COMMENTI
  (Da 1 a 9 di 9)  
13 febbraio 2017 10:06 - Starfighter23
DEFICENTE4531 SCHIAVO DI MERDA TANTO TI FACCIAMO FUORI,PARLACI DEGLI EFFETTI COLLATERALI DI TUJTTE LE PASTICCHE CHE PRENDI PER TIRARE AVANTI VECCHIO DI MERDA GRAZIE AD UNA ALIMENTAZIONE DA ITALIANO MEDIO A BASE DI SCORIE ACIDE E VELENI VARI COME VINO E CAFFE COGLIONEEEEEEEEE
13 febbraio 2017 8:16 - ennius4531
... esce dalla sua tana fumogena ringhiando farneticazioni frutto di neuroni ormai sfatti dall'erba magica.

Il deficit cognitivo é tale da renderlo incapace di sbloccare il tasto delle maiuscole della sua tastiera....
13 febbraio 2017 2:20 - Starfighter23
HO CAPITO QUINDI A SCOPO MEDICO FA BENE,MENTRE A SCOPO LUDICO GUAI,MA QUANTO SEI RITARDATO DA 1 A 10? MA POI CHI CAZZO SEI TU PER PROIBIRE CON 4 STUDIARELLI BUFALA DEL CAZZO,PSICHIATRA FALLITO

CHI LA USA A SCOPO MEDICO NON RIPORTA I DANNI DI CUI PARLI? SPIEGAMI UN PO GENIO NON CREDI CI SIA QUALCHE INCOGRUENZA TRA LE PUTTANATE CHE SBRODOLI? DEVI MUORIRE DI TUMORE TU E TUTTA LA TUA FAMIGLIA DI MERDA SCIACALLO SERVO DELLE CASE DEL FARMACO
12 febbraio 2017 12:52 - ennius4531
... per memoria ....

Da Aduc
USA - Cannabis legalizzata. Incidenti stradali raddoppiati
Notizia 
12 maggio 2016 11:56

 Incidenti stradali raddoppiati negli Stati americani che hanno recentemente legalizzato la marijuana fra chi fa uso di questa sostanza.
Lo rivela l'ultima ricerca della AAA Foundation for Traffic Safety, secondo cui i limiti di legge sul consumo di cannabis consentito per guidare sono arbitrari e non supportati dalla scienza, cosa che potrebbe tradursi in un pericolo concreto per gli automobilisti. Washington è stato uno dei primi Stati a legalizzare l'uso ricreativo di marijuana, e questi risultati sollevano preoccupazione, dato che almeno altri 20 Stati Usa stanno considerando di fare la stessa scelta quest'anno.

La Fondazione ha esaminato proprio la situazione dello Stato di Washington, che ha legalizzato la marijuana nel dicembre del 2012. I ricercatori hanno scoperto che la percentuale di conducenti coinvolti in incidenti mortali che avevano recentemente consumato cannabis è più che raddoppiata: dall'8 al 17% tra il 2013 e il 2014.

E' inoltre emerso che un conducente su 6 coinvolto in incidenti mortali nel 2014 aveva recentemente usato marijuana. "Questo aumento significativo è allarmante", ha detto Peter Kissinger, presidente e Ceo della Fondazione AAA. "Washington deve servire come 'caso studio' per aprire gli occhi su quello che può verificarsi negli altri Stati per quanto riguarda la sicurezza stradale, dopo la legalizzazione della droga".



La Cannabis triplica gli incidenti mortali sulle strade .

Incidenti mortali che coinvolgono l’uso di marijuana sono triplicati nell’ultimo decennio, lo sostengono i ricercatori in Rapporto elaborato dalla Mailman School of Public Health della Columbia University.

Chi assume marijuana guida più o meno allo stesso modo di chi ha abusato di alcol, ha spiegato Jonathan Adkins, vice direttore esecutivo dell’Associazione Governors Highway Safety. Si altera la capacita’ di giudizio, riduce la vista e rende una persona più distratta e con più probabilità di correre rischi durante la guida.

"E ‘un campanello d’allarme per noi nella Sicurezza stradale”, ha detto Adkins . “La legalizzazione della cannabis sta per diffondersi ad altri stati. Non è nemmeno una questione di parte, a questo punto. La nostra previsione è questa situazione diventerà la norma piuttosto che l’eccezione”.
12 febbraio 2017 6:46 - anandamide1972
* corrige: nel post precedente ( su Aduc non si può editare) quando dico che " l'auto arriva al parkeggio anche se viene il cancro" parlavo del tabacco, che fa male, ma non dà problemi alla guida. nemmeno la cannabis li dà, ma solo ai consumatori abituali. Chi la usa davvero ogni tanto, invece, deve stare attento dopo la prima ri assunzione dopo tempo.
12 febbraio 2017 6:43 - anandamide1972
la cannabis alla guida è pericolosa solo per chi non la usa abitualmente, o per chi sono mesi e mesi che non la adoperava più. Allora, la prima assunzione, può interferire con la sicurezza alla guida. La cannabis e gli oppioidi ( e oppiacei) discriminano tra uso saltuario e abituale. L'utente abituale non è pericoloso alla guida ( fonte: qualsiasi farmacologo clinico, no un teorico alla dr.Garattini, ma la maggior parte dei clinici con migliaia di casi osservati).

Invece con alcool, mdma, lsd l'impatto negativo sulla guida resta.

Il tabacco è senz'altro più dannoso e dà una dipendenza più simile all'eroina che altro. La cannabis non dà dipendenza, se non in chi diviene dipendente di qualunque cosa gli piaccia, ad esempio gli ziguli' ( non scherzo), ma non impatta con la guida, meno che mai in chi lo usa normalmente...tutt'al più viene il cancro, ma l'auto arriva al parkeggio.
I joint sono europei, ma da anti integralista, pur sapendo tutto, non li condanno...anzi...altrimenti si fa come i miei amici USA che nei 90 ( ora sarebbe diverso) si sono persi hashish fenomenali che non ricapitano, per non dare un tiro di tabacco, ma via...
Antiproibizionismo vuol dire non voler proibire, no voler proibire solo ciò che non ci interessa...
Regolamentare le facoltà umane non dannose ( senza troppi sofismi) per altri invece che proibirle e consentire ai " diversi " di vivere con pari diritti.
7 febbraio 2017 19:19 - Starfighter23
parole sante Break ci sono le corsie di ospedale piene per il tabacco,ed anche il caffe' ha sostanze cancerogene prodotte durante la torrefazione,da dipendenza,ti rompe lo stomaco,da nervosismo e malditesta,ma agli italiani medi va bene cosi'
7 febbraio 2017 19:17 - Starfighter23
ma veramente fuck Babylon
7 febbraio 2017 14:51 - break
E' proprio Babilonia ... sotto effetto del tossico tabacco si, sotto quello della depurante cannabis no!

Scienza alla mano il tabacco è una droga più pericolosa della cannabis, come il caffè, quindi probabilmente da più problemi, se tali si possono considerare (ma quello non spetta a me giudicare), alla guida.

Un'altra questione è la pessima abitudine europea di mischiare tabacco e cannabis nella stessa cartina ..
  COMMENTI
  (Da 1 a 9 di 9)