....la colpa magari è dei genitori che l'hanno fatto così.
Viva la droga e la colpa solo agli spacciatori....ma guarda che razza di bel ragionamento.
16 agosto 2015 16:02 - lucillafiaccola1796
è la domanda che conta, non l'offerta
è questa la sacrosanta verità....scemi sono quelli che si drogano...ovviamente...
Bisognerebbe comunque che chi ha il coltello dalla parte del manico, genitori soprattutto, scuola, insomma quelli che gestiscono la "creatura" finda prima del concepimento, avesse rispetto e "amore" per il "chiamato alla vita" sensa il suo consenso informato e anziché DOMINARLO, lo FACESSE FELICE...
14 agosto 2015 10:17 - savpg8801
Brava Lucillafiaccola...però hai omesso di dire chi sono gli scemi.
Comunque sono tutti.
Il drogato che si vuol di volta in volta analizzare dopo che è crepato pur se maggiorenne e poteva fare quel che gli pare(questa poi è bella...far sempre quel che gli pare!).
Prima dei diciannove, ne aveva diciotto, ma prima 17..16..15..e così via a ritroso non si sa fino a quando. L'altra ragazzina...oh bella aspettiamo .....visto il giro di droga intorno, che vuoi concludere? che si dava il "mascara"?
Ha.ha..si da sempre la colpa al drogatuccio, ma la colpa è dello spacciatore...pure quando la dà tagliata "male". Ma vaffanckulo.
Gira la diceria che l'estasy o come kaccio si chiama fa male perchè è tagliata. Ma le droghe fanno malissimo comunque. Come dice il procuratore e altri: si ingenera un falso allarme per combattere solo gli spacciatori"disonesti" che vendono roba cattiva -pezzi di delinquenti- al posto di quella " b u o n a " ....che ridere per non piangere. I soliti sostenitori che invocano droghe di stato o giù di lì hanno il "cervello" sciolto. Basta con il sostenere questa piaga. Anche alla "discoteca" di Riccione ma non solo quella perchè c'è stato il morto, ma anche in altre manifestazioni cominciano ad emergere buoni ragionamenti per farla finita di sostenere il povero drogatino ed accusare solo lo spacciatore. Anche un miserrimo lapalissiano principio economico recita che è la domanda che conta, non l'offerta. Tu puoi offrire quello che ti pare, ma se non è richiesto te lo rimani sul gargherozzo e finisce tutto. Accanirsi solo contro i venditori è non aver capito un cacchio, solo per difesa"interessata" del consumatore.
L'offerta, in assenza di domanda, non genera un bel nulla.
E neanche i fumettistici eufemistici spot servono.
Come ha detto l'ex drogato del summit al Cocoricò: quando avevo la febbre drogaiola, nessuno mi avrebbe fatto retrocedere...come dire..era uno stronzo e l'avrei ucciso. Ma adesso mi schiaffeggerei da mane a sera, ora che ne sono fuori.
Idem l'altra ragazza drogaiola di S.Patrignano; drogata e pure spacciatrice e chi più ne ha più ne metta.
E la lista è infinita. Non bisogna mai iniziare e se i figli o nipoti non sono seguiti adeguatamente, incriminare pure genitori o nonni o chiunque ne abbia la tutela.
Accusate pur sempre solo le istituzioni o chi parla fuori da questo infame mondo di corrotti! Potreste accorgervi troppo tardi che avete sbagliato. Fortuna che chi vi sente e giudica, la parte buona dell'Umanità sa che siete fuori strada e le vostre sono solo farneticazioni da commiserare .Solo parole spesso offensive ma raschianti il barile dell'autodifesa interessata. E sempre solo a giudicare avvocatescamente il fatterello cavillando e basta.
13 agosto 2015 19:18 - lucillafiaccola1796
Perché sono $CEMI !
E Noi paghiamo !
  COMMENTI
  (Da 1 a 16 di 16)