COMMENTI
  (Da 1 a 14 di 14)  
2 settembre 2015 1:23 - Birthdaybash
Ecco i risultati finali di tale azione repressiva:
1)Una famiglia rovinata o cmq molto angustiata e vessata per i conseguenti DANNI VENIALI(costi legali) e i paralleli DANNI MORALI e SOCIALI (umiliazioni e maldicenze classiche dei piccoli centri).
2)ennesimo ingombro x i tribunali italiani,che magari x occuparsi di tale causa,tralasceranno cause x reati più importanti,fino a portarli alla prescrizione.
3)azione repressiva totalmente opposta alle ultime direttive della DNA(Dir.Naz.Antimafia)che come TUTTI SAPPIAMO indirizza ad una politica ANTIBROIBIZIONISTA in fatto di cannabis e coltivazione domestica(in piccola scala).
1 settembre 2015 22:53 - Starfighter23
vergogna medioevo 15 grammi di psudo erba trovata non mi duravano 3 giorni altro che scorta invernale,scorta della settimana,inoltre chiedere subito il principio attivo totale e andare a dibattimento come fanno gli avvocati seri alla Zaina,altro che patteggiare,poi se le piante sono state trovate in vegetativa o con infiorescenze non ancora formate,di thc ne hanno una sega,quindi quello che conta sono i principi attivi totali,non di certo la materia vegetale e l'acqua
1 settembre 2015 1:13 - anandamide1972
block hai ragione, infatti, non c'entra niente...è in realtà una " tenzone " tra Ennio ed altri utenti me compreso, che dura da qualche giorno ed attraversa 4 o 5 post, esulando dal commentare l'articolo che la ospita. Dici tutte cose giuste e condivisibili. Purtroppo, penso che non è detto che verrà assolto per il semplice motivo che probabilmente il suo avvocato lo consiglierà di patteggiare.
Andando al dibattimento, sai dove inizi ma non dove finisci, pagare avvocato per uno, ma forse due gradi di giudizio, almeno due periti...insomma, non tutti possono permetterselo. E' una delle atrocità di questo sistema. Un signore del mio paese ha vissuto esattamente questo e dal nervoso per aver " dovuto " patteggiare ", gli è venuta l'ulcera. Certo, se va al dibattimento è facile che venga assolto dall'accusa di spaccio, che è quella che invece , patteggiando, accetta come descrizione di se stesso.
Pensa te...
31 agosto 2015 22:59 - Block_Macigno
non vorrei sembrare stronzo ma che c'entra Dio co sta storia?
Qui si parla di un povero cristo, che si è coltivato 6 piante dentro la SUA terra, il vicino che non si fa gli affari suoi è solo un povero demente, quello che lascia attoniti è il discorso che li in Italia si stanno sbattendo in 4 per far legalizzare la cannabis, ed una notizia del genere fa ri piombare tutto il discorso nel medioevo........per quale ragione è stato arrestato?non dava soldi alla mafia cioè allo stato? a scopo precauzionale? c'è il rischio che il soggetto si rimette a coltivare marijuana? non capisco! si stanno sprecando soldi su soldi per compiere questi arresti, che alla fine portano solo notizie stupide......sapete che fine farà questa notizia dopo che il soggetto verrà assolto? non ne parleranno neanche, perchè in Italia si vive cosi, fanno questa strategia del "terrore", con arresti insulsi per poter dire, meglio non coltivare perchè tanto ti sgamiamo! e di conseguenza alimentate le mafie!
ed ora piccola zoccotroll di ennius spiegami tu che capisci sempre tutto, perchè questa persona sarebbe pericolosa secondo lo stato che ha emesso un ordine di custodia cautelare? io non lo capisco, uno zappatore è pericoloso? quanta idiozia c'è in questo arresto!
31 agosto 2015 22:15 - anandamide1972
...e comunque adoro le contaminazioni, ha presente il concetto del Tao ? Non si impressioni se le cose a volte non le tornano, e non pensi che necessariamente il fallo sia nel suo interlocutore...magari le sfuggono i concetti più articolati, sa, il Mondo è tuttora complesso, per quanto globalizzato. Pensi un po' che per gli induisti Gesù stesso è un illuminato, al pari di mohamed o altri...
Enniooo, guardi che anche se è sangue di Cristo, resta sempre vino...e torbo offusca come dieci canne pese.
31 agosto 2015 22:10 - anandamide1972
Ennio, facevo per lei, dato che mi è parso di vederla affine al Magico Verbo...un canale di comunicazione, dando ancora una volta per acquisito che lei sia in buonafede.
W le erbe magiche.
31 agosto 2015 21:49 - ennius4531
..ananda ... ananda ..., ti devi decidere cosa fare da grande, perché altrimenti continui come un infante bizzoso a tirarti la zappa sui piedi ....

31 agosto 2015 12:23 - anandamide1972
il mio dio è il dio post Gesù della nuova alleanza, il dio biblico, vendicativo e cavaocchi, lo bestemmio con soddisfazione e creatività.
----------------------
E tu cosa mi fai ? Mi citi il pensiero del dio biblico, che tu bestemmi con soddisfazione in quanto vendicativo e cavalocchi, facendolo passare per un oracolo ?

' 31 agosto 2015 10:26 - anandamide1972
---e la terra produsse erbe e piante che fanno seme secondo la loro specie...e Dio vide che ciò era buono ( Genesi 1,18).
Dio fa crescere nei campi erbe con il potere di guarire, che ogni uomo saggio deve saper usare ( Jesus Sirach 38,4 )

--------------------------------------
Ho l'impressione che questo dio biblico ti abbia reso persona alquanto succube dei suoi poteri : da una parte lo bestemmi, dall'altra lo esalti.

Non é, forse, che tu sia affetto da ... Sindrome di Stoccolma ?
31 agosto 2015 15:48 - anandamide1972
qui. ennius, se c'è uno struzzo ( struzzo, non sturzo, non si monti la testa...), è lei...
31 agosto 2015 10:23 - anandamide1972
---e la terra produsse erbe e piante che fanno seme secondo la loro specie...e Dio vide che ciò era buono ( Genesi 1,18)

Dio fa crescere nei campi erbe con il potere di guarire, che ogni uomo saggio deve saper usare ( Jesus Sirach 38,4 )
31 agosto 2015 10:23 - anandamide1972
...dunque lei, Ennio, farebbe il delatore in caso analogo ?
manderebbe in galera o farebbe spendere cifre enormi per il processo a chi si coltiva canapa ad uso personale ?
31 agosto 2015 10:22 - anandamide1972
---e la terra produsse erbe e piante che fanno seme secondo la loro specie...e Dio vide che ciò era buono ( Genesi 1,18)

Dio fa crescere nei campi erbe con il potere di guarire, che ogni uomo saggio deve saper usare ( Jesus Sirach 38,4 )
30 agosto 2015 14:01 - ennius4531
... della serie.. chiudiamo un occhio, anzi tutti e due.

Facciamo gli struzzi .....
29 agosto 2015 23:28 - anandamide1972
mmhh...la dico tutta, so per certo che alcuni comandanti fanno proprio in quel modo :-) cambia la mentalità, piano piano...
poi ce ne sono altri che si accaniscono come animali da battaglia, i più sono quelli che applicano la legge con professionale distacco.
La legge VA CAMBIATA.
29 agosto 2015 23:25 - anandamide1972
il delatore, cioè chi ha segnalato ai cc che in quel podere c'erano piante fa veramente ribrezzo. Fossi il Comandante dei cc farei indagini anche sul delatore, le persone davvero tranquille e lineari difficilmente hanno quello zelo.
  COMMENTI
  (Da 1 a 14 di 14)