COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)  
29 gennaio 2016 17:25 - Starfighter23
....."La Giunta si è dimostrata inoltre disponibile a istituire una commissione scientifica per ampliare gli studi e le ricerche sull'impiego e sugli effetti della canapa.".


questi nel 2016 si svegliano per fare studi sulla cannabis come se non ce ne fossero gia abbastanza di evidenze scientifiche sui benefici del uso medico della pianta in questione.Ma poi che presunzione ti svegli nel 2016 quando paesi come Stati Uniti sono avanti di 40 anni in materia di studi sulla cannabis e loro dovrebbero solo prendere esempio
29 gennaio 2016 9:25 - ennius4531
....."La Giunta si è dimostrata inoltre disponibile a istituire una commissione scientifica per ampliare gli studi e le ricerche sull'impiego e sugli effetti della canapa.".

Altri apparati, altri costi, altri clientelismi nelle assunzioni per non dire dei fondi prospettati (.. le regioni continuano a raccontarci che sono in miseria !! ) " per ampliare gli studi e le ricerche sull'impiego e sugli effetti della canapa.".

Adesso aspettiamoci le medesime mosse delle altre regioni che non vorranno essere dammeno nel costituire ulteriori apparati.

Intanto veniamo informati che, con il pretesto di ridurre i costi sanitari, .......

"È appena entrato in vigore il cosiddetto Decreto Appropriatezza, ossia la normativa che prevede il taglio del ticket per 203 prestazioni sanitarie.

Per le prestazioni comprese tra le 203 “incriminate”, in pratica, si può fruire del ticket soltanto dietro apposita prescrizione medica, in caso contrario il cittadino è obbligato a pagare di tasca l’intero costo: ottenere la prescrizione, peraltro, non è semplice, poiché sono previste delle sanzioni piuttosto salate per i medici, qualora prescrivano prestazioni non strettamente necessarie." .

- See more at: http://www.laleggepertutti.it
28 gennaio 2016 22:29 - Starfighter23
solita pagliacciata per arricchire le casse dello stato e le farmacie che vendono il bedrocan a 40 euro al grammo,poi si lamentano che i pazienti si rivolgono alle mafie,il valore di quel bedrocan dovrebbe essere 6 euro al grammo,per della spzzatura coltivata chimicamente in Olanda in vasi da 3 litri.
Il fatto che sia rimborsabile rappresenta una vera manna per le famacie e un enorme sperpero di denaro pubblico che potrebbe essere impiegato diversamente

In oltre le ASL al posto che in Olanda potrebbero comprare direttamente dal Canada avendo un prodotto qualitavivamente decine di volte superiore e risparmiando molti soldi,purtroppo si lascia decidere dove acquistare a dei perfetti deficenti che non usano cannabis a scopo medico e non sanno di cosa si parla,il mercato Olandese e' morto da almeno 5 anni e di certo le loro chimicate non sono in grado di soddisfare i bisogni dei pazienti italiani
  COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)