COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)  
7 gennaio 2014 19:44 - roberto7266
Raglia raglia, se tutto va come logico che vada il prossimo anno in questo periodo sarai a raccogliere arance in sicilia.
6 gennaio 2014 23:25 - ennio4531
Onorevole Presidente,

prima di ogni decisione trascorra almeno un anno in qualche comunità di recupero a titolo di volontariato magari assieme al Dott. Giorgio Gatti autonominatosi pomposamente "consulente in Economia della Sicurezza Pubblica e Sviluppo Economico"
( la fantasia italica non ha confini ..) .

Poi m sappia dire.

esteta ennio, consulente in stili di vita indipendenti dalle dipendenze
6 gennaio 2014 16:11 - gingko
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare e da qui a che cancelleranno la Fini-Giovanardoli ne passerà ancora d'acqua sotto i ponti.
Che c'è da regolamemtare se d'estate mi metto 3-4 piante di canapa in casa? Niente!
Non lo faccio perchè abito in un condominio e se qualche vecchietta dovesse sentire odori strani e allarmare le guardie, verrei subito denunciato per spaccio internaziole.... E se permettete correre questo rischio per 3 etti d'erba, (di cui almeno un quarto puntualmente finisce nella pattumera perchè dopo qualche mese non sa più di niente) non vale proprio la pena e rimane più conveniente acquistare dagli spacciatori. Gli stessi spacciatori che poi riutilizzano i proventi della canapa per investire in strozzinaggio e traffico d'esseri umani.....Contenti voi contenti tutti, tanto non smetterò mai di fumare canapa, è uno stile di vita.
  COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)