COMMENTI
  (Da 1 a 21 di 21)  
19 ottobre 2014 14:51 - SaNteilBaNDITo
È di notte che Il mondo sconnesso in cui vaga analenny raggiunge il suo apice di sozzità estrinsecandosi in affermazioni frutto di una libido alienata in quanto sodomita.

Tali figure sono state ben descritte in letteratura come in Dr. Jekyll and Mr. Hyde .....

"Passando non senza esitazioni dalla teoria alla pratica, Jekyll miscela varie sostanze ed ottiene una pozione dagli effetti stranali. Essa destruttura l'unità dell'essere analennio e conferisce esistenza propria e distinta alle inclinazioni sessuali nascoste ma presenti nell'animo..."

tanto da assumere una seconda identità rivolta ..

" .. alla propria soddisfazione sadica, egoistica, sfrenata, selvaggia e asociale."
24 settembre 2014 0:56 - daniel79
ennio sei proprio un coglione , ormai il tuo cervello affumicato da chissà cosa non riesce neanche più a comprendere gli altri post..il mio commento era solo per far capire su cosa è basata la battaglia proibizionista : la DISINFORMAZIONE e la MENZOGNA....non è complicato da capire enny...
quando enny non sà cosa rispondere ,perchè incapace, dimostra ciò che è...un troll prezzolato ..che vita penosa che farai
22 settembre 2014 8:25 - ennio4531
È di notte che Il mondo sconnesso in cui vaga il BaNDITo raggiunge il suo apice di sozzità estrinsecandosi in affermazioni frutto di una libido alienata in quanto tossica.

Tali figure sono state ben descritte in letteratura come in Dr. Jekyll and Mr. Hyde .....

"Passando non senza esitazioni dalla teoria alla pratica, Jekyll miscela varie sostanze ed ottiene una pozione dagli effetti straordinari. Essa destruttura l'unità dell'essere umano e conferisce esistenza propria e distinta alle inclinazioni nascoste ma presenti nell'animo..."

tanto da assumere una seconda identità rivolta ..

" .. alla propria soddisfazione sadica, egoistica, sfrenata, selvaggia e asociale."
22 settembre 2014 0:22 - SaNteilBaNDITo
........chi alimenta la propria psiche con "l'erba magica" (????? tipo li frikì ritardati) chi invece si da alla sodomia...... tipo enny
21 settembre 2014 12:37 - ennio4531
Ancora una volta ci sono dei miserabili che usano gli ammalati per tentare di giustificare l'uso dell'erba ... magica per fini ludici.
20 settembre 2014 16:07 - daniel79
Ecco su cosa è basato il proibizionismo :
USA: Esperti Anti-Cannabis sul libro paga delle farmaceutiche produttrici di anti-dolorifici per contrastare il processo di legalizzazione.

http://www.sapereeundovere.it/la-cura-proibita-di-simpson-lo lio-di-cannabis-che-uccide-le-cellule-cancerose/

e la battaglia dei proibizionisti è basata sulla menzogna e l'ipocrisia supportata dalle case farmaceutiche, comunità , centri di recupero ecc.
Davanti al business della salute pubblica non gliene frega un cazzo a nessuno !!!
20 settembre 2014 12:47 - ennio4531
.. peccato che nel mondo in cui viviamo vi siano molti jackkk che alimentano la propria psiche per capriccio con fasullità a base di fumo con il risultato di ragliare e povera di Danti che osano affermare ..

' Fatti non foste per vivere come bruti ..'
20 settembre 2014 3:18 - SaNteilBaNDITo
ennio annio quello con la vita perfetta che non ha vizi.... a dir la verità un vizietto la enny ce l'ha e come........ vero enny????????
19 settembre 2014 19:57 - jackkk
peccato che nel mondo in cui viviamo è pieno di ennio e povero di Coppoli...
19 settembre 2014 16:22 - ennio4531
Povero daniel, la sua mente squinternata è ossessionata da nemici che appella troll con relativo innominato padrone.

Per quanto riguarda quale razza sia in via di estinzione, vuoi che ti faccia l'elenco di chi è dipartito ancora ... nel fiore dell'età dopo aver sorbito le erbe magiche ?
19 settembre 2014 14:22 - daniel79
ennio l'onnipotente, colui che non ha vizi, e che conduce una vita perfetta.... ma sempre le stesse cazzate dici?
Vuoi farti passare per un puritano ma non ti crede più nessuno!! Sei un povero coglione troll che ormai non sà più cosa postare perchè sono finite le magiche fonti di notizie disinformati del tuo padrone...prendetevi una pausa perchè il troppo lavoro fà male e non vorrei che la percezione dei tuoi neuroni venga limitata e distorta, non dandoti più la possibilità di distinguere ciò che è reale da ciò che non lo è...per fortuna che siete una razza in via di estinzione....
19 settembre 2014 0:12 - ennio4531
daniel si parla addosso inventandosi figure , situazioni, crucci di altri vagando in un suo mondo squinternato, confermando ulteriormente il risultato a cui possono arrivare neuroni affumicati con la conseguenza che "la percezione viene limitata e distorta, non è più possibile distinguere ciò che è reale da ciò che non lo è."

Capace di tutto pur di rafforzare " la nostra ideologia antiproibizionista !! "
18 settembre 2014 12:39 - daniel79
ennio stai alla frutta, ma perchè te la prendi tanto quando vieni accusato di essere un troll prezzolato ? forse sei preoccupato perchè non hai sodali al tuo seguito ?
Io parlerei con quel pagliaccio del tuo padrone per una pausa, visto che non riesci più a comprendere le riflessioni degli altri..
Ripeto che i proibizionisti ed i mercenari come ennio con la loro disinformazione non fanno altro che rafforzare la nostra ideologia antiproibizionista !!
17 settembre 2014 16:50 - ennio4531
17 settembre 2014 12:09 - daniel79
Guardate quanto è scrupoloso il povero ennio ....e l'ultimo post della discussione è sempre il suo..

( ndr .. constatazione .. fino ad un attimo fa l'ultimo era il tuo )

...ognuno è libero di pensarla come vuole ma per quanto riguarda ennio è palese che è pagato e che non esprime il suo pensiero...

( ndr .. constatazione .. ognuno è libero di pensarla come vuole, ma se pensa diversamente da daniel allora è uno che è pagato ...)

Se ci fate caso quando non sà cosa rispondere attacca sempre gli altri interlocutori sul personale (pattume ludico, neuroni affumicati ecc.)

( ndr ... mentre daniel rispetta sempre l'avversario accusandolo semplicemente di essere un ... prezzolato .. cosa che non ha nulla di personale .. )

Questi personaggi( anche se pilotati da interessi personali) dovrebbero mettersi l'anima in pace...anche perchè con la vostra ossessione malata non fate altro che rinforzare l'ideologia antiproibizionista...

( ndr .. hai scrittoooo : ideologia antiproibizionista, quando i tuoi sodali sostengono a spada tratta la razionalità, l'intelligenza, la positività dell'antiproibizionismo ?
Ecco .. ti devo ringraziare . Vedi ... quando sei sobrio la Verità viene sempre a galla ! )
17 settembre 2014 12:09 - daniel79
Guardate quanto è scrupoloso il povero ennio che dedica una risposta a tutti i partecipanti del forum, e l'ultimo post della discussione è sempre il suo...sarà soddisfatto del suo lavoro...ognuno è libero di pensarla come vuole ma per quanto riguarda ennio è palese che è pagato e che non esprime il suo pensiero...ormai non incanta più nessuno con le sue metafore di basso livello!
Se ci fate caso quando non sà cosa rispondere attacca sempre gli altri interlocutori sul personale (pattume ludico, neuroni affumicati ecc.)
Questi personaggi( anche se pilotati da interessi personali) dovrebbero mettersi l'anima in pace...anche perchè con la vostra ossessione malata non fate altro che rinforzare l'ideologia antiproibizionista...ennio fossi in te parlerei con il tuo/tuoi boss per una pausa...
16 settembre 2014 23:30 - ennio4531
Per daniel chi non lo asseconda nel suo pensiero, fatto di ... fumo, è un troll che non può essere che prezzolato per demonizzarlo.

Bisogna scusarlo.

Essendo a corto di argomenti, non gli rimane che sollevare invenzioni oniriche probabilmente frutto di neuroni affumicati ...
16 settembre 2014 23:00 - ennio4531
La proibizione del pattume ludico è cosa dell'età moderna.

Chicivede , sostenendone l'uso , si dimostra espressione di quella mediovalità che disprezza.

Poveretto, non vede oltre il proprio naso.

... ma guarda chi si rivede uscire dalla sua tana...

CHICIVEDE , il saccente , che dopo essere salito in cattedra per darmi lezione imputando a me l'uso erroneo di mediovali (vocabolo corretto ) adesse scrive altre ridicolaggini frutto probabile di atrofie ... neuronali.

E poi ci si lamenta perchè ci si butta a sostenere il proibizionismo ......
16 settembre 2014 18:48 - daniel79
ennio è solo un troll pagato per disinformare..Ormai anche i somari ammettono che il proibizionismo ha fallito in tutti i suoi aspetti!!
16 settembre 2014 15:38 - CHICIVEDE
ULTIMISSIMEEEEE!!!!
- "Il Dott. InutilEnnio non fece entrare i neuroni nel proprio cervello, preferisce ostinatamente restare MEDIEVALE e propinare entusiasmanti minchiate a spron battuto" -

Italy, 15/09/2014-
Nonostante le accese proteste di chi, pur contrario a questo o quello, si ostina a difendere una posizione anacronistica e palesemente forzata da interessi avulsi alla realtà dei fatti...
Un grido si leva, unisono....InutilEnnio basta con i farmaci ipnotici (o almeno rispetta le dosi raccomandate....ok, inutilissimo??!!)
Riuscira il nostro inutilEnnio nell'improba impresa di essere utile almeno a se stesso? Dotti ed esperti sostengono che sia impossibile: "Troppo inutile!" ecco come hanno commentato i possessori di neurono funzionanti.
15 settembre 2014 17:05 - ennio4531
Condivido freethinker quando sostiene che la scuola ha da essere ..
' ....un luogo che dovrebbe essere inviolabile ..' .

Chiedo che anche le chiese diventino 'zona franca ' e che si stabilisca una volta per tutte che i ragazzini minorenni sono innocenti per natura e quindi godano della stessa irresponsabilità di cui gode il presidente della repubblica oppure sia dato loro la protezione dello status diplomatico.

E che si stabilisca una volta per tutte quali siano le leggi da applicarsi e quelle da non applicarsi questo a cura di freetinker .

Forza e coraggio, sei tutti noi.
15 settembre 2014 14:46 - freethinker
Coppoli è un simbolo di difesa della democrazia e delle libertà individuali di fronte a delle operazioni da SS lesive dello Stato di diritto, in un luogo che dovrebbe essere inviolabile e contro semplici ragazzini. Forza e coraggio, sei tutti noi.
  COMMENTI
  (Da 1 a 21 di 21)