COMMENTI
  (Da 1 a 2 di 2)  
9 maggio 2014 17:05 - **stanco**
L'erbaccia che si vende per strada,proveniente da Lazarat e dintorni,forse rientra nel limite di thc che è stato fissato,e idem per i fumacci merdosi che girano in piazza,ma scommetto che ogni prodotto genuino e fatto in casa supera la soglia,e con il cazzo che ha effetti simili a lsd e chetamina,sono 15 anni che uso tutte e tre le sostanze e non c'entrano nulla l'una con l'altra,sta cazzo di super erba la conoscono solo loro e se proprio la vogliamo dire tutta TROVO PIU' SIMILI GLI EFFETTI DI UNA BOTTIGLIA DI SUPER ALCOLICO A LSD E KETAMINA che qualsiasi fiore abbia mai fumato,e porca troia se ne ho fumati!!!
Fanculo questo paese mafioso e retrogrado,siamo il Messico d'Europa!
9 maggio 2014 5:46 - W3C_Freedom
Ciò che mi meraviglia è che siano propri i politici a parlare di droga, quando proprio loro si sono rifiutati di fare il test sull'uso delle varie droghe.

232 parlamentari su 1000 si sono sottoposti all'esame, ma non è dato sapere chi è positivo.

si apprende che 1 persona sia positiva, chi non si sa, ma così un test del genere non serve assolutamente a nulla, è una presa per i fondelli.

Vedasi:

https://www.youtube.com/watch?v=4ysoi_teS6I
https://www.youtube.com/watch?v=sZqNcEXfBnw

Non ho conoscenze approfondite sul cannabis, quel poco che so è che allo stato attuale, si può avere fra le tante specie, perchè sono molte, anche da ibridi, piante di cannabis, ad esempio che possono dare l'80% di una SATIVA ed un 20% dell'INDICA.

Così come è possibile avere un 80% INDICA e 20% SATIVA; 65% INDICA 35% SATIVA e tante altre percentuali....

Regolamentare significa creare un gran problema a livello medicinale.

Ad esempio, c'è la BLUE DREAM, che è per buona parte INDICA, ed è indicata per le emicrania.

Questi sono i valori della Blue Dream:

Contenuto:

Tipo: Ibrido
CBD: 0.61%
CBN: 0.19%
CBC: 0.02%
THC: 17.16%
THCV: 0.02%

CBD http://it.wikipedia.org/wiki/Cannabidiolo
CBN http://en.wikipedia.org/wiki/Cannabinol
CBC http://en.wikipedia.org/wiki/Cannabichromene

THC http://en.wikipedia.org/wiki/Tetrahydrocannabinol

THCV
http://it.wikipedia.org/wiki/Tetraidrocannabivarina
http://en.wikipedia.org/wiki/Tetrahydrocannabivarin

Dopo questi concetti base, cercando in internet è possibile trovare qualsiasi cosa riguardo al cannabis.

i politici sono rimasti indietro coi tempi, essi credono che è necessario fumarla, la cannabis, può esser vaporizzata e questo è decisamente meglio, perchè così non c'è alcuna combustione, con il tabacco, cartine, filtri...

basta un semplice inalatore per asmatici e caricare il principio attivo, inmodoche possa esser inalto.

poi di vaporizzatori ce ne sono di ogni genere e costo.

se si vuole disciplinare su qualche cosa, è bene conoscere la cosa su cui si vuole disciplinare e fare una legge, altrimenti ci si astenga per tre semplici motivi:

a) fare leggi che vengo rimbalzate fra camera e senato hanno costi elevati per i contribuenti

b) ogni volta che si legifera su qualche cosa, la legge non serve a proteggere i cittadini ma a lederli, inoltre come se non bastasse vengono fatte in modo rossolano e da persone senza alcuna esperienza in materia, ed a distanza di anni si apprende anche che erano incostituzionali

c) si fa una fiura barbina con chi se la somministra per i propri dolori, ma giustamente questo non fotte ai politici, a loro basta che hanno fatto una legge che invece di andare incontro al cittadino, va contro il cittadino.

grazie per il pessimo risultato ottenuto da leggi di questo enere e da persone senza preparazione, ma che si affidano solo a ricerche degli anni 30, invece che sugli ultimi sviluppi, non c'è da meravigliarsi che l'Italia fa leggi reperessive.

stendere un velo pietoso sarebbe la cosa migliore, ma come si può rimanere indifferenti davanti a tali problemi che riguardano anche la salute ?

dobbiamo scendere in piazza e manifestare il nostro dissenso sotto Montecitorio e non schiodarsi finchè non si ottiene ciò che vogliamo ?

Da parte mia RESISTENZA ad OLTRANZA, aspetto che latri cittadini come me, decidano di unirsi e MANIFESTARE la loro INDIGNAZIONE, per quanto sta accadendo.

Inoltre le leggi non possono essere reperessive, perchè proprio sulla Costituzione Italiana, c'è scritto che un cittadino ha la LIBERTA' di somministrarsi ciò che desidera.

saluti

p
  COMMENTI
  (Da 1 a 2 di 2)