COMMENTI
  (Da 1 a 10 di 10)  
6 marzo 2012 1:05 - graneraz
grande minotauro impicchiamo gli spacciatori perchè sono loro che costringono a comprare la roba ai
poveri tossici e pieno di cattivoni con le caramelle drogate per i bambini
vebron che dici, non sarà la soluzione ma lameno una migliore condizione igenica un poco è utile sempre meglio del cesso più puttidro di tutta la Scozia
10 febbraio 2012 0:09 - shugar
Ma mancano solo i lager e un simbolo di riconoscimenti, stigmatizzazione e dei forni crematori...ma credo non sarebbero per quanto una proposta scoccante d'accordo neanche qui perche' andrebbe a farsi fottere il loro guadagno dalle comunita', carceri e mafie
7 febbraio 2012 11:04 - pettine
caro barion, come al solito il non informarsi prima di scrivere produce cagate pazzesche..

il bello dei commenti su aduc è che non si possono cancellare, così tutti possono constatare che le baggianate sono soltanto le tue!

monitauro non merita risposta, classico poveraccio buono solo a parlare su internet.. vorrei ritrovarmelo faccia a faccia.
5 febbraio 2012 3:04 - shugar
Infatti l'eroina o eroina sintetica, ma pulita e nella dose giusta sotto stretto controllo medico possono o potrebbero essere somministrate vita natura durante, ma il fatto e', ne vale la pena!? oppure ha un senso!? oppure si puo' finanziare e cosa e' meglio, lasciare le cose come stanno, nell'illegalita' e menefregismo oppure fare qualche cosa!? oppure meglio continuare a spendere miliardi in repressione, guerre, proibizione che da decenni si sono mostrate fallimentari!? Si dovrebbe vedere il costo per la societa' nel senso e' meglio dare la droga sotto stretto controllo quando il fesso purtroppo ci casca e non ne riesce piu' ad uscire, nonostante tutti i proclami contro oppure continuare a spendere miliardi inutilmente facendo diffondere malattie infettive citate nei post precedenti, fare guerre inutili, alimentare le mafie, sovraccaricare il sistema detentivo e giudiziario come anche i tribunali da cose che dovrebbero essere invece viste innanzitutto come questioni di salute pubblica, favorire la microcriminalita', rapine, omicidi, reati in genere da una Legge proibizionista e fallimentare da decenni oramai, capito!?
5 febbraio 2012 2:49 - shugar
Dimenticavo: per 50 euro, tanto per farsi il prossimo quartino...Bariom
5 febbraio 2012 2:47 - shugar
X Bariom. Scusami ma hai risposto disinformando o da ignorante perche' nelle narcosale tedesche nessuno muore d'overdose in fatti la diamorfina (eroina sintetica) viene somministrata al tossico resistente ad altre terapie pulita (non tagliata con merda da strada!!!) al 1000%, da dottori presenti come anche d'infermieri presenti h 24 eppoi meglio cosi' che questi debbano continuare a vendersi il culo o altro, passando magari malattie infettive a go go come epatite, lue ed HIV ecc oppure spaccare la testa nell'astinenza ad un povero cittadino che magari potresti un domani essere te come qualsiasi altro cittadino, capito il concetto!?
14 dicembre 2011 9:06 - Bariom
Morire in un cesso per overdose o in una "narcosala" fa differenza? Non diciamo baggianate! Tento poi diventerano esse stesse dei "narcocessi" solo più grandi e senza orinatoi. Lavoriamo piuttosto sulla prevenzione e sull'assistenza seria - che non è dare un posto "dignitoso" dove farsi un buco! - o chi deciderà di morire in un cesso (più o meno consapevolmente) ci sarà sempre.
10 dicembre 2011 9:53 - chinaski
@minotauro5801

"impiccare spacciatori e il problema si risolve automaticamente."

E infatti, in Iran, dove gli spacciatori li impiccano il problema è risolto, notoriamente l'Iran non ha più problemi di tossicodipendenza.

A minotà...famme n'piacere...vatte a riempì er culo d'ajio và....
10 dicembre 2011 9:49 - shugar
certo o li impicchiamo quelli che non ce la fano ad uscire dal tunnel della droga quando non hanno la forza di suicidarsi o la sfiga di morire d'overdose o facciamo i pappamolla come tedesche e svizzeri che a costoro danno la diamorfina (eroina sintetica) sotto stretto controllo medico nelle narcosale.
8 dicembre 2011 18:48 - minotauro5801
si "lenisce" un dolore e si "gode" con una botta di eroina; impiccare spacciatori e il problema si risolve automaticamente.
  COMMENTI
  (Da 1 a 10 di 10)