COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)  
30 settembre 2014 21:32 - Cebete
Errata corridge:
Volevo dire:

"Ora basta una bustina di tachidol accompagnata da una somministrazione di cannabinoidi al giorno per tenere sotto controllo i dolori causati da metastasi ossee."

E non

"Ora basta un tachidol in associazione con una bustina di tachidol per tenere sotto controllo i dolori causati da metastasi ossee."

E aggiungo: con effetti collaterali che dopo la prima settimana sono diventati NULLI.
30 settembre 2014 21:28 - Cebete
È snervante e purtroppo lo so bene, avere a che fare con medici saccenti ma che nulla sanno di quanto i cannabinoidi possano avere valore terapeutico.
Il sativex per molte patologie è ancora meglio del bedrocan e per il tuo caso forse sarebbe più appropriato.
Per quanto riguarda i dolori molti medici ti prescrivono delle bombe di oppiacei con effetti collaterali non trascurabili quando basterebbe usare una blanda dose di oppiacei in associazione con una somministrazione di cannabinoidi per risolvere molti problemi.
Da quando lo so la vita di mio padre è cambiata. Ora basta un tachidol in associazione con una bustina di tachidol per tenere sotto controllo i dolori causati da metastasi ossee.

Posso solo consigliarti di non mollare, cerca un medico informato e raccogli tu stesso attraverso google scholar (bisogna saper un minimo di inglese e avere tanta pazienza per capire) la letteratura scientifica per informare il tuo medico.
30 settembre 2014 9:13 - angelo3387
è scarsa e non si vuole acquisire conoscenza vera in parole povere non frega nulla ai doc se tu stai veramente male qui in Umbria è entrata da maggio la legalità ma quando un responsabile del trattamento del dolore ti dice mi riferisco al Lyrica, Targin ed Aulin ed io disabile al 100% affetto da una malattia che porta dolori tremendi devo soffrire perchè non mi si vuole far provare il Bedrocan che a quanto sembra copre 80% delle patologie che io ho, dunque mi chiedo perchè non farmi provare tipo per un paio di mesi per vedere se funziona?????
ma sono convinto che la convenienza economica della casa farmaceutica e di conseguenza del medico non ci sia per cui SOFFRI QUESTO E' IL TUO DESTINO!!!
  COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)