COMMENTI
  (Da 1 a 7 di 7)  
16 luglio 2019 17:18 - enius4531
...e mentre lo diceva,si udiva un rumore fortissimo, come di sfregamento di decine di migliaia di mani unito ad un rumore, tipo "huffff, meno male.."...chissà chi sarà stato? trafficanti?
16 luglio 2019 16:28 - Tirar Puede Matar
A riprova che l'opinione scientifica in materia di Cannabis è ancora divisa in due, come d'altronde è comprensibile, dato che 70 anni di proibizionismo hanno reso impossibili studi scientifici affidabili, il prof. Umberto Veronesi, Oncologo fondatore dell'Istituto Europeo di Oncologia ed ex Ministro della Salute, si è espresso cosi: «La marijuana fa male? Come ministro della Salute, quando ricoprii l’incarico anni or sono, mi posi anch’io questa domanda. E me la posi anche come medico e soprattutto come padre di famiglia. Ebbene, la commissione scientifica che avevo nominato concluse che i cosiddetti ‘danni da spinello’ sono praticamente inesistenti»
16 luglio 2019 8:30 - enniusfirst
Come al solito si sostiene la tesi cretina che dal momento che sul mercato c'é pattume perché non aggiungerne dell'altro .
Sul definire l'erba magica una droga leggera, sentiamo il parere di un esperto in materia Giuseppe Ducci psichiatra direttore del reparto di psichiatria del San Filippo Neri di Roma che, dopo un lungo elenco dei danni provocati , conclude..

"..Insomma, definire la cannabis una droga leggera è una vera fesseria".
15 luglio 2019 14:46 - Slowburn
Ha mandato all'ospedale non mi ricordo adesso se una ragazzino o una ragazzina, quindi non dica minchiate ragioni su cosa veramente dovrebbe essere illegale e quello che non deve essere illegale... Lei come tutti gli altri che dicono il contrario.... Cannabis=Niente morte o cose che fanno male. Alcool=morte e altre cose che FANNO MALE
15 luglio 2019 14:43 - Slowburn
Caro signor Gasparri, secondo lei tutte le droghe dovrebbero essere illegali, secondo il mio punto di vista (e ho tutto il diritto di esprimerlo) non ha tutti i torti le droghe pesanti dovrebbero essere illegali come sono oggi, ma le droghe leggere come la cannabis ha tutti i torti del mondo perché secondo lei è giusto legalizzare l'alcool e non la cannabis, quando con l'alcool si può diventare violenti, si vomita, si può andare in coma etilico e tutto il resto in peggio ovviamente mentre con la cannabis si diventa felici, si mangia e tutto il resto IN MEGLIO OVVIAMENTE. Lei ha visto su internet o sul telegiornale una cronaca o una notizia di qualcuno che è morto/sentito male/andato in ospedale.....a causa della cannabis?? Non penso proprio, INVECE!! Ha mai sentito una cronaca o una notizia di qualcuno che è morto/sentito male/andato in ospedale... Penso proprio di sì!!!! Pochi giorni fa è uscita una notizia che non è da illegalizzare l'alcool vero?? Un'uomo che si è ubriacato, che guidava è ha mandato all'ospedale
6 giugno 2019 18:04 - enniusfirst
La paura, se dettata da cognizioni medico scientifiche, ben venga in quanto non può che preservarci da danni alla nostra persona e di riflesso alla collettività.
Per esempio, sapere che uno scuolabus è guidato da un assuntore di erba magica, penso non faccia piacere a nessuno.
E giustificarne il consumo con la presenza sul mercato di altro pattume, lo considero una cretinata alla faccia dei cambiamenti.
Ricordiamo il parere espresso da chi sovraintende alla nostra salute come il Consiglio superiore di sanità che in un suo parere del 10 aprile 2018 sulla cannabis light così ha concluso:
"
... RACCOMANDA

che siano attivate , nell'interesse della salute individuale e pubblica e in applicazione del principio di precauzione , misure atte a non consentire la libera vendita dei suddetti prodotti."
6 giugno 2019 12:41 - pozzolana
Buongiorno,
prima di tutto vorrei dire che i negozi di cannabis legale non hanno portato alcun cambiamento al traffico illegale di droghe leggere come cannabis, questo semplicemente perché il prodotto venduto da quei negozi NON è apprezzato dai consumatori in quanto non porta alcun effetto. Sarebbe come vendere vodka analcolica, chi la comprerebbe mai? Personalmente credo che questi negozi siano stati aperti solo per dare il contento ai consumatori che si lamentano di essere perseguiti per una comportamento che non nuoce a nessuno (guardare le statistiche dei danni provocati dalla marijuana rispetto a quelli provocati da Alcol e sigarette). Sinceramente credo che il pericolo maggiore per l'Italia sono le persone che hanno paura dei cambiamenti e non quelli che alla sera dopo una giornata stressante di lavoro vogliono potersene tornare a casa e rilassarsi sul divano fumandosi una canna, senza doversi preoccupare di essere considerati tossicodipendenti o essere perseguiti legalmente.
  COMMENTI
  (Da 1 a 7 di 7)