COMMENTI
  (Da 1 a 2 di 2)  
18 febbraio 2014 10:44 - Cebete
Scusa Lucilla, ma perché non ti fideresti? Quelli che si stanno muovendo in Israele sono medici, professori universitari, ricercatori...di chi ci dovremmo fidare per curare la nostra salute?
A parte il fatto che nell'articolo non si parla solo dell'uso analgesico della canapa.
Il discorso è infatti molto più generale. Se provi a usare un motore di ricerca di articoli scientifici come ad es. googlescholar o pubmed potrai notare come negli ultimi dieci anni si sono moltiplicati gli studi sul potenziale medico della canapa e si è scoperto che incide in modo diretto come antitumorale, antispastico, analgesico, antieplettico. Io sono diabetico insulino dipendente e anche per la mia patologia ci sono prospettive molto interessanti legate ad alcuni cannabinoidi (che non sono nemmeno psicoattivi).

E poi parli di droga? ma guarda che ogni volta che prendi un caffé o un te anche tu ti stai drogando, io almeno sono malato (e di te e caffé non ne prendo più)
9 febbraio 2014 22:37 - lucillafiaccola1796
io non mi fiderei...troverei un altro analgesico per i dolori...atttenzione che potreste ritrovarvi affogati nelle lacrime del pianto e vi si fotterebbero casa...chi fa da sè fa per 3...non vi drogate
  COMMENTI
  (Da 1 a 2 di 2)