COMMENTI
  (Da 1 a 11 di 11)  
25 settembre 2010 20:24 - 4n70n54LL3
@sabato la droga e' gia' bandita, ma dove vivi in la-la land? Minchia quando non son pagati sono idioti...
24 settembre 2010 15:18 - shugar
"SABATO" come si puo' bandire una cosa che frutta centinaia e centinaia di miliardi all'anno in tutto il mondo e che trovi ovunque, dietro ogni angolo di strada, proprio perche' come scrivi tu la "bandisci!?" Sembra quasi ne volessi trarre o trai profitto anche tu...da come scrivi, scusami il ragionamento
24 settembre 2010 13:35 - pettine
@sabato ciò che tu auspichi è impossibile, per fortuna!

l'unica soluzione per lo stato è tassare la vendita di droga, in caso contrario non ci si libererà mai della mafia!
24 settembre 2010 6:04 - sabato
La droga a mio giudizio deve essere bandita,eccezion fatta per le strutture mediche che ne fanno uso,come farmaco, per lenire il dolore all'ammalato.
23 settembre 2010 22:52 - shugar
Pardon, mi spiego meglio! Quando detta sostanza frutta a peso d'oro o carati dal prezzo misero del grezzo al prodotto finale!
23 settembre 2010 22:47 - shugar
Quando una sostanza, lo stesso quale sia, viene venduta a peso d'oro o meglio di carati, non ci sono cazzi che tengoni...
23 settembre 2010 20:37 - savpg8801
Di droga e drogaioli non ci capisco nulla, ovvero, da quando 5 drogati mi hanno rapinato, non è che non mi sono interessato al problema, anzi, mercè loro(presi) ho imparato tante cose grazie alle deposizioni, ai processi, ai miserandi racconti, alle pacche sulle spalle degli avvocati. Si incomincia e si va da bravatine ed emulazioni giovanili da poverini di mente a non ritorni di età più matura , se ci arrivano.
Questo dev'essere l'unico fenomeno grave-gravissimo-katastrofiko in cui la domanda e l'offerta marciano con gli stessi ingranaggi. Non è possibile che, agendo sull'una o l'altra leva, si possa eliminare o arginare il problema.
La domanda, a quanto anche si impara dai forum web, fra cui anche in di'la tua, è molto difficile da far sparire e la conoscenza di gente che si fa, che si vede, lo evidenzia.
L'offerta, che a sua volta inizia subdolamente (costa poco, te la regalo, puoi smettere quando vuoi, ti fa allontanare da questo mondo del kasso, ti rende grande agli occhi dei comparucci e del branchetto, poi ci sono sempre le strutture -pagate da tutti i cittadini- che ti aiutano a smettere se te la vedi brutta, ma che uomo o donna sei (ora anche bambini) se non ti droghi sei out, ecc.ecc.ecc.) ben sapendo che a tutti i costi, anche cruenti, sarà in grado di offrire sempre di più e di accontentare tutti e di più, ha buon gioco sui "consumatori".
Non credo che le autorità siano in grado di intervenire fattivamente su questa piaga.
23 settembre 2010 20:20 - SEVERA
c'è soltanto un modo per eliminare l'uso di droga: venderla al prezzo delle patate, se costasse poco non la comprerebbe più nessuno.
23 settembre 2010 20:16 - GROB
Io la metterei in vendita in farmacia a prezzo basso, credo che il consumo dipendi poco dal prezzo, ci sarebbero più possibilità economiche per avviare programmi di recupero.
Lo spostamento della questione droga su una "piattaforma legale" (chiamiamola così) trascinerebbe anche un certo indotto di attività lavorative.
Uno dei dubbi che mi perseguita è il seguente : che probabilità c'è che anche gli addetti ai lavori si spostino sulla stessa piattaforma?
23 settembre 2010 18:18 - lucillafiaccola1796
ci sono dei bisglioni che si drogano solo per far dispetto... agli spacciauntori! ke furbiiiiiii!!!!!
23 settembre 2010 14:20 - Cepu
Un grazie di cuore alla redazione per la traduzione.
  COMMENTI
  (Da 1 a 11 di 11)