COMMENTI
  (Da 1 a 11 di 11)  
20 febbraio 2010 12:22 - fabrizio7338
Adriano tu sei come giovanardi , tutto d'un pezzo !
20 febbraio 2010 2:11 - graneraz
adriano ti parlo perchè vivo tutti i giorni con il dolore me lo toglie solo quella cosa che chiami droga per anni per pura arretratezza e disinformazione non mi davano i farmaci necessari e sono dovuto ricorrere alla strada ora cheda qualche anno le coscenze si sono smosse e mi danno al ospedale i farmaci(droga) che mi tolgono il dolore causato dallaea mia patologia.
Dimmi devo impazzire dal male e fare penitenza da buon cristiano o posso tentare con i farmaci di tirare a campare?
3 febbraio 2010 10:15 - pettine
@adriano

la maggior parte delle persone che dicono le minchiate che dici tu hanno il cervello talmente piccolo e sono talmente idioti che prima o poi fanno qualcosa di ultra-idiota capace di creare danni ad altre persone o addirittura all'intera società.

io non voglio idioti nella mia società. tu lo sei!
17 dicembre 2009 17:51 - fabrizio7338
Per Adriano spero che quando ti dovranno operare quindi aprire con il bisturi, non chiederai l'anestesia(droga) ! E poi perche' vuoi far sparire il caffe' , la cioccolata e il peperoncino ?
16 dicembre 2009 22:57 - gustavo
Adriano3527:
Dimenticavo
Io sí voglio droghe nella società in cui vivo...vorrei vederti dal dentista senza anestesia.
16 dicembre 2009 22:54 - gustavo
Adriano3527:
1) Il fatto che si possa finire con l'assagggiare il "resto" deriva solo dal fatto che per trovare erba bisogna mettersi la maschera del delincuente e contattare delinquenti che offrono anche il "resto".

2) Visto che non vuoi droghe nella società in cui vivi, immagino che a capodanno solo acqua gasata, giusto?
16 dicembre 2009 22:34 - federico8377
@adriano3527
mi spieghi cosa intendi per "droghe"?
"io non voglio droghe nella società in cui vivo"?
Vuoi davvero far sparire il caffè e la noce moscata dall'Italia?
Piuttosto sparisci te, fammi un piacere!
16 dicembre 2009 20:06 - adriano3527
La maggior parte di quelli che come te dice che una canna non fa male a nessuno finisce per "assaggiare" anche il resto.

Io non voglio droghe nella società in cui vivo.

Tu si.
16 dicembre 2009 19:03 - gustavo
Ogni volta che leggo sulla fallimentare, inutile, costosa, persa e stupida guerra contro le "droghe" faccio un parallelo con la caccia alle streghe del medioevo.
La colpa è tutta degli Usa e della loro politica proibizionista a favore delle nefaste droghe legali.
E tutti i popoli vassalli devono attenersi.
Mi riempie di rabbia questa mancanza di coerenza nella distinzione tra droghe legali e illegali.
Già solo dire "alcol e drogha" la parla lunga sullo stato di stupidità regnante.
Intanto continuiamo a dover fare i salti mortali per reperire un po' di inoffensiva maria come se fossimo dei delincuenti, mentre a queta società bigotta e falsa si fa di alcol e sigarette in tutta tranquillità e allegria.
16 dicembre 2009 11:12 - 4n70n54LL3
La scienza continuerá sempre a dire mezze veritá estremamente frammentarie, volte non a informare le menti totalmente bacate dell' opinione pubblica, ma a confonderle ulteriormente. Che la cannabis faccia bene PER TUTTO era giá dimostrato senza la scienza (del quale metodo resto un convinto sostenitore), il vero problema é che la scienza é stata trasformata in meta-scienza, quasi in una scienza di se stessa, bloccando il suo reale processo di funzionamento e il suo stesso ruolo nella societá. Oggi la scienza é uno specchietto per le allodole per alcuni (sigh), uno spauracchio per altri (religioni), una fonte consistente di guadagno per gli addetti ai lavori, un' altra enorme per chi muove i fili di questi ultimi. Affrancare la ricerca scientifica dal sistema economico, la riporterebbe alla sua funzione originaria, in modo che serva DAVVERO a migliorare la vita sulla Terra.

E il tempo é adesso, se ognuno di noi non fará qualcosa per la cannabis, presto riusciranno a finire il lavoro iniziato tra mille grotteschi spot pubblicitari in bianco e nero nell' america degli anni '30: CANCELLARLA DALLA FACCIA DELLA TERRA.

Vaso, terra, acquA e semi: coltivare, coltivare, coltivare!

Se qualche sbirro di merda mi sta leggendo sappia che sono cittadino olandese e posso coltivare fino a 5 piante nel mio balcone. Non ci sono quindi gli estremi per la denuncia, sto solo dicendo in italiano un concetto che in olandese é LEGALE. Oltre al fatto che il possesso di semi lo sia OVUNQUE.

P.S. Strano dover chiamare "europei" sia italiani che olandesi. Se si guarda al livello di avanzamento del sistema giuridico viene istintivo pensare che i due paesi non facciano parte dello stesso continente.
15 dicembre 2009 20:24 - fabrizio7338
Sono anni che lo dico e lo ripeto , la cannabis e' essenziale nella cura della tossicodipendenza da eroina e anche dall'alcoolismo acuto......
Anche per gli psicofarmaci.........
Aiuta molto....ma per essere veramente efficace , bisogna averne a disposizione varie specie differenti di infiorescenze femminili essicate di canapa.....
  COMMENTI
  (Da 1 a 11 di 11)