COMMENTI
  (Da 1 a 6 di 6)  
7 aprile 2011 0:08 - shugar
tutto questo mentre abbiamo pedofili e corrotti o corruttori o concussi dappertutto....che protetti dalle Leggi spaccano il nostro paese
7 aprile 2011 0:06 - shugar
Come su puo' dire che l'uso non e' sanzionato quando gente perde lavoro, famiglia, permesso di soggiorno, passaporto, patente di guida, carta d'identita', le viene imposto misure di polizia che di solito si applica solo a mafiosi o pluripregiudicati come la firma in caserma, l'obbligo di rispettare certi orari quando uscire o trovarsi in casa e tutto questo per la sola cannabis.........
30 marzo 2011 10:00 - chinaski
Il consumo in Italia non è punito? Avete idea di cosa il sentimento di vergogna? Sottoporre un cittadino a delle vessazioni assurde che gli impediscono di vivere e lavorare, sottoponendolo ad uno stress enorme (molti poveri ragazzi si sono suicidati), oltrechè a delle spese notevoli, questa non è punizione? Con la vostra vergognosa legge avete rovinato la vita di migliaia e migliaia di onesti cittadini. In nessun paese europeo o che possa dirsi semplicemente civile, i consumatori di cannabis vengono sottoposti a quelle che sono delle tremende vessazioni. Voi avete deciso di muovere una guerra ad una fetta di cittadini, come in tutte le guerre di aggressione state versando sangue innocente ma questo sangue un giorno ricadrà su di voi.
29 marzo 2011 17:46 - c_giovanardi
Come possono testimoniare tutti i presenti all’incontro di Isernia, non mi sono mai sognato di dire che chi si droga commette un reato, avendo ben chiara la differenza nella legislazione italiana fra reato, che commette chi spaccia droga, e illecito amministrativo (sospensione della patente, sospensione del porto d’armi, sospensione del passaporto) per chi fa uso di droga.

Le affermazioni di Claudia Sterzi sono, pertanto, destituite di ogni fondamento.

Carlo Giovanardi
23 marzo 2011 21:14 - shugar
ma non causava la schizofrenia...!? eppoi l'alcool non la causa!?
23 marzo 2011 18:47 - chinaski
Molto interessante. E da approfondire. Questo forse spiega quello che è noto a livello empirico da decenni, cioè che i consumatori di cannabis sono meno soggetti a tumori cerebralie a malattie degenerative del sistema nervoso centrale. Che esista un effetto "protettivo"? Non è certo, ma comunque è il caso di indagare a livello scientifico.
  COMMENTI
  (Da 1 a 6 di 6)