COMMENTI
  (Da 1 a 8 di 8)  
4 dicembre 2016 2:33 - anandamide1972
E' un problema, cara ADUC, di forma e di sostanza. Come diceva un certo Pannella che, anche chi lo ha frequentato per anni, poi allontanatosi, pare aver facilmente dimenticato i " dogmi laici " che lo hanno retto per 85 anni. Non c'è pace senza giustizia, non c'è giustizia senza verità. A stragi di verità seguono sempre stragi di altri generi. Il sacro rispetto della norma che, se ingiusta o sbagliata, va combattuta anche violandola con autodenuncia e informazione alle Forze dell'Ordine che, se non intervenissero, sarebbero essi stessi denunciati per omissione d'atti. Dico questo perché, sempre Pannella ha fatto un paio di scioperi fame di 2 mesi e sete 6 giorni che è quasi morto e rovinatosi reni...perché..."qualcuno" NON RISPETTAVA LE SUE STESSE LEGGI, LA PROPRIA STESSA LEGALITa'. SCELTA, POSTA e POI VIOLATA.


ADUC TORNA LEGALE!!!!!
SE NON AVETE RISORSE PER FAR RISPETTARE IL REGOLAMENTO CHE VOI VI SIETE DATI,o lo modificate almeno cosi' chi decide di partecipare lo sa da prima, oppure PASSATE A DISQUS CHE VI DAREBBE STRUMENTI AUTOMATIZZATI DI MODERAZIONE I QUALI, SE NON ALTRO, POTREBBERO RENDERE QUESTO FORUM UN PO' Più SIMILE A COM'ERA.
VOGLIO ESSERE BANNATO DA ADUC, Perché ANCHE IO HO SPAMMATO, per reazione omeostatica ma non importa, MA VORREI ESSERE BANNATO Perché FINALMENTE ADUC TORNA LEGALE. POI MAGARI CI REISCRIVIAMO CON LTRO NICK ( dicendo da quale nick proveniamo) E FINALMENTE TORNIAMO A DIBATTERE COME POCHI ANNI FA; QUANDO IL o I TROLL ( di fatto) NON SI INTERESSAVANO A NOI.

...per questo torniamo a rilanciare la CAMPAGNA PER LA LEGALIZZAZIONE DI ADUCdroghe:

ADUC RISPETTA LA TUA Legalità O CAMBIA REGOLAMENTO.
COSI NO, DAI...NON VA BENE E so (SO) CHE ANCHE MOLTI DI VOI RAGIONANO COSI'
INFATTI NON MI SPIEGO. L'UNICA è CHE CHI DOVREBBE NON SIA A CONOSCENZA O QUALCUNO STA FACENDO UNO SCHERZO VERAMENTE, DICEVANO UN TEMPO DALLE PARTI DOVE HA LA SEDE ADUC, A PRETE ( non ho mai capito cosa significasse, ma certamente questo è uno dei casi calzanti). ADUC TORNA LEGALE !!!! STOP Illegalità ADUC.

Ecco il regolamento ( parte) che ADUC chiede e dice di far rispettare....prendono in giro ?




LEGGI ATTENTAMENTE PRIMA DI INVIARE UN MESSAGGIO


Quello che scrivi sara' pubblicato integralmente sul portale Internet dell'Aduc. Questo perche' riteniamo che le esperienze, le riflessioni o anche solo le opinioni di ogni singolo cittadino siano utili a tutti i lettori-consumatori, proprio se e proprio perche' senza filtro e senza censura. L'Aduc si riserva il diritto di intervenire solo nei seguenti casi: •Quando uno stesso intervento e' inviato piu' volte. In questo caso, pubblichiamo l'intervento una sola volta.
•I messaggi di spam, palesemente fuori tema, non sono pubblicati (ad esempio, i messaggi pubblicitari).
•Non pubblichiamo i post che costituiscono un tentativo concreto e attuale di organizzare atti di violenza alle cose o alle persone.
•Quando si accusa una societa' o una persona di un reato (ad esempio, "truffa", "furto", etc.) senza fornirne adeguata documentazione. In questo caso, quando possibile, eliminiamo solo i riferimenti alla persona o alla societa' in questione.
•Quando vi e' violazione della privacy di qualsiasi persona (ad esempio, quando si offrono generalita', numeri telefonici, indirizzi email, etc. di privati cittadini).
3 dicembre 2016 16:23 - ennius4531
... non sono io che non capisco, ma tu che ti spieghi malissimo con concetti fumosi che non reggono tant'è che, preso in castagna, non sai come rimediare se non usando ogniqualvolta la stessa scusante rivolgendoti questa volta alla ... maggioranza silenziosa (sic!).
3 dicembre 2016 11:30 - anandamide1972
EDIT: purtroppo su questo schifo di sito non si possono neanche editare i commenti dunque mi tocca aggiungere qui:

Ennius, al solito non hai capito ciò he ho detto, lo si evince dalla tua risposta. Ma non importa, non sei ( più ) tu il mio interlocutore. Mi interessa la maggioranza silenziosa che pur tacendo legge.
3 dicembre 2016 10:08 - anandamide1972
...e CVD(come volevasi dimostrare), ecco che enjnius, dopo che già aveva espresso il suo pensiero, come daniel79 e poi io stesso, ha pensato bene di reiterare il post, sempre gli stessi, presi e appiccicati da Aduc ad Aduc...non c'è che dire, bella conversazione, proficuo dibattito, GtH.
e per questo continua la CAMPAGNA PER LEGALIZZARE ADUC:

ADUC RISPETTA LA TUA Legalità O CAMBIA REGOLAMENTO.
COSI NO, DAI...NON VA BENE E so (SO) CHE ANCHE MOLTI DI VOI RAGIONANO COSI'
INFATTI NON MI SPIEGO. L'UNICA è CHE CHI DOVREBBE NON SIA A CONOSCENZA O QUALCUNO STA FACENDO UNO SCHERZO VERAMENTE, DICEVANO UN TEMPO DALLE PARTI DOVE HA LA SEDE ADUC, A PRETE ( non ho mai capito cosa significasse, ma certamente questo è uno dei casi calzanti). ADUC TORNA LEGALE !!!! STOP Illegalità ADUC.
3 dicembre 2016 9:37 - ennius4531
.... conclusione del pensiero secondo ananda: educare va bene, ma se si tratta dell'erba magica allora occorre chiudere un occhio ...
2 dicembre 2016 22:45 - anandamide1972
Concordo con Daniel 79. Educare va bene, in un certo senso è doveroso, ma due approcci diseducativi sommati non ne fanno uno buono. Tutto qui.
2 dicembre 2016 19:34 - ennius4531
.. educare significa anche assumersi l'onere di promuovere il no sul consumo dell'erba magica specie nei riguardi dei giovani alla faccia dei pifferai che sostengono il contrario.

Anche perché dire "si'" alla marijuana si facilita l'uso di altre droghe .....

Da Aduc 

Notizia 11 ottobre 2013 18:54 

"Dire "si'" alla marijuana aumenta le probabilita' di concedere un "si'" anche ad altre tipologie di stupefacenti piu' pericolose, secondo un nuovo studio statunitense che ha coinvolto un campione di 29054 studenti delle scuole superiori. 

Dai dati e' emerso che fumare marijuana rende piu' possibilisti e meno giudicanti relativamente all'uso di altre droghe piu' pesanti, come cocaina, crack, LSD, eroina, anfetamine ed ecstasy. In pratica, l'assunzione di una droga rende meno critici rispetto all'assunzione di altre droghe.

Chi fuma marijuana tende ad essere meno giudicante in particolare verso l'utilizzo delle cosiddette droghe "socialmente accettabili" come LSD, anfetamine ed ecstasy. Gli studenti dal background socio-economico piu' elevato sono apparsi piu' tolleranti verso gli stupefacenti socially acceptable mentre le donne in generale sono risultate piu' inclini a dire "no" a droghe come cocaina, crack, LSD e ecstasy.

Lo studio e' stato condotto da Joseph Palamar della New York University e pubblicato su Prevention Science
2 dicembre 2016 1:38 - daniel79
Grande sequestro, continuate così che prima o poi elimineremo tutti questi tossici di cannabis , anzi potrebbero spostare anche i corpi speciali antiterrorismo per fiancheggiare la nostra polizia e carabinieri e combattere questa piaga che stà deteriorando il nostro Paese !
  COMMENTI
  (Da 1 a 8 di 8)