COMMENTI
  (Da 1 a 6 di 6)  
23 marzo 2010 15:18 - psyenrico80
il dolore è un introito troppo importante per lo stato che non può permettersi di far prescrivere un prodotto naturale che potrebbe avere un bassissimo costo e alleviare centinaia di tipi di dolore. se fosse facile far importare farmaci cannabinoidi prima o poi la gente si rivolterebbe perchè cominicerebbe a rendersi consapevole degli immensi benefici che tutti potrebbero trarre dalla cannabis e quindi lo stato si troverebbe difronte l'amara e poco redditizia LEGALIZZAZIONE!!!!!!!!!!!!!!!
20 marzo 2010 13:55 - gufo
Pino, da cosa dici tu riesci ad ottenerla facilmente. Anche tu, come alcune altre persone delle quali conosco la storia, ti trovi meglio con l'erba naturale coltivata in casa, oppure va bene il tipo di erba o farmaco che ti danno? Perchè, ad esempio, una signora affetta da sclerosi multipla, con quella che le arriva direttamente dall'Olanda, non si trova bene, e poi ne danno troppo poca ogni volta. Riesce ad avere effetti positivi solo con quella che si coltiva, rischiando la galera.
Con stima, Gufo
19 marzo 2010 15:08 - Superpapero65
Il mio pensiero è che solo le droghe protette dalle mafie hanno libero accesso. Legalmente sotto forma di farmaci, illegalmente sotto forma di pasticchette o polverine. Lo stato, o meglio il nostro stato Italiano tamite i mezzi di comunicazione fa titoloni quando beccano i famosi chili di ero o altre sostanze, ma alla fine della fiera i nostri deputati e parlamentari hanno un terrore fottuto di fare la prova tampone per vedere se sono "puliti". Credo che solo persone con menti deviate e che fanno largo uso di sostanze + o - vietate possano decidere scientificamente di demolire i principi della costituzione italiana. Quindi essendo loro stessi corrotti, non potranno mai dare libero ingresso a sostanze naturali o derivati. Non vi è Business!
19 marzo 2010 11:06 - frankboia
Ma il tabacco e l'alcool in quali terapie del dolore sono utilizzati?
Non riescono a capirlo nemmeno dal fatto che lenisce tutti questi sintomi che va legalizzata?!?!!?
Una pianta divina, la salvezza del mondo, ma purtroppo l'ignoranza dilaga....
19 marzo 2010 10:36 - pino9908
Segnalerò ogni abuso da parte delle asl, visto che molti pazienti mi contattano.
Senza cannabis dovrei vivere con un pannolone sempre, non potrei accavallare le gambe e per il prurito dovrei solo soffrire per quasi un'ora ogni volta che viene, quando basta un pò di cannabis a eliminarlo in 5 minuti, il tempo di fumarla.
19 marzo 2010 9:13 - fabrizio7338
Allo stesso modo in cui vengono usati nella terapia del dolore , vengono usati anche da noi TossicoDipendenti da oppioidi(Eroina) , per abbassare i dosaggi dei farmaci sostitutivi(Metadone,Buprenorfina,Morfina) nelle tossicodipendenze da oppioidi !
Impensabile per me una cura senza cannabis !
  COMMENTI
  (Da 1 a 6 di 6)