COMMENTI
  (Da 1 a 5 di 5)  
6 febbraio 2015 15:42 - ennio4531
Noooo... é una questione di benaltrismo sollevato da parte degli aficionados dell'erba magica che vorrebbero ridurre anche gli altri dipendenti del pattume ludico . I politici corrotti sono solo un pretesto per alzare fumo .....
6 febbraio 2015 13:21 - daniel79
è una questione di priorità !!!
In un paese con politici ignoranti e corrotti come il nostro si pensa a fare la guerra alla cannetta intimidendo i ragazzini nelle scuole invece di perseguire chi commette reati veri !! Poi che geni che sono quelli che organizzano questi blits...pensano che i ragazzini quando escono da scuola non fumano...andate a vedere se nelle altre nazioni la polizia perde tempo per queste cazzate...Purtroppo questo è il paese dei balocchi e dei corrotti !!!
6 febbraio 2015 12:46 - ennio4531
Occorre ringraziare quei presidi che, in presenza di indizi o segnalazioni, richiedono una ' bonifica ' del plesso scolastico .

L'educazione consiste anche far capire che le leggi vanno rispettate e che esistono anche le punizioni per chi le víola.

Poi ci sono altri presidi che chiudono occhi e orecchie e tirano a campà ....
6 febbraio 2015 9:54 - blastrofhTM
...mandiamo l'esercito nelle scuole?...a scopo preventivo???ma siamo matti???????Mica e' l isis o l' afghanistan .... invece di educare si fa terrorismo e bussiness giudiziario e del recupero!!..
6 febbraio 2015 8:34 - blastrofhTM
Sono certo che questo intervento, che non restera' isolato, trasmettera' ai ragazzi un messaggio molto concreto sui rischi che essi corrono, anche penalmente,(SOLO PENALMENTE) facendo uso di droghe".

Io con un preside d' istituto cosi eviterei volentieri di mandare mio figlio a scuola... vergogna
  COMMENTI
  (Da 1 a 5 di 5)