COMMENTI
  (Da 1 a 11 di 11)  
15 giugno 2015 0:13 - ennius4531
. ma come ? Cerco di rompere la litania di minchiate che come cloni vi ripetete addosso con infinita noiositá e ne esci con un invito cosí poco ... urbano ?

. sei proprio un ingrato !!
14 giugno 2015 11:36 - Mr. Hankey
Non funziona il blocker, perché vedo ancora quel CO-GLIONE di Ennio Giovanardi che scrive.
Ma perché non t'ammazzi?!?!
13 giugno 2015 15:28 - pace_dei_sensi
**** Aggiornamento Ennio Blocker v0.3 ****

In seguito al rinnovamento estetico di Aduc, si è reso necessario un aggiornamento di Ennio Blocker, ora alla versione 0.3

Download: http://www.mediafire.com/download/6dlasafff7ap9qc/ennioblock er_v0_3.user.js

(Come al solito nei link vengono inseriti degli spazi che dovete togliere)

Per chi ha già una versione precedente: aprite il file (CTRL+O oppure Apri file) come avete fatto nell'installazione iniziale. Si sovrascriverà alla versione precedente.

Per chi volesse installarlo da zero riporto la guida iniziale:

**** Come liberarsi dei commenti molesti di ennio4531 ****

Se il vostro browser è Firefox o Chrome, ho creato per voi (e in primis per me stesso :D) uno script che nasconde i

commenti di ennio.
Non avete idea del senso di pace che sto provando in questo momento, navigando in ADUC Droghe senza vederne neanche uno.
Per attivarlo, avete bisogno di un plugin gratuito: GreaseMonkey per Firefox o Tampermonkey per Chrome.
Se vi sentite particolarmente masochisti, con un semplice click sul simbolo di GreaseMonkey/Tampermonkey, potete

disattivarli (o riattivarli) e tornare quindi a vedere i suoi commenti.
Potete fare il tutto in pochi semplici passaggi:

** Su Firefox **

1) Installate GreaseMonkey visitando la pagina:
http://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/greasemonkey/
e cliccando su "Add to Firefox" in alto a destra.
2) Scaricate lo script dal link in cima al post (cliccate su download e salvatelo dove preferite).
3) Premete i tasti Ctrl+O (apri file) e selezionate il file salvato in precedenza.
4) Cliccate su "Installa".
5) Fatto!

** Su Chrome **

1) Installate Tampermonkey visitando la pagina:
https://chrome.google.com/webstore/detail/tampermonkey/dhdgf fkkebhmkfjojejmpbldmpobfkfo
e cliccando su "Gratis" in alto a destra.
2) Scaricate lo script dal link in cima al post (cliccate su download e salvatelo dove preferite).
3) Andate in Impostazioni - Estensioni, cercate Tampermonkey nella lista e spuntate l'opzione "Consenti l'accesso agli URL dei file"
4) Premete i tasti Ctrl+O (apri file) e selezionate il file salvato in precedenza.
5) Cliccate su "Installa".
6) Fatto!
4 giugno 2015 17:56 - chinaski
La polizia canadese ha smantellato un traffico di droga organizzato nel paese americano dalla 'ndrangheta calabrese. In manette sono finite 19 persone. Lo hanno riferito le forze dell'ordine. L'operazione, che ha impegnato almeno 260 agenti, e' arrivata al termine di due anni di indagini sui "piu' alti livelli" dell'associazione criminale.

CVD
3 giugno 2015 19:14 - IVAN.
.


• (da V.Donvito:) «Si chiederanno perche' la materia prima alla base di questa delinquenza non sia stata tolta il piu' presto possibile dal business dei delinquenti di varia tacca. Perche' le pubbliche istituzioni non abbiano dato legalita' ad un fenomeno di consumo di massa regalato ai mercati clandestini.»
_______________________________________


La domanda contiene già in sé la risposta: la legalizzazione non viene adottata PROPRIO perché i profitti vanno al mercato clandestino.

Le mafie ottengono introiti miliardari dal fatto che produzione & commercializzazione delle droghe non sono regolamentati; nulla di strano, quindi, che la malavita eserciti tutta la pressione politica che le è possibile affinché il TOTALE monopolio continui a rimanere nelle sue mani.

In tal senso, la pochezza argomentativa dei vari Giovanardi/Serpelloni/Garattini/etc in difesa delle politiche proibozioniste è emblematica; persino un bimbo dell'asilo poterebbe confutare le loro scalcagnate teorie (fondate solo su proclami e studi commissionati su misura), quindi la loro opposizione al porre il traffico clandestino sotto regolamentazione statale ha una sola risposta possibile: MALAFEDE. Non ci si scappa.

Ogni volta che sentono nominare la parola “Legalizzazione”, i trafficanti se la fanno addosso per la paura. I TRAFFICANTI, non la parte sana della società. Rifettendo su questo semplice fatto, che conclusioni si possono trarne?


.
2 giugno 2015 18:15 - ennius4531
Quando scrive Cip, Canaglia, non può mancare il suo clone Ciop, lo scr-ivan-o, per ripetere i medesimi ... ragli!

Si consolano a vicenda...
2 giugno 2015 18:02 - ennius4531
Canaglia ( in ostrogoto chinaski) ci informa che esiste anche in Italia un ramo della Spectre appellata Ndrangheta.

Essa si avvale di componenti dotati di spirito esoterico e quindi invincibili.

Come si fa ad arrestare soggetti di tal fatta cugini del fantasmino Casper ?

Peccato che simili figure sentano la necessità, per mostrarsi, di materializzare il frutto del loro fumoso lavoro investendo o spendendo a dritta e a manca.

Serpico et similia. .. cosa ci stanno a fare ?

P.s. la castrazione mentale, di cui é affetto Canaglia, lo limita a vedere solo troll e, ultimamente, anche testicoli ambulanti ...
Il soggetto sta ... degradando !!
2 giugno 2015 17:32 - IVAN.
• (da Chinaski:) «Qualcuno sostiene che tu sia un troll pagato, ma io penso che tu sia semplicemente un autentico testicolo ambulante.»
_____________________

La questione è molto semplice, Chinaski: il servetto4531 è sia un troll a pagamento che un testicolo ambulante. (Infatti in cambio di qualche cent si presta a sostenere politiche di regime...che vanno contro i suoi stessi interessi. Un vero genio.)
2 giugno 2015 11:28 - chinaski
Certo, in Italia mica esiste la Ndragheta, la più grande multinazionale del narcotraffico a livello globale, con tutte le conseguenze del caso a livello di riciclaggio e inquinamento di interi settori dell'economia (sprattutto nel nord Italia). No, si tratta solo di piccoli giri nelle scuole superiori, qualche grammetto di fumo, cosa volete che sia, c'è Serpico, come può esserci il narcotraffico il Italia.



P.s. Qualcuno qui sostiene da tempo che tu sia un troll pagato, ma io penso sempre di più che tu sia semplicemente un autentico testicolo ambulante, altro che troll.

P.p.s. Lo sapevi che gli svedesi vanno a puttane in Danimarca?
2 giugno 2015 10:57 - lucillafiaccola1796
proibire la droga va a tutto vantaggio dei "fornitori" e dei "distributori" Ecco perché gli "stati" o organizzazioni.....fanno del proibizioniso...perché conoscono i loro polli e se li mangiano ché vegani non sono...!
Brava la svezia in questo caso: prostituzione è uguale a schiavitù, tanto più grave in quanto rivolta alle donne che sono muscularmente meno forti dei maschi! E' il cliente che va disperso. No demand, no offer, no market!
2 giugno 2015 8:34 - ennius4531
Adombrare che l'Italia, nella fattispecie, segua le orme del Messico, fa parte di quel 'terrorismo' utile per giustificare la legalizzazione del consumo di droghe tanto cara a Donvito .

Ora, ci si chiede come in Italia si possa ripetere il fenomeno messicano quando il nostro paese ha strumenti di controllo che nemmeno alla Stasi della DDr furono concessi.

A meno che non si sostenga che l'apparato pubblico non sia ceco e sorso, il 'Grande fratello' (Serpico ) di noi sa... tutto: I soldi che abbiamo, ció che spendiamo, persino i viaggi che intraprendiamo .... attraverso decine di banche dati, il redditometro, spesometro,ecc. ecc. .

Il tutto supportato da una catena di 'spie' rappresentate dai Comuni, banche, notai, professionisti obbligati a segnalare qualsiasi situazione o movimento di denaro anomalo.

Il dramma del consumo della droga lo si puó circoscrivere facendone una questione, come si usa dire adesso, ... culturale accompagnando il tutto con norme adeguate.

La civile Svezia, cosí ce la raccontavano i progressisti fino a ieri, ha deciso di equiparare 'culturalmente' e penalmente la prostituzione alla schiavitú .

Il risultato é stato quello di ridurre la piaga al .... lumicino.
  COMMENTI
  (Da 1 a 11 di 11)