COMMENTI
  (Da 1 a 4 di 4)  
22 aprile 2010 12:01 - pettine
caro davide ti invito a informarti bene e RAGIONARE con la tua testa.

questo non è lo spazio per i commenti de "Il Giornale" dove puoi snocciolare tutte le tue fandonie da propaganda anni '30 e il resto degli utenti, che hanno l'elasticità mentale di un fermacarte, ti seguiranno a ruota in un consesso di attacchi ai genitori che tollerano gli spinelli e altre amenità di questo tipo.

la morale valla a fare al papa, per me non è accettabile moralmente che il presidente del consiglio sia un criminale mafioso, non che lo stato elargisca droga.

non riesci veramente a vedere al di la del tuo naso, noi la droga la compriamo già dallo stato, solo che adesso non è tassata, la qualità è scadente e gli introiti finiscono nelle tasche di pochi. se la droga fosse legale e tassata le entrate derivanti dalla sue vendita finirebbero nelle casse dello stato, quindi le nostre...

l'unico che si deve svegliare sei tu e tutti quelli che si fermano alle minchiate tipo "i genitori svogliati"..
qua i criminali si arrichiscono sulla nostra pelle (in tutti i sensi) e tu pensi che distribuire la droga sia moralmente sbagliato..

io con la tua morale mi ci pulisco il culo!
21 aprile 2010 16:21 - hunter_
xkè non si colpevolizza chi vuole colpevolizzare??
davide dattela tu una svegliata!sei antiquato!!!

non volete le sale del buco,non volete eroina terapeutica,no riduzione del danno e volete che non ci scappi il morto??
queste morti sono dovute alla cecità del proibizionismo.

ma rinchiudetevi in vaticano che fate prima!anzi diventate preti,tanto siete della stessa(ceca,per convenzione vostra)razza!


ma la colpa per voi è sempre di qualcuno?vi serve sempre qualcuno con cui riprendersela e punire??
ma se siete così sadici xkè non vi mettete il crocisso e tutte le vostre "buone"intenzioni su per il...???
21 aprile 2010 14:46 - diamond18
puo anche essere che tutte le ciambelle non escono col buco, quindi se mai ti capiterà che tuo figlio si droga cosa fai gli dai dei calci in culo invece di aiutarlo?
21 aprile 2010 11:43 - davide7497
Sarebbe comunque inaccettabile moralmente somministrare droghe di qualsivoglia tipo nel tentativo di "regolare" il loro uso. Non c'è nulla da regolare, lo spaccio ed il consumo di droga va combattuto e non regolato neppure fosse la viabilità di una strada. Invece di fare la solita manfrina sul proibizionismo, perché non diciamo che la COLPA dell'uso di droga risiede in genitori svogliati e disattenti che viziano i figli e non proviamo a colpevolizzarli un po' che magari si svegliano?
  COMMENTI
  (Da 1 a 4 di 4)